𝐋𝐢𝐚𝐦 𝐞 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧

11 5 0
                                    



Pov Cristian

Qualcosa mi sfuggiva e la cosa più assurda è inquietante che avrei potuto anche ben ammettere con me stesso e che Aurora sembrava allontanarsi sempre di più a me .
Preoccupazioni e paure infondate prendevano la meglio su di me ,e per quanto sia stato burrascoso il mio passato con la mia ex Giulia non dovevo più lasciar andare le cose a metà ne tantomeno mi piaceva pensare con Aurora Hills.
"Ehi Bro stasera ci sei per stare una serata insieme tra soli maschi come un tempo?"-in quella fredda serata d'estate non potevo non far altro che chiamare il mio grande e migliore amico Liam almeno sapevo che su di lui potevo contare .
"Si Faby e uscita con Rose e Kate ,ma si uno strappo che male mai farà "-ammise anche il solito giocherellone di Liam
"Ok per le 20 ti aspetto a casa "-ammisi ancora una volta e non cercando di essere il meno paranoico per quanto riguarda la mia relazione con Aurora .
E non potevo non ricordare mnemonicamente le parole scritte stesso da lei tre minuti  fa :
"Amore senti io stasera esco con delle amiche ,non per cattiveria ma vorrei che mi lasciassi anche i miei spazi cercando di essere il meno possibile paranoico ,tanto sto con Ester e altri amici ,farò la brava promesso ,Ti amo tantissimo"
E per quanto avrei potuto pensare l'unica risposta che mi andava di darle era un semplicemente "tranquilla amore mio ,quando un qualcosa non va vedi basta dirlo io sono sempre qui per te ,ti amo tantissimo anche io principessa ".
Erano quasi le 20 ed io non mi preoccupavo a fatto di cosa stesse facendo Aurora e dal suo ultimo messaggio non potevo far altro che darle fiducia e d'altronde un altro po sarebbe venuto anche Liam per trascorrere una serata insieme .
Aggiustai la poltrona del salotto beije di un color quasi anche simile ad un lama marroncino e meta grigiastro se proprio anche dovessi dirla tutta ,la PlayStation era sempre lì posizionata sullo scaffale della mensola a cui tenevo anche la televisione e un tavolinetto centrale se avremo voluto almeno bere un qualcosa insieme. del Bourbon o una bella Lights.
I pensieri per quanto riguarda Aurora ad un tratto sembravano sbiadirsi li nella mia testa anche proprio quando senti suonare il campanello di casa mia .
Sicuramente sapevo che sarebbe stato Liam e con ben due calici e due bottiglie di Vino Rosso la quale sapevo benissimo che in una serata tra amici maschi non potevano non mancare .
"Allora come va con Aurora fratellone!"-ammise infine Liam e con un tono anche quasi più di chi aveva voglia di divertirsi quella serata che pensare alle ragazza era già compito di ogni giorno per lui con Fabi.
"Un po complicato voglio cercare di mostrarmi meno ossessivo di quanto anche già io non lo fossi "-esclamai a giusto tono
"Vedo che hai portato del vino..che dici di fare una bella partita alla PlayStation come ai vecchi tempi "-affermai infine anche poggiando i calici e il vino sul tavolinetto centrale che suddivideva la poltrona dal televisore
"Certo perché no!"-ammise ancora Liam e con una pacca sulla spalla
"Con Faby?"-esclamai infine mangiando un pezzo di pizza e tenendo bene fermo il Joystick tra le mani
"La amo tantissimo ...mi credi se ti dicessi che domani già la vorrei vedere con un vestito in bianco in una chiesa "-esclamo ancora e frettoloso su di giri il mio amico
"Io penso che lo stai dicendo semplicemente perché stai perdendo e pensare a lei almeno ti fa sentire quel senso di vittoria dici la verità "-affermai ancora una volta parlando e giocando cercando almeno di fare un ultimo punteggio anche per finire la partita
"Può darsi ..ahaha tu con Aurora ? Il matrimonio ci pensi ?"-esclamo ancora lui e con ancora il Joystick che gli tremava dalle mani
"Non ancora ,voglio prima capire come andrà a finire questa storia ,a lei non gli va bene i miei attacchi di preoccupazione  o gelosia ti pare ?"-ammisi infine anche sputando il rospo
"Conoscendo lei non è il tipo ,anzi ad Aurora piace soprattutto avere attenzioni eccessive e del genere di gelosia, ma conoscendo te so che potresti averla fatta spaventare immagino che per una chiamata non risposta è sei andato da lei non è così ?"-affermo il solito anche prendendomi a dirla tutta anche di soppiatto
"Bravo ,devo dire che mi conosci bene eh Liam"-esclamai anche stupito e ancora lo sguardo rivolto verso il maxi schermo per vincere la partita
"Lo sapevo ahaha"-annui ancora lui e con un sorriso ancor di più di vittoria e non dirla di più soddisfatto.
Dopo quella serata se proprio anche dovessi ammetterlo non potevo proprio non negare  che per l'appunto   mi sarebbe tanto anche servita passare un buon tempo  a giocare o chiacchierare spensieratamente con un amico di cui mi fidassi anche ceca mente come Liam.
Le preoccupazioni e le paure sembravano anche in un attimo a dirla tutta affiorate anche nel preciso momento in cui avrei poggiato la testa sul cuscino per non pensarci più .
E come al solito maledettamente non potevo che non gridare o portare quella strana croce in silenzio senza far preoccupare lei se proprio non avrei voluto neanche perderla.

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now