𝐈𝐥 𝐃𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨

7 5 0
                                    




"Signorina tutto ok ? Ha preso solo una brutta botta sulla parte sinistra del capo tutto sommato è ancora viva"-sminuzzo infine il dottore cercando di ritrovare anche il mio sguardo perso
Mi alzai con tanta delicatezza possibile e dovevo semplicemente ringraziare Noah Gilbert se almeno avessi anche ripreso conoscenza sapevo che avrei rivisto quel coglione di Cristian Cole mai e poi mai gli avrei rivolto parola.
Non fui in tempo che gli occhi di Noah furono distratti anche da un insopportabile voce il solo vederlo preoccupato e stare accanto a me mi faceva sentire al sicuro .
"Amore mio tutto ok?"-ed eccola qua
Ci mancava solo anche quella guastafeste di Clarissa a rimettere anche insieme come i dire pezzi di quel inutile realtà circoscritta e che sapevo a qualunque modo sarebbe dovuta andare così .
"Amore che sei venuta a fare? Ti ho detto che oggi non avevo tempo poi devo ancora portare Aurora a casa sapere ancora se può ritornare a casa "-e così basto subito che il medico del ospedale interruppe i discorsi premurosi di Noah a trasformarli in vere e proprie sfacettature se anche dovessi ammetterlo .
"Ma lui è il suo fidanzato? Tranquillo Signor Noah ci sono la Sign e il Sign Hill che si occuperanno delle sue condizioni salutari"-non so cosa stesse obbiettando in quel preciso momento ma tutta quella situazione non faceva altro che scatenare in me ansie e tensioni primordiali ci mancava solo anche questa .
"No non sono il fidanzato ma sono comunque un amico molto stretto a lei e ci tengo a sapere se ritornerà mai a casa "-esclamo ancora premuroso e spostando di continuo le mani appiccicose della sua ragazza che cercavano costantemente in quel preciso momento di avere un approccio da lui a tempo perso e ossessivamente.
"La Signorina sembra aver appena avuto conoscenza della realtà tutto sommato può rientrare anche oggi ,ha perso solo un bel po di sangue ma deve stare attenta a non farlo più ricapitolare un evento del genere uno schianto più forte e avrebbe rischiato del tutto anche di ucciderla "-annui ancora il dottore e con degli sguardi provocatori è insinuanti verso Gilbert .
Dopo quella lunga giornata e mi recai verso finalmente anche casa le vacanze erano anche quasi finite e dopo l'accaduto sinceramente non mi andava di raccontare proprio niente a nessuno se non al mio diario .
E infatti è stata la prima cosa che ho cercato appena anche i miei occhi esploratori si fermarono solo ed esclusivamente da quello che era anche semplicemente il mio caro letto .
Ero come al solito sul mio posto fisso con il diario in mano e la solita penna pronta finalmente anche per raccontare la mia giornata di tutti e non so per quale motivo proprio in quel preciso istante e come se sentissi il vuoto dentro di me e non sentivo più stimolo di narrare o raccontare qualcosa.
Chiusi di nuovo il diario e cercai semplicemente di uscire portando anche magari Shirley a fare una passeggiata vicino al mare del North Myrtle e l'unica cosa che almeno sapevo e che forse il diario de resto non mi è mai servito se non a raccontare cosa mi sentissi in quel preciso istante ma che a finale è stato sempre e solo quello lo scopo .
(Soundtrack Whisley lullaby Ft Allison Krauss e Brad Presley)
Come se fosse da sempre stato tutto lì ,tutto nella mia testa e tutto ciò che mi servisse proprio c'è l'avevo a un passo della mia mano .
Come se l'allusione di avere un Diario era come avere per me una fonte di supporto in cui appoggiarmi sempre che dare a me stessa la semplice fiducia che mi servisse per andare lontano .
Ci riprovai ma allo stesso tempo sentivo come se non avessi niente da scrivere e così chiusi il Diario è stavolta forse sapevo che avrei potuto camminare tranquilla e serena anche senza il supporto di avercelo sempre con me .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora