𝐒𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐞𝐫𝐬𝐢

14 8 1
                                    




Soliti abbai nelle orecchie non facevano altro che spegnermi anche ogni giorno di più,e anche di Fabiana ormai non ne avevo più tracce e cosi che tutto ad un tratto mi sembrava cadere sempre più a fondo nel oblio più totale.
L'unica cosa che mi fosse rimasta era il mio diario e il mio cane e per quanto riguarda il resto sembrava sempre ogni giorno di più non importarmene minimamente .
Liam e Fabiana sembravano come al solito vivere sereni la loro relazione e per quanto fossi l'unica martire del gruppo sfortunata in amore sembrava sempre che ci fosse qualcuno che per forza si dovesse sentire in dovere di trovarmi un ragazzo.
Dopo la delusione di Cristian non riuscivo più a capirci niente e nonostante tutto cercavo di andare avanti da sola senza contare mai più sul aiuto di qualcuno ,sia Liam che di Fabiana.
Erano le 16:50 di pomeriggio e il sonno ultimamente mi veniva facile da prendermi anche un po troppo la mano,ma con il supporto di Shirley sapevo che prima o poi mi sarei dovuta alzare da quel letto per non dire altro.
Avevo un pantaloncino elastico celeste,e un top abbinato ,e se scendevo non nego che mi veniva automatico andare a cercare Cristian dove si trovasse ,si trovasse .
Per lui avrei scavalcato di certo mari e monti e pur di chiarire quella situazione sapevo che c'e l'avrei messa tutta.
Quel pomeriggio mi dilungai un po di più con la passeggiata,e tra le zone di Seattle non facevo altro che guardarmi attorno semmai mi sarebbe passato di fianco anche lo stesso Cristian che avessi conosciuto.
"Ehi Shirley che dici se andiamo più avanti?"-ammisi infine con un tono di voce basso e delicato rivolgendomi alla mia cara amica anche pelosetta.
Non ci pensai due volte che accelerai anche il passo pur di andarlo incontro fino a quando anche un insolente telefonata anche non fece altro che riportarmi
sui miei passi ad allontanarmi frettolosamente dal punto dove anche lavorasse Cristian.
Sapevo che avrei dovuto dimenticarlo ,ma non riuscivo ancora ad accettare che ogni strada di Seattle mi ricordasse ancora anche i primi giorni spesi d'amore e passione con lui .
Erano quasi le 18:30 e se non avrei voluto far preoccupare mia madre sapevo che sarei dovuta ritornare a casa in men che non si dica.

"Dove sei stata per tutto questo tempo? Tuo padre ha visto i messaggi ,hai dimenticato di nuovo il telefono sulla scrivania ,comunque sbrigati che sta come un pazzo"-esclamo con voce inorridita anche mia madre
"Mamma te l'avevo gia raccontato,non e un cattivo ragazzo,penso che quei messaggi non l'abbia mandati lui se non quello stupido di Liam"-ammisi ancora restando anche sulle difensive
"Ma il telefono era di Cristian se non mi sbaglio, perché ti ostini ancora a giustificarlo dopo che gia da tempo ti avevo proibito di fartela con quel Liam e non dire che non te l'avevo detto che quel ragazzo non fa altro che portarti solo guai!"-esclamo ancora alzando la voce mia madre
"Senti mamma ,io l'ho guardato dritto negli occhi Cristian non e come Liam,sono dei bravi ragazzi capita a tutti di sbagliare, ma credimi sento che quei messaggi non siano veramente da parte di Cristian"-ammisi ancora anche in preda al ira di quel momento
"La vuoi finire di essere cosi ingenua?,ti sei fatta deridere di nuovo addosso ,Cristian voleva solo quella cosa la ,se no figurati se ti avrebbe lasciata scappare cosi ,apri gli occhi Aurora "-esclamo ancora in preda alla rabbia
"Tu che ne sai se stava umbriaco?, che ne sai se non ha avuto una discussione con Liam? Che lo sappiamo anche come e sempre stato geloso di me..non mi permetterei mai di dire queste cose a lui ne tantomeno davanti a Fabiana che e la mia migliore amica ma mi aspetterei di tutto da Liam,prima dopo due giorni che si e messo con Fabiana te lo ricordi che belle parole mi diceva per conquistarmi? Sappiamo che non si e mai arreso con me ,ma stavolta qualunque cosa tenga in mente quel pervertito non voglio ferire nessuno ne tantomeno Fabiana"-esclamai a tono
"A questo punto Aurora allora credo che ci hai visto bene ,se il Karma farà il suo corso anche la tua amica si allontanerà da lui ma ora devi stargli lontana ,pensa al tuo bene ,e se Fabiana difende ancora il suo ragazzo per quello che ti ha fatto ti proibisco di vedere anche lei"-ammise furibonda spostandosi da una stanza al altra e sapevo che comunque avesse ragione in alcun modo
In quel preciso momento avevo pensieri sparsi qua e di la ,mille teorie che girovagavano nella mia testa e dopo le sue ultime parole che iniziai a pensare che forse anche Fabiana aveva un ruolo fondamentale in tutta questa strana faccenda.
Me ne andai direttamente nella mia stanza ,quella sera come una delle tante in questi ultimi giorni dovevo ammettere che di toccare cibo proprio non ne volevo sapere .
Sapevo che mia madre avesse ragione e chiedere o cercare amore da una persona che addirittura a stento riusciva a mostrarti il suo interesse costantemente se dovevo pensarci bene a cosa servisse d'altronde.
Misi la vestaglia di notte celeste come ogni notte anche se erano appena le 20:15 di sera e chiusi tutte le tapparelle delle finestre della mia stanza pur di stare anche da sola nella mia oscurità.
Quella sera non avevo nemmeno cosi tanto voglia di scrivere li sul mio diario segreto ,cercai di trovare una playlist adatta in cui perdermi anche totalmente senza riuscire a far affiorare dentro di me anche nessun altro alcun minimo pensiero riferente a quella turbata situazione.

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now