"𝐂𝐚𝐫𝐨 𝐃𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨...."

8 5 0
                                    



"Caro Diario che dirti siamo quasi alla fine delle vacanze e già sento di star per combinare un altro bel casino e irreparabile se non per giunta tra Cristian e Noah.
Spero solo che questa volta Cristian sia comprensivo o posso ancora continuare a vedermi in segreto con Noah Gilbert senza che Cole lo sappia tanto d'altronde anche lui è fidanzato con quella psicopatica di Clarissa e tra la ex di Cristian e la ex di Noah era certo che mi facevo più gelosa al solo pensiero che Clarissa lo stesse ancora manipolando .
Non ti spaventare caro diario ,sono sempre la stessa Aurora sognatrice ,buona e che crede ancora alle favole e dopo quella serata al Arrowhead Country non potevo non pensarci se non ancora di più .
Ester me l'aveva anche detto o ribadito ,ma non c'è più altra ragione penso di continuare con Cristian,se lo guardò e non sento più niente ,poi come la caverò da quel punto in poi.
Sento la tensione invadermi per tutto il corpo e sapevo che prima o poi qualcosa di auto esplosivo sarebbe anche scoppiato negli ultimi giorni successivi .
Dovevo semplicemente calmarmi anche se dovevo ben ammettere che l'artefice di tutto ciò sia stata solo ed esclusivamente io e da allora non potevo ancora scappare al infinito .
Avrei dovuto prendere la situazione di petto e quello che sarebbe stato la lezione dominante che mi avrebbe fatto capire che fosse stato da cattive persone usare due ragazzi così e giocare con i propri sentimenti .
Beh caro diario questo è solo l'inizio ma penso che d'ora in poi cercherò di essere più sincera ."-(Sabato ,27,Agosto 2022 ,17:30).

Era già l'ora ed io avrei dovuto raggiungere Ester e i suoi amici per le 18:30 in punto fuori al Local on The Water vicino anche le coste della riva del North Myrtle Beach .
"Senti ma dove cavolo sei ?"-e senti anche le mille telefonate di Ester e impaziente ancora di aspettare .
"A casa Ester devo solo truccarmi il resto ero già pronta da un pezzo "-esclamai infine cercando anche di calmarla
"Ah scusami cara ,pensavo che come al solito eri ancora a dormire dimenticandoti anche come al solito l'appuntamento delle 18:30"-annui e stavolta con un tono più retorico che sarcastico
"Allora chi ci sarà stasera? Illuminami"-esclamai cercando anche di continuare la conversazione
"Ho invitato anche Marc,e Noah sperando che non ti dispiaccia ma ci sono anche Rebecca,Ana ,Luca, e Martin ti prego fammi fare bella figura "-esclamo a tono
"Ester hai invitato anche Noah? Ma aspetta con Marc allora avete chiarito?"-annui del tutto anche sconvolta e sorpresa dalla notizia
"No per mia sfortuna viene con la sua fidanzata quel insopportabile di Lydia che sarebbe la sorella di Rebecca a come ho capito sembrano essere inseparabili Rebecca non si muove se non porta con se la sorellina a presso "-annui ancora lei in preda alla più gelosia che rabbia
"Dai cerco di trovarti un bel rimpiazzo per stasera almeno gli dai del bel filo da torcere "-esclamai infine a tono come se dovessi anche ricambiarle il favore del altra sera.
"Brava perché non mi chiami Cristian?potrebbe essere anche l'opportunità giusta per chiarirci con tutto Noah accanto tanto hai detto stesso tu che ha la ragazza "-esclamo ancora Ester
"Senti ci vediamo direttamente alla festa penso che Noah viene con Clarissa a questo punto "-ammiccai e stavolta con un tono di voce più soffuso che convincente
"Eh si me l'ha detto esplicitamente,vabbè sicuramente tu parlerai con altre persone basta che gli chiedi il favore a Cristian solo per questa serata "-annui ancora lei disperatamente.
"Tranquilla me la vedo io ,ha detto Cristian che viene ,e che farà la sua parte ora dobbiamo solo aspettare l'orario tanto di sicuro nessuno sarà preciso come nessuno sarà in anticipo"-esclamai staccando la telefonata e ripartendo con il make-up se proprio dovevo essere bella e radiante per Noah quella serata .
E sapevo che niente e nessuno proprio quella sera sarebbe riuscito a mandare a rotoli tutti i miei piani ne tantomeno quella gatta morta senza cervello di Clarissa.

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now