𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐩𝐮𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐛𝐨𝐥𝐞

14 7 0
                                    



All'inizio pensavo sempre che fosse stato tanto Noah Gilbert a regalarmi ogni attimo della sua vita restando accanto a me qualunque cosa ci sia successa.
Erano le 08:30 di mattina e la mia sveglia preferita non fece altro che abbaiare scombussolandomi del tutto i pensieri che anche quella giornata avessi nella testa.
Accesi il whatsapp come al mio solito ,so che non era stato niente di che tra me e Cristian ma a volte mi piaceva ascoltare e rileggere i nostri messaggi al infinito.
E anche se fosse passata una settimana da quando non si fece più risentire la mia mente sembrava stare ferma sempre e solo ad un punto fisso che lui .
Fabiana ormai l'avevo data per dispersa sui social non facevo altro che vedere che fosse molto attiva se proprio dovessi dirla tutta e l'unica cosa che non comprendevo era perché trascurarmi cosi .
Cercai di non pensarci tanto ,ultimamente erano tutti strani con me Liam compreso nonostante fosse un coglione letteralmente a tutti gli effetti lo volevo bene ,e sapevo che infondo al suo cuore semmai c'è l'avesse anche lui un po' me ne volesse.
Mi vestì di fretta e furia ,mi sistemai i capelli e portai Shirley a fare la solita passeggiata e se non altro scendere senza un ottima tisana rilassante non giocava chissà quale carte benefiche dentro di me.
Passai avanti e indietro sempre e nella stessa direzione in cui anche sapessi che Cristian passasse per poter andare a lavorare ,sapevo che qualcosa non era svanito e una sorta di verità avevo la strana e netta sensazione che prima o poi sarebbe venuta a galla .
Avevo lo sguardo fisso avanti a me ,come al solito anche a gli inizi in cui lo volessi cosi tanto a tal punto anche da non resistergli.

29,𝑀𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 ,2022

Era una giornata calda e afosa a Tacoma ,ed io e Fabiana non potevamo altro che approfittarne per uscire a prendere una boccata d'aria insieme a delle altre sue amicizie .
Eravamo al Monte Rainier situato sul lungomare di Tacoma di Seattle e per quanto riguarda i sabato sera ci piaceva anche  allontanarci di tanto in tanto da quella che fosse la nostra e bellissima cittadina.
Tra risate e chiacchierate potevo anche non fregarmene del resto,per non parlare del solito Noah Gilbert e che mi fottesse la testa o almeno cosi credessi fino a prova contraria.
Sapevo che e da sempre stato il mio più forte punto debole qualora se ne parlasse ancora .
"Aurora che ore sono? Pure per ritornare a casa so che hai la macchina parcheggiata più al largo"-ammise Kate con uno sguardo accigliato e per non dire in sovrappensiero
"Dai Kate sono solo le 10 di sera rimaniamo ancora un po' "-esclamai con un aria quasi del tutto entusiasta e spensierata che esausta per il quanto camminare
Eravamo in 4 quale fosse anche la nostra comitiva e per la buona compagnia mi piaceva stare anche con loro ma per quanto riguarda il numero mi soffermavo sempre sulla solita "pochi ma buoni ",per questo sia Kate che Rose sembravano sempre esserci qualora organizzassimo di uscire in un qualche altro weekend tra sole amiche femmine .
Era quasi oscurata sera e le luci della città sembravano illuminare il Monte Rainier ,cercai di mettermi in posa per un'altra anche dei miei tanti scatti e post da mettere su instagram come al mio solito.
Avevo dei leggings lunghi che mi scendevano morbidi sui talloni del piede a gamba di elefante come anche in questi tempi si portassero negli Stati Uniti e un top bianco che sembrava anche se non altro richiamare quelle curve che tanto anche sottovalutassi.
"Dai tesoro mettiti in posa !"-ammicco anche Fabiana con una smorfiosetta sul viso che sembrava dire tutto in verità.
"Fai vedere come è venuta!"-dissi in preda anche al euforia di postarle
"Sei uno schianto Aurora! Postala ora!"-ammise infine con stupore anche la mia cara e migliore amica .
In quel momento non esitai due secondi ,e la postai sia nelle storie che nella griglia dei post su Instagram e da quella serata sapevo che niente più poteva competere con me stessa .
Tra foto ,birre e risate non ci feci caso minimamente ai commenti e i messaggi instagram che si stavano anche rapidamente aumentando sul mio cellulare.
Apri nuovamente il cellulare alle 23:15 quando vidi il messaggio di Christian.
Non potevo credere ai miei occhi ,il ragazzo la quale sono sempre stata attratta mi aveva contattato ,forse al inizio la prima volta che usci con Liam non mi fece nessun alcun effetto ma ora non potevo non negare l'evidenza di quanto anche mi aveva fatto piacere quel messaggio.

"Bellissima Aurora,di una bellezza rara <3"

Non riuscivo a non pensarci a quel messaggio e il cuore mi sembrava esplodermi in petto come un auto esplosivo in grado di scoppiare da un momento al altro.
E da allora che capi che forse il mio punto debole non e mai stato Noah Gilbert che quello che mi faceva provare Cristian,con un semplice sguardo,o un messaggio fatto con il cuore .
"Hai visto Aurora tu tanto che parlavi di Noah e ora spunta quanto meno te l'aspetti Christian"-ammicco ancora con uno sguardo ironico e per meta sarcastica la mia cara amica
"Scusate ma che mi sono persa chi e ora Christian?"-aggiunse Rose entrando nella conversazione
"Un ragazzo che conosco ai tempi della mia pube e ingenua infanzia,praticamente abbiamo fatto le scuole del infanzia insieme,conosco suo cugino,e se non mi sbaglio  abbiamo anche fatto il catechismo insieme al Sacred Heart of Jesus Parish come si può non dimenticare Christian Cole ,Christian Cole non so se mi capite"-ammisi infine con un aria più brillantina che sobria
"Ok adesso basta Aurora posa quella birra,Rose ,Kate e solo un complimento sicuramente gia si stara immaginando quale vita passeranno insieme dai su Aurora!"-esclamo anche Fabiana pur cercando di farmi riprendere dal euforia del momento per quante  anche di Bud Lights mi sia inghiottita quella sera.
"Domani vado da lui ,più avanti dove sta anche la sua catena di Fast Food,l'ho visto un miliardo di volte pensa quanto possa essere meraviglioso"-ammisi ancora automaticamente come se quelle parole uscissero cosi dalla mia bocca
"Ok Aurora sei fusa ,mi sa che stasera guido io ragazze "-senti Fabiana prendere il mio posto anche nella guida del auto e per quanto avevo il cervello che danzava quella sera dovevo solo ringraziarla per quanto dovuto.
Ero finalmente tornata a casa e insieme alla mia migliore amica dopo aver accompagnato a casa anche le altre .
Quella sera precipitammo nel letto e per quanto la quantità di alcool si iniziasse a farsi sentire non potevamo far altro che crollare tutti e due .
"Aurora!..Aurora! che e successo ieri sera?"-ammise infine anche Fabiana cercando di svegliarmi dal sonno la mattina seguente e come al solito gli abbai di Shirley nelle orecchie
"Ci siamo divertite?"-ammisi incredula
"Veramente stai facendo?"-disse ancora confusa Fabiana stordita appena svegliata anche lei dalle urla del cane
"Cosa Fabi? Penso che abbiamo bevuto di nuovo e Rose e Kate insieme a noi giusto?"-ammisi infine alzandomi dal letto con uno sbadiglio quasi che sembrasse un boato
"E stata una notte di fuoco ,io pero se non mi sbaglio non ero umbriaca ,ero sobria solo una bud lights mi sono presa Aurora!"-esclamo anche Fabiana ironica
"Fuck You!, Fabi"-ammisi convinta
"Che c'e?"-ammise ancora lei più confusa di prima
"Sai cos'è successo ieri sera non e cosi ?"-mi alzai di scatto con l'intento anche di giocare a fare l FBI e scoprire cosa sia successo ieri sera,se avrei baciato qualcuno penso me lo sarei ricordata iniziai a pensare tra me e me.
"Tranquilla non siamo andate a ballare ricordo solo che hai parlato un po' troppo di un certo Cole"-disse infine vestendosi di fretta e furia andandosene dritta a casa .
"Fabiana aspetta ,Cole?! ...non dirmi Christian Cole"-ammisi stavolta Io incredula del perché avrei dovuto parlare di Christian che non conosco ne vedo da una vita .
"Mmh ..a più tardi amica mia fammi sapere cosa hai scoperto"-sapevo che la odiavo quando faceva cosi e se non fosse così dannatamente insopportabile sapevo che lei aveva sempre la meglio su scoprire cose che nemmeno io pensavo di aver fatto.
La vidi allontanarsi dalla villa quando chiusi la porta ,mi andai a farmi una bella doccia rinfrescante per poi vedere un messaggio in sospeso da Christian su Instagram.
Ripensai alle parole della mia migliore amica e da li che iniziai a capire del perché proprio quella sera avrei esagerato a parlare proprio di quello Christian Cole .
Riguarda i messaggi su Instagram,era un complimento a dirla lunga molto sincero da Christian,dire che non me l'aspettassi minimamente mi sembrava a dirla lunga scontato e per un complimento da una persona che gia da tempo mi attraesse mi sembrava se non altro completamente da "Aurora Hills".
Mi misi qualcosa di fresco quella giornata ,un vestito color rosa zucchero filato se potevo dirla tutta non mi sarebbe dispiaciuto affatto,dei sandali rose gold e capelli lisci castani che mi scendevano lungo le spalle come sempre .
Presi Shirley come al mio solito e da quel momento che non potevo far altro che pensare infondo che anche Christian Cole provasse un determinato interesse nei miei confronti.
E forse il mio unico punto debole era morire come ogni giorno sotto al suo sguardo e dopo quel complimento che non riuscivo far a meno che passare da quelle zone .
A volte per un saluto ,a volte per una chiacchierata e per quanto mi intimorisse non riuscivo a non alzare nemmeno uno sguardo li su di lui .
Ogni giorno con la scusa di Shirley mi trovavo nei paraggi dove lavorasse lui e cosi che da ciò che sembrasse interesse mi sembrava leggere sul suo volto che forse non eravamo nemmeno tanto destinati a stare insieme.
E l'unica cosa di cui fossi pienamente consapevole era che non riuscivo a stare nemmeno un singolo minuto distante da lui ,nemmeno un singolo giorno lontana da lui senza vederlo per molti sembreranno manie di persecuzione ma mi sentivo impazzire al solo pensiero anche di non riuscire a vederlo domani mentre avrei portato Shirley a spasso .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now