𝐑𝐨𝐬𝐞 𝐞 𝐅𝐢𝐨𝐫𝐢

14 7 0
                                    



Ero finalmente anche di ritorno a casa e dopo la visita anche dai nonni onestamente non sapevo più cos'altro attendere fino a quando anche fuori la porta a terra sul pianerottolo non vidi una rosa bianca e un biglietto .
Lo raccolsi di fretta e furia per leggerlo ma mia madre non perse tempo se non altro ad avanzare il passo verso di me per aprire la porta che interruppe pensieri e paranoie dentro di me infondati in quel preciso momento .
"Dai su entra penso che Shirley questa giornata ha fatto anche il pieno"-disse con una tonalità di voce più fredda e diffidente che solare e accogliente da madre quale sia .
Entrai in casa senza fiatare una parola lasciai Shirley libera come al solito e mi recai direttamente sul letto della mia stanza per leggere il biglietto .
"Da quella sera non faccio altro che pensare a te ,sei bellissima da mancare il fiato alle 20:30 fatti trovare fuori casa tua"-non sapevo se prenderlo come un complimento alla quale arrossire o un appuntamento e di certo la rosa bianca non poteva non fare la sua parte ,pensai tra me e me .
Erano quasi le 19:00 e se non mi fossi sbrigata a prepararmi sicuramente non c'è l'avrei fatta per le 20:30 .
Misi il telefono a caricare ,mandai un messaggio a Fabiana per quanto riguarda ancora il mesiversario tra lei e Liam e sgattaiolai subito a farmi una bella doccia rilassante e rinfrescante per non mancare altro .
Ero ancora indecisa su cosa indossare , avevo a stento i soliti abiti corti così nonostante l'aria insopportabile e che si respirava in casa di mia madre non potevo non far altro che chiedere a lei se avesse un qualcosa di nuovo da prestarmi.
"Mamma! Senti potresti prestarmi qualcosa di tuo nel mio armadio ho sempre a stento i soliti vestitini"-ammisi infine recandomi nella sua camera da letto con l asciugamano stretto sul mio petto e i capelli bagnati per non dire altro .
"Ci mancava tu hai uno stile tipo "Alice nel paese delle meraviglie " ti consiglierei qualcosa tipo un pantalone lungo che scende a palazzo con un top ho un pantalone blu nel armadio è una camicetta bianca che si intona perfettamente ,tieni e mi raccomando a non stropicciarmeli"-ammise infine e tornando a leggere i soliti testi biblici che tanto amasse anche
"Ah proposito Aurora con chi devi uscire? Tutta questa eleganza e anche nel chiedermi un consiglio non si spiega !"-senti ancora nelle orecchie quel tono e aria titubante di mia madre per quanto anche non la tolleravo proprio quando si mettesse anche così di punta in bianco.
"Ti interessa veramente?"-ammisi infine poggiando i vestiti sul mio letto e incominciando ad asciugarmi i capelli per la serata
"A dire la verità no era giusto per curiosità"-ammise ancora sfogliando le pagine di Bibbia che le erano anche rimasti .
Dopo i suoi soliti commentini inutili e insignificanti passai alla parte fondamentale anche del outfiti,ovvero il trucco ,avrei voluto davvero che se magari si fosse avvicinato un po' di più vicino al mio viso ci avrebbe visto chiaro e non una faccia impapocchiata di tante cose .
Stavolta avevo scelto un qualcosa anche di diverso anche dai soliti abiti a sbarazzina che indossassi ogni giorno e ciò se dovevo per ben ammettere non mi dispiaceva affatto .
Erano appena le 20:30 ed io ero ancora in preda alla tensione e dopo anche quel bacio o rivederlo dopo quel bacio non so nemmeno io cosa avrei potuto dire al riguardo .
Sembrava veramente un periodo come quelli delle favole ,un po rose e fiori ,anche se stavolta di vestiti a fiori non avevo niente e di rose avessi solo quella bianca che mi avesse regalato Cristian.
Sentivo una forte adrenalina dentro di me alimentarsi lungo il mio corpo sempre e ancora di più .
Uscì di scatto fuori la porta di casa mia quando vidi lui proprio lì di fronte a me e più bello del solito ,così tanto  meraviglioso anche addirittura della luna che brillava lassù in cielo nel buio.
Aveva gli occhi lucidi di chi sembrasse volesse dirti solo parole d'amore in quel preciso momento ,una camicia nera e dei pantaloni bianchi che sembrava anche quasi dargli un aria del tutto slanciata e disinvolta.
Aveva un fascino quella sera del tutto irresistibile e da una parte non potevo smascherare l'evidenza che di lui ero anche completamente incantata .
L'unica cosa che mi rimase anche da immaginare che quel gesto non era altro che un invito a cena o un appuntamento galante da lui mi sarei aspettata qualsiasi cosa ormai se dovevo dirla tutta .
Aveva preso il mio cuore e per quanto magico fu non potevo non pensare che stavolta anche la vita mi avrebbe finalmente dato quel che tanto meritassi .
Christian Cole era semplicemente tutto ciò che avrei anche sempre desiderato avere nella mia vita e mi bastava guardarlo negli occhi per capire che nemmeno lui voleva così tanto parlare di quel bacio .
"Dove mi porti stasera?"-ammisi anche tutto ad un tratto nel bel mezzo del silenzio
"È una sorpresa tu devi stare solo accanto a me"-ammicco infine con uno sguardo del tutto intimorito e che sembrava voler prendere del tutto anche la mia attenzione
"Devo preoccuparmi?"-cercai anche di ricambiare quella strana e particolare attenzione
"No con me non dovrai mai preoccuparti di nulla "-affermo infine con un tono così fioco e delicato prendendo con se anche la mia mano che sembrava camminargli vicino sempre e di più ad ogni passo .
La tensione sembrava alimentarsi sempre di più e dopo aver avuto il contatto con la sua mano e il suo dolce sguardo che mi sentivo quasi anche più di non riuscir a respirare .
"Al The Capital Grille? Davvero?"-dissi infine quando lui scavalco anche l'entrata di quel ristorante caro e di lusso se proprio anche dovessi ammettere ero ancora incredula .
"Shhh fai fare a me tu "-disse infine anche anticipandomi quello che avrei potuto dire anche a discapito di cosa lui avesse in mente quella serata
E per quanto fosse bello e quasi surreale mi dispiaceva il fatto che avrebbe dovuto spendere così tanto per portarmi semplicemente a cena o qualsiasi altro tentativo che avesse di impressionarmi.
"Guarda Cristian saremo potuto andare anche semplicemente da qualche altra parte per me sarebbe andato bene comunque sai che non mi importa minimamente di avere cose di lusso o di marca "-ammisi infine anche a mia discolpa
"Aurora per te farei di tutto, sono stato io che ho voluto portarti qua perché vorrei che capissi quanto ci tengo davvero tanto a te quindi ora basta parlare e dimmi che sei felice soltanto "-esclamo lui con un aria quasi anche del tutto dolce e profondo se proprio anche avrei dovuto spiegarlo non sapevo nemmeno io come in quel momento riuscivo a sentire determinate sensazioni.
"Sono felice perché so che sto con te "-ammisi infine ricambiando quel dolce suo sguardo che sembrava dire tanto altro
"Che dici iniziamo a ordinare due calici?"-esclamo infine lui come se volesse anche mandare avanti la serata e senza commenti inutili che l'avrebbe guastata e se dovevo dire la mia aveva riuscito alla grande a impressionarmi con tutto che non doveva fare poi così tanto per rendermi felice .
"Certo per me va bene"-iniziai cercando anche di non farlo sentire più in difficoltà come se magari anche l'avrei potuto far sentire con quella frase insolita
"Vino bianco? Quale preferisci?"-esclama infine lui anche per dare l'ordine ben preciso
"Va bene il Vino Bianco "-ammisi infine
La serata sembrava procedere per il verso giusto e stavolta sentivo dentro di me anche una netta e strana sensazione di tranquillità verso di lui e che mi sarei per le lunghe potuta fidare .
Sembrava veramente vivere dentro ad una favola o uno dei tanti libri romantici che mi piacevano leggere e mi bastava un solo semplice suo sguardo per sentirmi anche a casa e in pace col mondo intero .
La cena era di gran lunga deliziosa e dopo aver finito di cenare  che ci trovammo a passeggiare tra le strade di Seattle con un silenzio quasi del tutto imbarazzante tra di noi .
"Sei stata bene ?"-annui infine anche lui rivolgendosi con tanta disinvoltura verso di me
"Sì grazie, anche se ti ripeto qualunque altro posto con te sarebbe stato comunque a dir poco bello "-ammisi infine inciampando di nuovo tra i suoi occhi e il sentiero nel buio li dinanzi a me
"Lo apprezzo tantissimo e raro trovare ragazze come te ,dire semplicemente che stasera sei bellissima per me risulterebbe poco"-e stavolta non potevano far altro che inciampare e precipitare allo stesso momento e insieme gli uni con gli occhi del altro .
"Anche tu mi ispiri la stessa cosa "-affermai e senza dilungarmi tanto
"Il bacio del altro sera Aurora,so che magari non vuoi parlarne,ma per me è stato tanto grande ,che non so ancora perché mi è rimasta ancora quella netta e forte sensazione dentro al mio petto e che non si toglie più "-iniziò a parlarne e in quel preciso momento non avrei mai voluto trovarmi in una situazione così tanto imbarazzante nel parlarne
"Non ne dobbiamo parlare per forza Cristian"-esclamai a tono anche prima di farlo continuare ancora a parlare
"Aurora per favore guardami ..."-ammise infine tirandomi un braccio e facendomi precipitare nuovamente ad un centimetro sotto il suo respiro e vicino le sue labbra .
"Cosa mi stai combinando Aurora Hills!"-annui ancora una volta spostandomi una ciocca dietro i capelli per guardarmi meglio dritta negli occhi
"Qualunque cosa sia non allontanarmi di nuovo"-dissi infine con la stessa intensità nel modo in quale anche lui me l'avesse detta
"Io non voglio allontanarti da me Aurora"-ammicco infine precipitandosi nuovamente come l'altra sera tra le mie labbra .
Sapevo che dopo avremo dovuto parlarne anche di questo per poi ricapitare sempre punto è da capo ma in quel momento mi sembrava anche abbastanza una tortura resistergli così a lungo e se non di più ad un centimetro di distanza .
La mia lingua sfioro la sua ,sembrava una danza di due fiamme ardenti appena uscite dal inferno ,ogni volta che lui aveva accesso alle mie labbra e mi sentivo dentro la mia anima bruciare insieme alla sua e l'unica cosa che speravo e che quel momento fosse stato da sempre infinito tanto da non lasciarlo andare mai più via da me .
Così tanto lontano e così tanto vicino stavolta avevo almeno la certezza in tasca che lui voleva me proprio quanto io volessi lui mio a tutti costi .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now