𝐋𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞

7 4 0
                                    



Era quasi l'ora ed io e Noah eravamo più felici che mai ,certo non mi sarei mai aspettata che io e Noah eravamo ancora legati da un qualcosa in quanto avessi iniziato anche l'estate con Cristian Cole ma la cosa non potevo non negare che mi fosse piaciuta da matti almeno potevo dire di aver vissuto un estate ricca di emozioni .
"Addio North Myrtle Beach alla prossima estate ",dissi mentalmente tra me e me anche nei preparativi della valigia e a pensare che ho iniziato la vacanza  salutando  Cristian e Faby e adesso a finirla con Noah ed Ester non che li voglia abbandonare ma chissà magari per la prossima estate saremo stati tutti insieme.
E quel povero Diario ,potevo dire che per questa estate mi ha accompagnato parecchio fino a quando anche solo a guardarlo non mi fa pensare più scriverci su qualcosa  ,sarà che avrò raggiunto una netta e strana sorta di maturità ma non riuscivo più a immedesimarmi dentro quando oggi bastano semplicemente due occhi limpidi come quelli di Noah Gilbert per rispecchiarmi o ritrovarmi .
Ed eccomi qui già pronta per partire e quanto mi mancheranno le risate e i brividi passati su questa spiaggia già mi facevano venire i brividi addosso .
Le camminate con Shirley al tramonto della sera sul molo,le serate perse tra chiacchiere e birre con la mia cara amica Ester e che per quanto fosse un po' troppo sulle sue sapevo che mi volesse un gran bene ,le serate con gli amici di un tempo ,e le furbate di sempre di ogni estate tra me ed Ester .
Sapevo che mi sarebbe mancato quel posto un po' come e solita a farmi a quella sensazione ogni volta che sentivo odore di partenze .
"Amica mia la estate prossima ?"-ed eccola lì Ester
"Mi sa di sì compagna di birre ahahah"-dissi ironica
La abbracciai come il senno di poi è da lì poi ripartire tanto poi con Noah sapevo che ci saremo rivisti anche per Seattle in quanto fosse il mio fidanzato era scontato anche per me dirlo .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora