𝐓𝐞𝐦𝐩𝐨𝐫𝐚𝐥𝐢

9 5 0
                                    




Ormai l'estate era finita ed io me ne sarei dovuta fare una ragione anche se i rapporti con Liam e con Cole non erano tra i migliori potevo anche benissima mente farcela da sola .
Con Fabi nulla era perso e dopo la rappacificazione con Noah non potevo far altro che lamentarmi ero al centro del suo universo 24 ore su 24 e la cosa per me era più che piacevole che così magicamente romantica .
Avevo l'esame della prima sessione e tornare alla normalità era una se non a dirla tutta delle cose più strazianti che esistano sul pianeta terra.
Mi sarei voluta mettere stavolta un paio anche di  pantaloni neri e un top color vino  anche per darmi un aria un po' più casual e d'altronde erano solo le 5:30 del mattino che riflettevo e riflettevo tra il vuoto del mio soffitto anche prima di alzarmi da quel dannato letto .
Apri gli occhi ,e le tende non sembravano altro che volare e i vetri erano tutti appannati il suono della pioggia che irrompesse e lo strano desiderio di andare al Università si dissolse impietosamente .
Avrei mandato letteralmente tutto a puttane quella giornata qualunque cosa essa sia ma con la pioggia così forte al di fuori delle mie finestre non mi andava proprio a genio di alzarmi .
Per non mancare dei tuoni forti ,era ovvio che si stesse per innalzare anche un gran temporale se non per giunta e no i pantaloni neri e il top color vino potevano anche aspettare un altro giorno se non che viste le condizioni meteorologiche sarei rimasta in pigiama per tutta la giornata .
"Amore Buongiorno "-ed eccolo il solito ero da sola in cucina e i miei stavano ancora dormendo me ne approfittai per una bella tazza di tè caldo e andarmi a rimettere bella calda sul mio lettino e per quanto riguarda il mio Diario Segreto ultimamente riesco a parlargli solo ed esclusivamente dei miei forti sentimenti per Noah Gilbert Dio e quanto l'amavo.
"Amore mio di buon ora?"-aggiunsi infine mandandogli anche uno sticker whatsapp di buongiorno
"Dovrei andare a lavorare ma qui il tempo non promette bene diciamo che mi stavo preparando fino a quando non è saltato tutto "-ed ecco che la nostra magica telepatia si connette a priori eravamo davvero fatti l'uno per l'altro
"A chi lo dici anche io mi stavo preparando per andare al Università ma ha iniziato a piovere al dirotto per non parlare dei tuoni e ho pensato letteralmente che per questa giornata fosse stato meglio rimanere a casa sinceramente tanto genio nemmeno c'è l'ho "-ammisi infine con aria affranta
"Che dici se non vengo a farti compagnia un bel te due coccole? Una volta che ci sono saltati i  nostri soliti impegni mattutini possiamo anche starcene un po' per conto nostro che dici bambolina"-Dio quanto l'amavo quando mi chiamava bambolina
"Certo perché no solo che sono in pigiama in questo momento il momento che mi metto qualcosa di comodo per dosso e puoi venire tranquillamente "-ammisi infine
"Per me sei bellissima comunque sia in pigiama che in abiti da casa "-ricongiunse ancora lui era così romantico anche per così poco
Ed eccolo lì che feci in tempo a preparare due belle tazze di tè caldo con dei biscottini che sapevo lui adorava tanto ,un bel film e sotto i piumoni del mio letto dal freddo e mi sembrava già di stare bene .
In giorni di temporale cose così romantiche dovevo ammettere non mi succedevano mai specialmente ora che avessi ritrovato proprio Noah al mio fianco .
Tra le sue braccia sentivo il calore giusto di un caldo aroma di sole ,mi sentivo bruciare l'anima se non vibrarmi forte il cuore ,il suo sguardo si rivolse al mio e non avrei mai creduto ad allora che saremo diventati così un infinita di dolcezza .
Scelse lui il film e non poteva che non scegliere l'ideale di "Something Borromed" uno dei tanti che amavo soprattutto per l'attore che interpretava Dex , Colin Egglesfield.
Ma insieme a lui non avevo bisogno di guardare nient altro che il suo sguardo dolce e delicato posato su di me .
Sapevo che l'avrebbe messa per farmi il contentino ma tutto mi sarebbe bastato se lui fosse stato anche sempre così con me .
Noah era cambiato tantissimo da allora non avrei mai pensato che da completo stronzo si sarebbe trasformato come dire  in un vero e proprio principe azzurro,tenero e sempre premuroso nei  miei confronti .
Basto poco che busso la porta anche Fabi e Liam per fortuna non eravamo in quei soliti e imbarazzanti film in cui il protagonista maschile si sarebbe dovuto nascondere in un armadio così andò stesso lui ad aprire per poi non so finire a giocare tutti e quattro insieme al fatalico gioco della bottiglia un classico li invitai tutti nella mia stanza e da lì potevo dire letteralmente di aver passato una giornata di temporale indimenticabile.

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now