𝐒𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐝𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨

12 3 0
                                    



5 anni dopo

Ero finalmente tornata dal mio viaggio di nozze con Noah e se per giunta dovevo ringraziare solo Cole per la meravigliosa luna di miele che ci avesse regalato al nostro matrimonio .
Il rapporto che avessi con Cole dopo un po' di tempo a pensarci divento quasi insostituibile un po' come quel fratello che non ho mai avuto so che non mi avrebbe mai abbandonato qualunque problema avesse sapevo che quella notte non era assolutamente sua intenzione ferirmi.
Menomale che psicologi e dottori hanno confermato il tutto e date determinate risposte riguarda questa sua irrazionalità .
Tanto meno lo accettavo per così come fosse ero appena arrivata a Londra e i pacchi che i miei avevano portato per il trasloco e l'abitazione della casa erano ben tanti per fortuna che avevo con me anche Faby e Liam ad aiutarmi in quanto ci avrei contato pienamente che sarebbero venuti ad abitare con me a Londra .
"Amore che cos'è questo?"-ed ecco il primo pacco interruppi subito Noah appena lo vidi scrutare quel diario come uno strano e curioso oggetto e che avrebbe voluto curiosare .
"Amore quello è il mio diario segreto lo porto con me da parecchi anni e da quando ti ho incontrato non ricordo più di averlo riscritto più "-ammisi infine
"Dovevi esserci molto legata "-ammise ancora lui sedendosi su una poltroncina davanti a se e al meraviglioso giardino che avevamo anteposto .
"Ci sono tutti i miei sogni che sin da bambina avrei voluto realizzare ,sapevo che qualunque parte dove andassi avevo sempre qualcuno a cui dire apertamente tutti i miei desideri e sogni ad occhi aperti ero solo una bambina quando l'avessi iniziata "-esclamai ancora rammarica a quei bei momenti
"Li farai leggere a me un indomani?"-ribatte ancora con un dolce e affettuoso pizzicotto sulla guancia .
"No questo un giorno sai a chi lo farò leggere?"-dissi retorica
"Una cosa così preziosa chissà chi avrà tanto il lusso di leggerla ? Infondo c'è dentro la donna più  meravigliosa che abbia mai visto "-disse il solito
"La nostra piccola e futura Perla"-ammisi infine entusiasta del nome scelto da entrambi
"Non so perché ma mi sembra una saggia decisione darla a un altra piccola te "-mi guardò infine in un modo quasi anche irresistibile che misi il diario di nuovo nello scatolo e ci bottammo l'uno col altro tra le nostre braccia e forse non c'era cosa più meravigliosa che passare ed invecchiare la mia intera vita con esso infondo chi meglio di me stessa non sapeva quale fosse la strada giusta se non uno stupido diario .
Ora so che non era quel diario segreto infondo a farmi andare avanti ma solo quella costante paura di non riuscire mai a trovare quel unico  è indescrivibile vero e grande amore  della mia vita ed ora  finalmente posso dire di aver trovato anche tutte le risposte .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆حيث تعيش القصص. اكتشف الآن