𝐄𝐬𝐭𝐚𝐭𝐞 𝟐𝟎𝟐𝟐

11 6 1
                                    



"Aurora a mamma dove sei e quasi pronta la cena dai su sali!"-e non basto un attimo che le paranoie e le preoccupazioni di mia madre fossero al culmine per non guastare quella deliziosa atmosfera sulla spiaggia del North Myrtle.
Mi sentivo solo fortunata che casa mia era a pochi passi di lì per non sentirmi anche il peso di dover percorrere chissà quanti chilometri anche solo per arrivare .
Pensavo a Cristian ,a quanto sembrasse ancora strano elaborare il fatto che ad oggi siamo anche diventati a tutti gli effetti una coppia ,a quanto forse l'avrei se non di più anche da sempre desiderato e tutto ad improvviso mi ritrovo addirittura anche già a sorridere a un "buongiorno amore" detto da lui .
Mi sembrava strano e stupendo allo stesso momento e per dissuadermi da ciò che sembravano semplici allusioni d'amore mi alzai di fretta e furia per incamminarmi anche verso casa se proprio anche non avrei voluto ricevere un altra ramanzina da mia madre .
Erano appena le 21:30 di sera e per quanto si fosse fatto tardi ancora non sentivo dentro quello strano bisogno di allontanarmi da quel bel panorama che si fosse anche appena creato dalle luci del crepuscolo della sera nel South Carolina ma comunque mi sembrava anche più che opportuno che logico farlo in quanto stavolta era anche il mio stomaco che non faceva altro che brontolare dalla fame .
"Dai su Shirley e finita la passeggiata c'è mamma che ci aspetta "-dissi infine rivolgendomi verso la mia dolce e piccola amica a quattro zampe tirandole anche delicatamente il guinzaglio verso di me .
Non fece altro che corrispondere al mio tono di voce con un abbaìo più dolce e delicato che acuto e ogni volta che la sentivo così mi veniva da pensare che mai per nulla al mondo l'avrei mai lasciata andare via da me.
"Eccomi mamma!"-dissi infine aprendo la porta di casa e chiudendola anche con tanta franchezza che indifferenza ormai sembrava naturale che l'estate era già alle porte e mia madre non poteva impedirmi di non tornare tardi la sera a casa in quanto avevo contatti ancora anche con un paio d'amiche stesso qui a Myrtle pur di non rimanere a casa anche d'estate.
"La cena Aurora, svegliati dal mondo delle favole tanto si è capito che tu e Cristian ora state insieme "-ammise ancora mia madre con tanta sfrontatezza mettendo i piatti a tavola pur anche di volerne parlare .
Lasciai libera Shirley di girovagare da sola per casa e mi sedetti a tavola per raccontare com'è giusto che sia anche della mia nuova relazione ai miei genitori e che dopo anche Noah Gilbert non mi sarei mai aspettata di trovare Cristian Cole che con un battibaleno mi ha fatto anche quasi dimenticare tutti i sentimenti che provassi al epoca con il mio ex Noah Gilbert .
Ripensandoci a quello anche che stessi raccontando non nego che il ricordo di Noah e sempre poco confuso per non dire anche che mi fa sempre anche uno strano effetto parlarne o ricordarmene addirittura e nonostante ciò non potevo negare l'evidenza e speravo che era semplicemente per il fatto che sia stato il mio primo amore e per questo che ancora oggi non mi è ancora tanto indifferente come speravo che fosse anche dopo Crisian Cole.
Dopo finita la cena e il lungo parlare sia di Cristian che di Noah non persi tempo a telefonare a Ester un amica che conobbi se non che anche due anni fa stesso qui sulle coste del Adriatico del South Carolina e che se proprio dovessi ammettere non abbiano mai smesso nemmeno un minuto di aggiornarci sempre ogni giorno di più delle nostre vite fino a quando anche non sarei ritornata al North Myrtle per le vacanze per rivederci e uscire insieme ancora una volta come i vecchi tempi .
"Ehi tesoro dove stai ? Che dici se non ci incontriamo al solito posto nostro che dici al Local on The Water non so da quanto tempo non ti vedo mi devi raccontare di questo nuovo ragazzo eh"-ed ecco la solita Ester sapevo che appena tornata e mi avrebbe già martellato di telefonate e i suoi soliti discorsi e che dire potevo benissimamente affermare che fosse anche iniziata per me l'estate .
"Ehi Ester ,ahaha sei sempre la solita ,un attimo che mi preparo e scendo "-affermai mandando anche l'ultimo messaggio a Cristian che stavo per scendere come ogni ragazza giusta innamora che sia avrebbe dovuto fare .
Mi misi un Jeans e u top corto più aderente per non andare anche troppo nel occhio sapevo che se Cristian sarebbe stato li mi avrebbe anche fatto una qualche scenata di gelosia da come è anche da me immaginare una relazione come sia possibile che si svolga.
Quella sera non avrei voluto pensare a niente e dato che anche Faby era partita con Liam a Raleigh per le vacanze estive io non avrei dovuto pensare se non che a Cristian e a divertirmi con Ester con un certo anche punto di limitazioni.
Questo è almeno ciò che la mia testa al momento farneticava mentre anche mi dirigevo verso anche al Local on The Water da Ester.
"Ehi Bellissima !! Come stai?"-iniziò a venirmi in contro la solita Ester Greys che avessi anche conosciuto due anni fa sulle rive del Barefood Landina.
E dal ultima che la vidi non potevo anche non notare che era molto bella in forma e smagliante più del solito ,sempre sorridente e carismatica con quasi la maggior parte delle persone che le circondavano e stento a credere che quasi anche nessuno non la invidiasse qui nel North Myrtle sia per lo spirito avventuroso che per la grinta sempre di stravolgere tutto e tutti.
Portava un bel tubino tutto bianco e aderente alle sue forme e che le delineava ogni forma del suo corpo ,aveva i capelli più biondi e lunghi anche dal ultima volta che la vidi e aveva semplicemente un buffo caschetto color bronzo per non parlare anche del suo bellissimo sorriso che mi lasciava sempre anche con qualche ombra di disagio in confronto a lei.
"Ehi Ester ma come sei cambiata dal ultima volta ,vedo che alla fine te li sei fatta crescere i capelli"-ammisi corrispondendo al abbraccio comunque era passato un anno dal ultima volta che ci siamo viste anche l'estate scorsa .
"Eh si anche tu non sei male ,cos'è questa novità del Jeans tu fino a un anno fa non li portavi mai dicevi sempre che ti davano fastidio "-ammise ancora ironica la solita sbruffona
"Penso ti ho raccontato di Cristian Cole o l'ho tralasciato ?"-dissi infine anche corrispondendo alla sua ironia
"Ahahah scherzo hai fatto bene ,da come mi hai raccontato sembra davvero un bravo ragazzo cerca di non fartelo scappare "-iniziò finalmente a capire senza ironizzare più nulla della mia nuova anche relazione sentimentale
"Allora? Tutto ciò quando è successo?"-inizio a sedersi e dilungarsi nei minimi dettagli
"Diciamo stamattina e successo tutto al improvviso,cioè si è dichiarato,ci stavamo frequentando poi è uscito ..che mi ama ...che prova un sentimento forte ..e diciamo non c'è la fa a stare senza di me e stamattina dice che ha preso la palla in balzo per farmelo capire "-dissi infine a poche parole
"Wow la tua storia sembra molto più bella della mia nonostante ciò "-iniziò a dire cominciando già ad ordinare un qualche spritz era ovvio che le cose con Marc dopo l'ultima volta che li vidi non andavano molto bene .
"A proposito alla fine con Mark come e andata a finire ?"-non resistetti nel domandarlo e a vederla in quel modo non potevo non negare che mi dispiacesse altrettanto
"Mi ha tradita , e io l'ho lasciato perché non ne avevo voglia più di starci male ecco tutto "-iniziò a dire mangiandosi le unghie dal agitazione
"Beh adesso ci sono io ,non pensarlo più quest estate e nostra Ester si vede che non ti meritava"-la presi per un braccio accogliendola con un sorriso di un "andrà tutto bene tranquilla ".
"Quanto mi sei mancata Aurora,avevo bisogno di te "-ammise infine anche lei corrispondendo il cenno di mano e il sorriso.
Ordinai anche io il solito Spritz alcolico che mi prendevo sempre al epoca con lei e da quel momento già sapevo che quest estate sarebbe stata una di quelle la quale era impossibile da dimenticare.
Al Barefood gia era oscurata notte e non poteva non mancare l adrenalina di farci anche un bel tuffo nel acqua gelida notturna del North Myrtle più che la nostra estate sapevamo che quella notte eravamo più ubriache anche del anno passato .
"Aurora ti sta squillando il telefono ,ma guardati sei bagnata fradicia ahahaha"-rise ancora sguaiatamente Ester passandomi il cellulare senza nemmeno sapere chi fosse .
"Pronto !,Aurora? Sei tu?"-staccai velocemente la telefonata facendo un solo salto diretto verso l'indietro sulla spiaggia .
"Ma chi era Aurora ahahhaha "-disse ancora ridendo ubriaca la mia cara amica
"Sembrava più la voce di..."-iniziai a guardarla con un aria più turbata che spaventata da chi fosse
"Aspetta vedo io il numero Aurora,io pensavo fosse Cristian se no non te l'avrei passato"-affermo anche e ancora Ester cadendo anche lei con un balzo accanto a me e quando vedemmo il nome di Noah Gilbert sulla schermata del mio telefono che ci capimmo con un solo sguardo.
"E adesso?"-ci trovammo a pensare la stessa cosa tutte e due allo stesso momento e ad alta voce e l'unica cosa che pensavo e che ora si che sarebbe veramente stata un estate indimenticabile.
Il giorno dopo mi svegliai sulla spiaggia con Ester e il mio cellulare che non fece altro che squillare interrottamente a terra sulla spiaggia .
"Ester svegliati ma che è successo l'altra sera? Mi sta chiamando Cristian ora che gli dico "-affermai in preda al panico e stavolta sobria .
"Non lo so Aurora inventati qualcosa anche io non mi ricordo niente di ieri sera"-esclamo ancora Ester sbadigliando come se l'avessi addirittura interrotta dal suo pisolino
"Vabbè vedo che hai problemi più grandi adesso tesoro mio ,io vado a casa a finire di riposarmi che stanotte non ho fatto altro che gelare qui fuori un bacio ah e chiamami più tardi"-come al solito Ester se ne va e mi lascia anche da sola diciamo che è da sempre stata così prima si ubriaca e poi se ne scappa .
"Amore scusami se non ti ho risposto ma ieri sera ho dovuto aiutare una mia amica a colmare le solite pene d'amore perdonami ho fatto una nottataccia"-esclamai infine cercando di capire anche il motivo di tante telefonate anche se comunque non doveva essere difficile intuirlo .
"Ah scusami tanto piccola mia e che mi ero preoccupato pensavo ti fosse successo qualcosa ,e ora come te lo spiego?"-affermo infine scettico Cristian per telefono
"Sono qui da te,tu non mi hai risposto e sono corso a vedere se stavi bene "-ammise infine Cristian sorprendendomi anche completamente .
"Come sei qui da me ...dove cavolo sei ?"-esclamai anche in preda al agitazione se avrebbe scoperto che ho bevuto ieri sera non sapevo nemmeno io come l'avrebbe presa.
"Amore ora sto a casa con lei davvero non c'era bisogno che venivi fino e qua per me"-dopo questa non sapevo più nemmeno anche cos'altro inventarmi i primi giorni di relazione con lui e già stavo iniziando a raccontargli un mucchio di fesserie .
E l'unica cosa che mi preoccupava era il semplice fatto che anche solo per una telefonata non risposta è già stava qui ,di solito anche nei film romantici non succedeva mai una cosa del genere così velocemente.
"Dove posso venirti incontro?Io ora sto dove sta il North Myrtle Beach ho telefonato Fabi la tua amica e la fidanzata di Liam e mi ha detto che stavi lì spero che non ti dispiaccia "-ammise infine lui anche un po' timoroso dalla voce e non potevo non biasimarlo forse era un po' geloso e potevo anche benissimamente capire le sue preoccupazioni.
Mi recai vicino allo chalet del Barefood per acquistare delle mentine forti anche per smascherare l'alito che puzzava di alcool e andare verso di lui e per quanto mi sembrasse strano allo stesso momento mi sembrava anche non poco un bel gesto da parte sua .
(Soundtrack Hurt Lovers-Blue)
"Amore comunque io sto al Barefood Landina se vuoi raggiungermi sto lì "-ammisi infine aggiustandomi con un piccolo specchietto sia i capelli che il viso per quanto riguarda il resto sembrava anche già tutto tanto credibile che non abbia fatto nulla di male.
"Ok piccola mia ,sto arrivando "-stacco di improvviso la telefonata .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Onde histórias criam vida. Descubra agora