𝐈𝐥 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚

16 8 0
                                    




"Caro Diario non riuscivo più a non pensarci,come tutto ciò che ho sempre sognato per me sia potuto svanire cosi come cenere al sole ,sono passati tre giorni da allora e l'odore forte di Cristian nella mia testa sembrava avere la meglio ,e l'unico ricordo che ancora mi tenesse legata a lui era proprio quella sera in cui siamo andati insieme al Fainting Goat,lui era lì accanto a me che mi sorrideva come sia mai potuto accadere che un ragazzo come lui mi avrebbe scaraventato cosi dal nulla fosse sassi di parole pesanti in faccia.
L'unica cosa che mi ripeto sempre ogni singolo istante delle mie intere giornate che passano sarebbe stata proprio anche quella di andare avanti ma sono arrivata ad un punto fisso anche io nella mia vita di pensare che in fin dei conti più nulla della
mia fottuta vita avrebbe avuto un qualche senso dopo la sua scomparsa nella mia vita .
Speravo che mi sarebbe passata ma a lungo andare delle giornate e mi sembrava sempre anche più pesante sopportarlo.
Eh si caro diario questa e la vita ,ci illudiamo facilmente di chi ci guarda come se fossimo la cosa più essenziale della loro vita per poi buttarci in faccia anche quanto possiamo essere noi cosi tanto sciocche e ridicole a crederci a quelle dannate parole .
Dopo questa penso che l'unica cosa che servirebbe da fare sarebbe stata  viaggiare lontano da qui ,dal dolore,dai dubbi,poter lasciare tutto cosi e fuggire lontano dove piu nessuno mai avrebbe potuto nuovamente credersi cosi tanto potente  da mandarti in frantumi un anima innamorata e in grado di dare amore incondizionatamente tanto ."(21:30 ,11 Luglio 2022 ;Firma:Aurora Hills)

Dopo aver riscritto potevo anche dire di sentirmi un po' meglio e da venerdì sera quando Cristian mando quel messaggio che sembro rimanere impavida e immobile a qualsiasi cosa mi accadesse intorno a me .
La mia testa sembrava quasi come se fosse  assente ,dal mondo ,dai pensieri ,da ogni dubbio ,da ogni paura innata ,non riuscivo a pensare a nient'altro di più che il vuoto .
E per quanto fosse non riuscivo più nemmeno a mangiare che il mio stomaco sembrava rifiutare ogni cosa che mettevo dentro .
Fabiana quando serviva c'era per me come se ci fosse sempre stata ma non so per quale motivo anche lei in questi ultimi giorni sembrava tramare qualcosa alle mie spalle.
Cercavo delle risposte per capire di più di quella strana e assurda situazione,mille teorie mi giravano per la testa ,mille ipotesi ,mille perché ,mille domande senza risposta e niente e nessuno sembrava accordarmi su quanto pensassi che andarmi contro .
Sapevo che c'entrava di mezzo Liam,se non fosse per lui non sarebbe mai esistita quella dannata uscita a 4, e tutto fu organizzato da Liam,e da allora che anche Cristian si mostrò del tutto interessato a me .
Qualcosa mi sfuggiva ,qualcosa mi puzzava e con tutti i ricordi di quelle bellissime serate trascorse con Cristian sapevo che non me le sarei mai per nulla al mondo anche dimenticate.
Volevo andare a fondo in quella situazione ma più ci provavo più sentivo che sia Liam che Fabiana trovavano un modo per farmi capire che non ci fosse nient'altro che quella verità .
Fabiana sapeva qualcosa di cui io non fossi al corrente e per quanto sbagliato fosse sapevo che stava giustificando Liam da un qualche indegno comportamento nei miei confronti.
Sentivo che anche la nostra amicizia piano piano andava a svanirsi,e per quanto abbia chiuso gli occhi non so per quante volte su Liam questa volta non me la passava liscia .
Conoscevo il "mio migliore amico" sapevo che qualcosa prima o poi sarebbe uscita a galla se spronato con la giusta volontà di sapere quale fosse la vera realtà anche della situazione.
Era gia oscurata notte e per quanto i miei pensieri prendevano la meglio non riuscivo in alcun modo a chiudere occhio,per molti sembrerò esagerata ma sentivo dentro un gran bisogno di alzarmi da quel letto e uscire a prendere una boccata d'aria .
Shirley era ancora sveglia,misi qualche giubbotto sopra la vestaglia di notte celeste che avessi e usci insieme al mio cane per un po' passeggiando tra il verde delle villette che accostassero anche vicino la mia.
Sentivo il freddo gelarmi lungo in basso le ginocchia ,speravo di incontrare Cristian tra le strade ,e se proprio dovessi ammettere delle volte mi piaceva pensare che se fosse stato amore me lo sarei ritrovato in men che non si dica vicino casa mia con un bel po di scuse per quanto fosse successo .
Fuori tirava un bel venticello,sentivo i miei capelli lunghi volare contro corrente anche dalla parte opposta in cui camminassi sapevo che comunque mal che vada non l'avrei minimamente anche incontrato quella notte e per le 01:30 se non per giunta.
L'unica cosa che sapevo ed ero fermamente consapevole inconsciamente e che mi bastava anche semplicemente pensare al ricordo di quella serata con Cristian per ritornare a far tremare o a far battere nuovamente il mio cuore proprio anche come due ,tre giorni fa quando lui se non altro fosse stato ancora presente nella mia vita .
L'unica serata che mi aveva fatto uno strano effetto in petto solo a guardarlo era se non altro quella serata vicino le scalinate della sua villa dopo esser passati anche al Fainting Goat Gelato di Seattle.
Guardarlo mentre mi sorrideva mi faceva sentire uno stranò nodo in gola che non faceva altro che non farmi respirare in quel preciso momento .
Sentivo sempre più dentro di me anche una forte adrenalina aumentare e alimentarsi sempre di più anche nei confronti di Cristian e sapevo che per nessun altra cosa al mondo stavolta avrei rinunciato a quel delicato e dolce sentimento che sentivo solo anche al pensiero di pensarlo constantemente e a ogni singolo istante della mia vita.
E se avrei dovuto pensarlo almeno mi piaceva avere impressa nella mente quella dolce scena di quella serata in particolare ,li dove i suoi occhi ,e i suoi sentimenti sembravano cosi sinceri nei miei confronti.
Forse li dove non riuscivo a vedere nient altro che stessi vivendo un sogno ,o una favola da cui ancora non si sapesse il titolo e se dovevo dirla tutta l'adoravo da matti .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin