𝐃𝐮𝐞 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚

5 4 0
                                    



Vedevo a stento le luci bianche appannate del ospedale tutto era così buio e cupo e l'immagine violenta e aggressiva di Cristian che non si toglieva più dalla mia testa .
Come si poteva essere così avidi ,maliziosi dentro e perché proprio Cristian Cole avesse fatto quello che mi aveva fatto ?.
Mille domande mi invadevano del tutto anima e corpo ,sentivo il mio corpo paralizzato e la mia testa fuori uso quasi come se fosse entrata in uno stato di eterno e completo trans.
Gli unici volti che vidi proprio lì di fianco a me era quello di Noah ed Ester per non parlare degli sguardi sospetti e pieni di tristezza dei miei che non facevano altro che divorarmi.
In quel preciso momento in quei due secondi di vita ,di realtà ,che avrei voluto avere tra le mani quel mio diario segreto ,per buttare dentro non so forse tutto ciò che sentissi ,domande incomprese e risposte senza meta .
Proprio in quei due secondi di vita avrei voluto avere proprio quel Cristian Cole davanti e fargliela pagare per quello che mi avesse fatto .
Mi sentivo vacillare ,perdere costantemente i sensi per poi riprenderli e nemmeno la voce dei migliori dottori in quel istante di tempo riuscirono ad essere di conforto .
Speravo solo che fosse stato l'ultimo giorno anche di vita ,la testa mi batteva forte e mi sentivo come se avessi dentro un martello pneumatico e che prima o poi sarebbe arrivato anche al suo scopo che fracassarmi anche del tutto il capo e il cranio.
Sentivo la voce di Noah Gilbert,l'unica forse che in quegli istanti avrei voluto con me perennemente e che non mi abbandonasse in fin dei conti era per me l'unico spiraglio di luce che mi fosse anche rimasta .
Dire che lo amavo più della mia vita mi sembrava scontato e l'unica cosa che desideravi era avere quel diario tra le mani anche per scrivere le mie ultime parole .
Basto poco quando anche d'improvviso senti una voce in lontananza chiamarmi per nome tanto insistentemente come se volesse risvegliarmi anche da non so che cosa .
"Signorina Aurora!"-e dopo un po' senti anche l'eco nella stanza dissolversi come se nulla fosse e la voce del dottore sembrava molto più acuta che amplificata come negli ultimi secondi.

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now