𝐒𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐝 𝐮𝐧 𝐝𝐢𝐚𝐫𝐢𝐨

8 5 0
                                    



"Caro Diario ,è iniziata l'estate è già sento odore di guai ,Cristian non è come mi aspettavo che fosse ,ed Ester se proprio dovessi ammetterlo non è proprio come Fabiana ,ora sono qui sulla spiaggia del North Myrtle a sperare che qualcosa cambi ,ma Cristian non mi lascia un minuto respirare,e per quanto assurdo può sembrare non mi sembra più di conoscere quel ragazzo tanto dolce e romantico che avessi conosciuto nel giugno del 2022.
E per quanto anche mi dispiace negare l'evidenza l'unica cosa che mi riesce a farmi sentire meglio e il ritorno del mio ex del passato Noah Gilbert e stasera non vedo l'ora di vederlo a dirla tutta e sperando che comunque Cristian non venga a sapere altrettanto .
E come al solito sono nella stessa merda e stasera anche Shirley la sento meno chiassosa del solito ."-(Lunedì 22 Agosto,2022,18:30)

Una volta chiuso il Diario e mi recai dritta verso casa per prepararmi alla serata ,Ester e Faby stranamente questa giornata non le ho sentite minimamente,e l'unica cosa che mi invase i pensieri pieni di paranoie e preoccupazioni era il solo e semplice pensiero di Cristian Cole.
"Amore tutto ok?"-ed eccolo qui ,come si dice parli del diavolo ed escono le corna ,e l'unica cosa che avrei potuto fare era non essere per lo più scortese nei modi di parlare .
"Cristian,amore, tutto bene a te con il lavoro?"-esclamai a tono
"Si purtroppo qui da me c'è tanto da fare ,ma tranquilla bambolina una di queste sere cerco di farti una sorpresa di venire io la da te "-ammise ancora il mio vecchio e per quanto iniziasse ad irritarmi sapevo che prima o poi gli avrei dovuto dire la verità se proprio non volessi peggiorare anche del tutto la nostra situazione.
"Non vedo l'ora di vederti allora "-ammisi fingendo più  entusiasmo  che una dannata tensione di precipitare nel limbo senza avere mai una via d'uscita.
"D'accordo bambolina ,ora devo andare a presto "-stacco la telefonata e stavolta più tranquillo delle scorse settimane di agosto .
Entrai di fretta e furia a casa lasciando come al solito Shirley libera alle sue comodità e per non giunta avrei dovuto anche andarmi a preparare per la serata con Noah Gilbert e anche se sapevo che fosse un idea del tutto sbagliata avrei voluto comunque riprovarci o ritentare la sorte per avere anche un ultima parola da ridire alla nostra relazione passata.
Paranoie e paure inutili sembravano dissuadermi del tutto ,ma la voglia di rivederlo sembrava scancellare dentro di me ogni singola ombra di perturbazione per quanto riguarda anche quello psicopatico di Cristian Cole .
Certo che se ad oggi mi avrebbero servito su un piatto d'argento sia Cristian Cole che Noah Gilbert avrei scelto per mari e monti sempre Noah .
I miei sogni di una vita intera potevo dire che finalmente sembravano avverarsi e parlare al mio diario stavolta era l'ultima cosa che avrei voluto fare .
E stavolta ne ero più che certa che la stella che avrei voluto del tutto raggiungere dentro al mio cuore non era altro che vicina a me e a un passo non prime delle 20:30 di sera .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now