𝐆𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐃'𝐀𝐦𝐨𝐫𝐞

13 8 0
                                    




"Caro Diario da quella sera non riesco a fare a meno che pensare solo e semplicemente a lui ,solo a pensare quello strano e magico effetto solo quando con un dito mi ha sfiorato il viso e mi ha sorriso come se fosse l'angelo più bello del paradiso ,o con un gesto della mano ha toccato la mia prendendo la mia completa attenzione ,non riuscivo più a lasciare via il suo odore via dal mio letto ,sono le 00:30 e i miei pensieri e il mio cuore sembrano non fermarsi mai  ,come questo ragazzo ha riacceso le fiamme dentro di me non riuscivo nemmeno io a darmi una spiegazione o pace con me stessa.
Il ricordo di quella sera mi offuscò totalmente la testa ,e solo il suo nome sapeva mandarmi in astinenza proprio quanto una saetta allettante."(00:30,3 Luglio 2022 ;Firma:Aurora Hills)

Da quella sera sentivo forte dentro di me il suo profumo addosso,i pensieri che non facevano altro che alimentare in me paure e speranze innate sui miei sentimenti attuali.
Erano giorni strani ,sentivo forte e sempre più forte il desiderio di riaverlo accanto .
Ogni giorno mi svegliavo sempre con la solita passeggiata mattutina con Shirley a continuare per tutta una giornata fino alla sera.
Da una parte mi sentivo totalmente affranta e distrutta ,ero consapevole che se uscivo dalla mia villetta stavolta non avrei nemmeno incrociato per un attimo tra le strade e i passanti  il suo sguardo.
E delle volte mi piaceva pensare che lui si fosse allontanato da Seattle per questioni lavorative che per me in quanto i suoi continui messaggi e le sue costanti di dimostrarmi quanto ci tenesse a me dicevano completamente il contrario .
"Aurora dai su ,vieni che devi aiutarmi a fare un servizio"-mi chiamò improvvisamente mia madre interrompendo completamente anche ogni altro mio singolo pensiero quella giornata.
"Dimmi che devo fare?"-dissi con aria affranta e quasi anche disperata di voler restare ancora di più anche su di un letto a pensare a Cristian perché anche ci mettesse così tanto a mandarmi un messaggio.
"Stamattina l'hai scesa vero a Shirley? Vedo che dorme ,dai preparati meglio ,vieni con me a fare la spesa "-aggiunse ancora a tono convinto di se come se dovessi anche raccontargli chissà quale cosa
"Oggi Fabiana non si è fatta vedere?"-affermò ancora mia madre mentre leggeva anche la posta in arrivo dal retro .
"No ,penso che doveva fare una cosa importante per non assillarmi con le solite paranoie su Liam"-ammisi tra me e me infilandomi dei pantaloncini elastici e che filassero lisci sulle ginocchia e una canotta bianca semplice per poter andare giusto per andare a fare un po' di compere con la propria madre.
Erano 12:40 e l'unico mio pensiero era vedere quello che se Cristian fosse entrato perlomeno sul whatsapp o in caso contrario avrei spento io la connessione apposta per poterlo far dannare peggio di quanto lui faccia dannare me per un messaggio.
"Tutto apposto ? C'è la fai con il carrello vero ?"-disse tutte sulle sue voltandosi verso di me anche mia madre .
"Si certo mamma,dopo che vogliamo fare? Andiamo un po' dai nonni?"-ammisi retorica come se fosse anche ormai già scontato che fosse così ogni talvolta che ci trovavamo da sole a casa senza nessuno nei paraggi.
"Si perché no ..posiamo prima la spesa a casa poi andiamo "-ammise infine prendendo l'ultimo pacco anche di ghiaccioli multi gusto e per poi andarli a pagare direttamente alla cassa .
Giunte a casa e cercai di darle una mano a soddisfare la spesa nella dispensa e nel frigorifero e dopo di che pensare anche a Shirley prima di lasciare casa .
"C'è la vogliamo portare che dici ?"-disse infine mia madre vicino anche sul varco di aprire la porta per scendere .
"La nonna ha il cortile ,potremo farla divertire un po' "-esclamai a tono di chi il proprio cagnolino se lo porterebbe con lei in qualunque momento e fino in capo al mondo .
"Si dai, portiamolo"-ammise ancora mia madre .
Una volta entrata in auto con Shirley e non mi sarei mai aspettata che mia madre mi riempisse di domande .
"Allora finalmente vi state sentendo ,sempre a causa tua o a causa sua "-affermo facendo retromarcia per spostare la macchina e andare dritta alla villetta dei nonni due quartieri più avanti a dove stavamo anche noi .
"Perché dovrebbe essere a causa mia scusa cos'ho che non va? Perché non posso piacere a un bravo ragazzo o per te sembrano sempre tutti macabri con me "-esclamai inorridita da quella domanda
"E quello della catena dei Fast Food di fronte a noi eh ,dici la verità ,l'ho visto e credo che lui sia un bravo ragazzo ma tu sei sicura che tu a lui gli interessi?"-affermò ancora convinta
"Che vuoi che ti dica ,ti raccontai degli auguri di Pasqua,del complimento , ora è stato lui di nuovo a contattarmi con la scusa di volermi contattare su whatsapp penso che questa conversazione non abbia senso"-ammisi infine in preda alla rabbia ero consapevole che ogni cosa della mia vita sentimentale con mia madre non avevo nessuno scampo se non che stare sempre a obbiettare dei miei comportamenti.
"Sembro stupida ma non lo sono ,ho notato che in un breve periodo scendevi Shirley solo per vedere quel ragazzo non e così forse? Lo andavi veramente a inopportunare fino e dentro al suo fast food? Sei sempre tu Aurora non cambi mai ..quando ti piace qualcuno fai sempre di tutto per comportarti come un immatura "-esclamo a dure e fredde parole e per quanto mi dispiacessero proprio da mia madre sapevo che l'unica cosa che avrei dovuto fare era del tutto fingere che non abbia detto in realtà nulla .
"Lui mi ha detto che voleva provarci ,lui mi sta dando continue certezze che non è solo da parte mia lo vuoi capire ?"-in quel momento madre e figlia che gli feci vedere tutte le nostre conversazioni e solo da quel momento che mia madre capi di aver frainteso del tutto la situazione.
"Non voglio che ci stai male Aurora,se lo dico ,lo dico per te ,mi sembra molto interessato ,e una brava persona ,io a questo ragazzo lo conosco da quando era piccolo e conosco anche la madre a dirla tutta ,stava al asilo con te "-ammise infine
"Io sto bene ,tu non sai che effetto mi fa quando mi guarda,o mi sorride ,quella serata al bowling,mi ha sfiorato ,per un breve momento mi sono sentita di essere stata fortunata ad avere incontrato una persona come Cristian"-esclamai infine
"Comunque siamo arrivate dai nonni ,non dire nemmeno una parola di questo discorso,sai come sono fatti "-disse di improvviso anche scendendo dalla macchina .
Presi Shirley dal altra parte e la prima cosa che feci e portarla nel retro dove c'era anche il recinto per poter mettere Shirley un po' libera .
"Ehi nonna tutto bene ?"-dissi infine entrando abbracciandola come al nostro solito salutarci
"Come sei bella a nonna ,vieni cosa vuoi ,in frigo ho l'aranciata,succo di frutta o Coca-Cola ,qualcosa di fresco ci vuole scegli tu "-disse infine
"Penso che prenderò un po' d'acqua fresca frizzante con questo caldo Seattle piange"-esclamai prendendo stesso di lì anche un bicchiere d'acqua.
Ci intrattenemmo per un po' li a casa di mia nonna e non appena fatto orario di pranzo che prendemmo Shirley e ci recammo anche a casa nostra .
Casa di mia nonna era sempre bella e profumata di uno strano odore anche simile alla lavanda alla menta ,ogni volta che uscivo di lì mi sentivo sempre una strana sensazione di abbandonare quella strana routine anche di confort che mi desse anche quella netta e strana sensazione di un ambiente pulito e quasi sofisticato .
Dopo quella giornata il pensiero di Cristian sembrava in qualche modo anche alleviato ,e ogni pomeriggio la quale non mi messaggiasse me la passavo a leggere o a dormire immaginandomi del resto anche un intera vita con lui .
Insieme anche a Liam a Fabiana per quanto anche finalmente dallo scorso sabato avessero annunciato il loro fidanzamento mi piaceva pensare che insieme a loro avremmo vissuto tante di quelle fantastiche esperienze se solo Cristian si sarebbe fatto avanti prima o poi anche lui .
Dopo quella strana conversazione anche mia madre si arrese al idea che anche lui provasse un briciolo di interesse nei miei confronti e per quanto quei pomeriggi assonnati sembravano eterni non era difficile capire che ormai aveva preso ormai lui le redini della mia vita .
Erano giorni pieni e ricchi di amore ,passione e desiderio e per quanto calore sentissi nelle mie vene era primordiale percepire la sua essenza dentro di me .
Cercavo di non vagare oltre con la mente sempre con il rischio che ogni mia aspettativa da lui venne infranta,la mia testa ,il mio cuore dipendevano da lui e per quanto giudicassi la mia migliore amica ora ero io che non riuscivo a passare ogni singolo giorno senza di lui .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin