𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧 𝐂𝐨𝐥𝐞

8 5 0
                                    




Pov Cristian

Dopo l'ultimo episodio e non riuscivo più a darmi pace sapevo benissimo che avessi sbagliato con Aurora è l'unico pensiero che non faceva altro che giocarmi brutti scherzi era il dovermi assolutamente scusare se avrei almeno voluto riparare al danno .
Mi sentivo un codardo ,un vigliacco uno che alla prima molla senza nemmeno spiegare o il modo di affrontare di petto la situazione.
Dovevo chiamare Liam se non di più e sapevo che la giornata non era nemmeno finita con tutti i timori e le preoccupazioni che avessi .
"Ehi Liam?"-lo telefonai nel orario di spacco di lavoro cercando almeno di avere una parola di conforto dal mio caro amico .
"Senti oggi ci sei per le 18 per un caffè dovrei parlarti anche per un consiglio in questioni sentimentali "-ammisi infine
"Ah si già ah proposito hai visto Aurora è tornata dalle vacanze finalmente ora potrete vedervi tutti i giorni"-esclamo entusiasto Liam
"Ah è tornata "-annui infine e con un tono di voce più seccato che entusiasto
"Cosa c'è non sei felice ,aspetta e successo qualcosa immagino con Aurora eh dici la verità per questo mi hai chiesto di vederci oggi alle sei a prendere un caffè ti conosco troppo bene Cole"-annui infine retoricò anche lo stesso Liam
"Certo che sei intelligente "-ammisi infine ironico
"Scherzo è abbastanza complicato "-ammisi infine
"Dai ci sentiamo oggi "-stacco infine la telefonata e l'orario di spacco ormai era finito e ovviamente qui nessuno si muove se non do l'ordine di arrivò .
La giornata era ancora lunga e anche se avessi voluto rimanere in buoni rapporti con Aurora anche un ottima amicizia poteva restare nonostante ancora sono nel idea che per me era l'unica ed essenziale .
Erano le 16:30 e il mio turno era già finito per cominciare poi nuovamente domani mattina presto per le sette di mattina e per di più avrei dovuto finire di dare gli ultimi esami in medicina .
Sapevo che parlare con Liam avrebbe giocato in me una tranquillità mentale stabile ma non fui altro che ricevere una ramanzina anche da parte sua .
Di certo avevo sbagliato a dar quel ceffone e tutto e l'unica cosa che rimase da fare era prendermi atto delle mie azioni  e perdere Aurora sapevo che fosse stato una conseguenza dovevo arrendermi assolutamente.

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now