𝐈𝐥 𝐒𝐨𝐥𝐞 𝐞 𝐋𝐚 𝐋𝐮𝐧𝐚

7 5 0
                                    



In quel momento sentivo il mio petto esplodere ,il solo sentire i passi di Noah avvicinarsi a me e già avevo la sensazione di non toccare terra.
"Aurora..."-ed ecco che senti anche la sua voce avvicinarsi tremavo tutta ma appena lo vidi già tutto dentro di me si irrigidì a dirla tutta
"Noah .."-dissi infine anche con occhi esploratori pur anche di re incrociare il suo sguardo in lontananza
"Eccomi ..comunque dov'eravamo?"-sminuzzo col solito sorriso ironico e che tanto adorassi per non dire che mi facesse completamente impazzire mi sposto delicatamente anche i capelli dietro al collo e tutto ciò era più che intuibile e poco scontato che evidente...
Il suo sguardo addosso non faceva altro che emanare dentro di me un non so che anche di un senso di protezione e vivacità a dirla tutta e ciò mi piaceva da matti
"Non lo so dimmelo tu "-mi avvicinai ancor di più a lui e al suo petto .
Non potevo più resistergli che le mie labbra diedero accesso alle sue ,erano così calde e delicate allo stesso tempo ,non riuscivo a non staccarmi più da quel dolce paradiso infernale e per quanto sia così assolutamente perfetto potevo dire che non c'era più altro cosa al mondo che desiderassi di più .
Era il sole di giorno e la luna la notte un po' come a dire il motivo di ogni mio singolo giorno e l'ultimo pensiero che mi portò la notte .
Cole non si fece più sentire e le vacanze estive erano quasi finite e chi si sarebbe mai aspettato che in fin dei conti fosse stato proprio Gilbert .
Dopo quel momento di pura passione che ci recammo in riva al North Myrtle anche per far compagnia Ester ma non manco momento che anche lei avesse un appuntamento e se ne dovette andare in men che non si dica .
Diciamo che conosceva di vari passo di me ogni cosa e ogni momento la quale anche sarei voluta restare sola per un po' abbracciata con Noah a guardare il mare sulle rive del North Myrtle.
Cosa più bella e beata di una scenetta così romantica con Noah Gilbert non poteva non mancare ,era quasi notte fonda e la luna su nel cielo si specchiava tra le onde del mare fino anche a creare tra noi un aria del tutto romantica.
I suoi occhi erano lucidi alla luce della luna sembravano due fari accesi aveva la pelle fredda ,e un sorriso che non gli ho mai visto prima d'ora sul volto e l'unica cosa che mi dava a pensare che forse era veramente tutto ciò che voleva quella sera.
(Soundtrack Lady Antebellum-Need You Know)
Ogni cosa sembrava stare al posto giusto ,e rimasi incollata a lui quasi per tutta la notte li sulla spiaggia.
"Vieni qui poggia la testa sul mio petto"-senti la voce di Noah e l'unica volta che sento suonare queste dolci parole erano con Cole ma sapevo almeno che stavolta fosse diverso e ogni volta che incrociavo il suo sguardo che sapevo che lui mai e poi mai sarebbe stato uguale a Cristian.
Feci come mi disse e l'unica cosa essenziale che sentivo forte dentro di me oltre al mio cuore che batteva al impazzata era il suo ,avendo il capo li poggiato avevo la capacità di sentire anche tutti i suoi battiti cardiaci e ostentavo a credere che lui si sentisse anche proprio come me in quella sera .
Sapevo in fin dei conti che era lui la mia persona giusta,quella stella che mi sarebbe servita anche nello slanciarmi da un quaderno pieno è stracolmi di sogni.
Capire che il mio sogno era appena li ,ed io avvolta da esso .

𝑻𝒉𝒆 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎 𝒐𝒇 𝒂 𝒍𝒐𝒗𝒆Where stories live. Discover now