73

370 79 54
                                    

LA BATTAGLIA DEL TRIDENTE - PARTE TERZA

Correva veloce mentre i non morti si avventavano verso di lui. Con la spada nelle due mani tranciò di netto la testa del primo e con un fendente obliquo divelse il secondo, riversò la spada alle sue spalle e ne infilzò al petto un terzo dietro di lui. Ansimava: erano lì fermi che aspettavano di attaccarlo mentre lui, con Lungo Artiglio in pugno davanti a sé, cercava di tenerli a bada spostando la spada da destra verso sinistra ... Se solo avesse avuto del fuoco avrebbe avuto maggior giogo, ma i draghi parevano ancora fuori combattimento.  Cominciò a fare qualche passo indietro, cercando di evitare le scivolose pietre che rendevano difficile il cammino mentre quegli esseri avanzavano.

Sembravano pronti ad attaccarlo , ormai non aveva più difese ... Iniziarono a saltargli addosso ... Cercò di farne a pezzi quanti più ne poteva ma lui era solo, loro tanti e non sentivano dolore nè fatica.

Gliene piombarono incontro tre insieme e lo scaraventarono al suolo:  il primo riuscì a mordergli una spalla mentre un altro a graffiarlo sulla gamba; il terzo Jon riuscì a farlo fuori con un colpo di Lungo Artiglio tra le costole, riducendolo in frantumi,  insieme poi agli altri due che si avventavano. 

Era senza forze ormai, ancora a terra ... Strisciava sulla neve insozzata, un misto di ghiaccio,  terra e  sangue delle sue ferite,  lo stridere di Lungo Artiglio sulle pietre, indietreggiando mentre loro avanzavano compatti. Il Cavaliere a cavallo rimase lì ad osservare la scena. Aveva ormai girato il suo pallido destriero morto per riprendere la via della foresta quando ... Una fortissima luce dal cielo e le urla inumane ed immonde dei suoi mostri redivivi attrassero la sua attenzione. Girò la testa ... una cascata di fuoco nero percorso da volute scarlatte incombeva dall'alto.

Il grande drago nero, figlio primigenio di Daenerys, era giunto con la regina sul suo dorso

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Il grande drago nero, figlio primigenio di Daenerys, era giunto con la regina sul suo dorso ... Jon era incredulo, il viso rivolto verso l'alto ad ammirare la sua Dany, mentre tra grida stridenti i non morti si scioglievano come neve, le carni che scivolavano come nera pece verso il suolo  e il putrido olezzo di bruciato che copriva tutto.

 Jon era incredulo, il viso rivolto verso l'alto ad ammirare la sua Dany, mentre tra grida stridenti i non morti si scioglievano come neve, le carni che scivolavano come nera pece verso il suolo  e il putrido olezzo di bruciato che copriva tutto

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Altri ne vennero fuori dalla foresta mentre il generale di ghiaccio sollevava le braccia verso l'alto, ma Drogon continuò nella sua opera di distruzione di quel macilento insieme di carne ed ossa.

Ice and Fire: il principe che fu promessoTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon