Sequel

336 6 6
                                    

Ciao miei piccoli amici, come state? 

E' da un po' di tempo che penso ad un possibile sequel di "Caro Diario", una storia che mi ha fatto crescere, che mi ha plasmato e che mi ha resa la persona che sono oggi.  

Forse la storia dei due protagonisti non ha una fine e forse hanno bisogno di essere portati in vita, di nuovo. 

Per questo sono qui per dirvi qualcosa che, nel momento in cui pubblicai i ringraziamenti, non mi sarei mai aspettata di dire. 

Sto scrivendo il sequel di Caro Diario, una storia tutta da scoprire. Ma io non vedo l'ora che sia tra le vostre mani. Non vedo l'ora impariate a conoscere la nuova personalità della protagonista e forse anche quella del suo vecchio amante. Accompagnati da nuovi personaggi, nuove storie e si, anche nuovi amori. 

Il sequel in questione prenderà come punti di riferimento i protagonisti di "Caro Diario" che, adesso, ho deciso di denominare: Anne e Josh, i nostri Giada e Marco. 

Voglio inoltre precisare che la nuova storia potrà essere letta senza aver letto il primo libro. Voglio che sia un nuovo capitolo,  nuovo come le vite e le abitudini dei personaggi che vengono descritti in "Caro Diario". 

Spero che vi possa piacere  così come vi è piaciuto il primo libro, nonostante le piccole differenze che ho deciso di apportare al sequel. 

E' disponibile da oggi il prologo di "Anne" , il sequel di "Caro Diario", su questo profilo. 

Fatemi sapere cosa ne pensate. 

Vi voglio bene, Giada ❤


Caro DiarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora