Ringraziamenti

492 16 23
                                    

Ed eccoci qua,alla fine di 'Caro Diario'. Sono contenta di dirvi che sono fiera di tutto ciò che la storia ha suscitato in voi,sono contenta di dirvi che senza di voi non sarei mai arrivata a tutto questo. Non sarei mai arrivata a quasi 15K visualizzazioni che,per molti sembreranno pochi ma per me sono un traguardo enorme. Ringrazio tutti quelli che hanno letto una piccola parte della mia storia perché adesso hanno tra le mani una piccola parte della mia vita che,da oggi in poi,vi apparterrà per sempre.

Ringrazio tutti quelli che hanno scritto un commento sotto uno dei miei capitoli,tutti quelli che hanno messo una stellina e soprattutto ringrazio te,che sei arrivato a leggere queste mie parole.

Ringrazio tutti quelli che si sono rivisti nella mia storia e,per tutti quelli che stanno passando ciò che io ho passato,sono qui per voi.

Per tutti quelli che hanno passato tutto quanto so che puoi farcela,perché sei forte. E fregatene di tutte le parole che ti senti dire ogni giorno ma sappi che non sei sola/o,sei semplicemente unico. Perché nessuno è come te e devi essere fiera di essere te stessa.

Si fiera di essere te.

Spero che terrete queste mie parole sempre con voi,perché io terrò voi con me. E non smetterò mai di ringraziarvi.

Vi voglio bene,non dimenticatelo mai.

Vostra per sempre,Giada.❤

Caro DiarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora