Capitolo 85

1.1K 9 0
                                    

Il furgone si fermò davanti a una casetta lontana rispetto alla zona dove viveva Davide, infatti si rese conto che non aveva mai visitato quella parte della città.

"Quì sarete al sicuro" disse la ragazza.

Entrarono nell'edificio, la zona era tranquilla, non si sentiva un rumore, era effettivamente un bel posto dove nascondersi.

"Ma da quanto tempo sapete di Caroli e Vanessa" Davide ruppe il silenzio

"In realtà sapevamo di Caroli ma non sapevamo chi fosse la sua complice, avevamo qualche sospetto su Barbara, ma non sapevamo della gemella" tutti fissarono Barbara.

"In realtà siamo state date in adozione e separate alla nascita, io sapevo dell'esistenza di mia sorella ma non sapevo dove fosse."

"Bene ora che abbiamo saputo che Barbara è stata imprigionata, che aveva la sorella che si faceva mio marito che facciamo? Pensate di arrestarli?" disse Debora in evidente stato di alterazione.

"Mi rendo conto che per lei non sia facile" disse Carmen cercando di placare la donna "dobbiamo prima sapere cosa stanno cercando e l'unico che c'è lo può dire è ..." la ragazza si girò verso Davide.

"Un foglio di carta e un ciondolo, ecco cosa c'era  nel sacchetto"

"Ok e dove sono "

"In un bar nascosti"

"Bene andiamo, voi due rimanete qui per sicurezza, andiamo solo io e Davide"

I due uscirono, prima di attraversare la porta Davide si girò guardando sua moglie furiosa, voleva dire qualcosa, non gli uscirono le parole di bocca.



DesireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora