Capitolo 29

10.3K 85 0
                                    

Debora si svegliò, la luce del mattino che filtrava attraverso le tende in lino le stava abbagliando gli occhi con tutta la sua energia. Si alzò ripensando a quello che aveva vissuto poche ore prima, attorno a se la camera era come se la ricordava nessuna candela, niente che facesse pensare che ciò che aveva vissuto, o a questo punto che pensava di aver vissuto fosse stato reale.

Accanto a lei un biglietto, scritto a mano, riconosceva la scrittura del marito.... "Grazie per la serata 'Particolare' ".

Che era successo, si era sognata tutto oppure era stat veramente legata,, sui polsi non aveva alcun segno di legatura solo il ricordo di quella sottomissione. 

Si alzò da com'era non era nuda era con il completo con il quale la serata era iniziata, andò in cucina e la tavola era imbandita, la colazione era pronta e una rosa rossa in un flute da champagne le ricordava il romanticismo con cui suo marito l'aveva conquistata al tempo del liceo. Quanto tempo era passato.

Accese la macchinata del caffè. Qualcuno bussò alla porta. 

"Chi è?" chiese guardando dallo spioncino. Dei capelli lunghi e neri contornavano un viso perfetto che aveva già visto. Aprì la porta, era la sua diretta concorrente era il momento di farle capire che non le avrebbe permesso tanto facilmente di portarle via il marito. Aprì la porta. Un fascio di luce attraversò l'entrata dell'appartamento illuminando come un riflettore la ragazza. Barbara sorrise a Debora per lei non era affatto una rivale sapeva gia che Davide ormai le apparteneva, la moglie non era piu un problema.

"Che ci fai tu qui?"

"Sono qui per te"

Debora era infuriata con che faccia tosta si presentava li davanti a lei. Il profumo della ragazza le accarezzo i sensi. Era lo stesso che aveva sentito la notte prima nel presunto sogno.

La ragazza entrò chiudendo dietro di se la porta. Guardò la donna negli occhi e la baciò. 

Debora rimase come pietrificata, non solo per il gesto inaspettato ma anche per l'ancora più inaspettato piacere che ne aveva provato. La ragazza inizio ad accarezzarne le coscie dolcemente fino ad arrivare al suo perizoma, lo abbasso dolcemente facendo entrare timidamente la sua mano in quel nuovo luogo di piacere accarezzandola dolcemente e sentendo il respiro della donna che si faceva piu veloce piu intenso e l'eccitazione aumentare.

DesireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora