Il confine di un'attimo

4.9K 159 9
                                    

Non censurato 🔞🚫🔥

"Perché stavo morendo dalla voglia di guardarti, di nuovo negli occhi"

Sentii qualcosa scivolare lungo la mia schiena, e quello bastò per far invadere il mio corpo,di nuovo da quella sensazione di vuoto.

Strinsi la presa sulle lenzuola, con ancora gli occhi chiusi, per la paura di non trovarlo piu accanto a me, ma il suo profumo arrivò dritto nelle mie narici, e sul mio viso spuntò uno dei sorrisi più stupidi che avessi mai fatto.

Ma poi lui riportò il suo braccio attorno sulla mia vita, e nello stesso tempo sentii lo scricchiolare della porta, e costrinsi i miei occhi ad aprirsi.

Non appena mi voltai, trovai Sam sul ciglio della porta, mentre mi guardava con uno strano ghigno sul viso. Alzai le sopracciglia non capendo la sua espressione, e lei alzò il capo verso Chris.
Mi voltai e né rimasi ammaliata.

Stava lì al mio fianco mentre dormiva, non sapendo quanto cazzo poteva essere bello.. i suoi capelli erano scompigliati e quel piercing cosi vicono alle sue labbra da tentarmi come una cazzo di calamita, e il suo petto continuava ad alzarsi per i suoi respiri e i miei occhi scesero fin all'orlo dei suoi pantaloni, abbastanza a vita bassa che potetti ben ammirare la sua v abbastanza scolpita, deglutii e mi accorsi solo allora che Sam stava ammirando la mia stessa visuale cosi mi voltai.

"Vattene Sam" gli sussurrai, ma lei sorrise e guardò Chriss dalla testa ai piedi, cosi gli lanciai una pantofola addosso e in quel modo sparì dalla mia vista.

Chriss
Il mio braccio cominciò a vagare al mio fianco, ma non trovando assolutamente ciò che mi aspettavo, i miei occhi si aprirono di scatto e mi buttai giu dal letto capendo troppo tardi che mi trovavo in camera sua, e che quella sensazione era del tutto infondata. Non potevo aver paura di perderla dato che ero in casa sua, stavo davvero diventando ridicolo, e quello mi fece innervosire più che mai.

Mi sedetti all'angolo del letto, poggiato sui miei gomiti, ma mentre mi passavo ripetutamente una mano tra i capelli, alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti ad uno specchio.

Mi guardai, e la persona che era lì davanti a me, quasi non la riconobbi, dato che i presupposti per il quale ero arrivato fino in quella città, stavano andando a farsi fottere.

Il rumore di un phon, mi riportò alla realtà, e non appena mi concentrai intravidi il suo riflesso nello specchio. "Oooh cazzo!"
Chiusi i miei occhi, ma non appena li riaprii non riuscii a non cedere e mi sporsi per guardarla ulteriormente

Era bellissima, e soprattutto completamente nuda, con addosso solo un fottuto tanga che scopriva tutto il suo meraviglioso culo, deglutii per la sua bellezza, ma il desiderio prevalse su di me e mi ritrovai sul ciglio della porta a guardarla a braccia conserte.

D'un tratto il rumore del phon s'interruppe, e il suo sguardo puntò nel mio attraverso lo specchio del bagno.

CAZZO quanto mi era mancato quel verde dei suoi occhi, così scuri da renderli davvero Devastanti.

Notai le sue gote farsi sempre più accese, e iniziai a pensare che fosse il piu bel colore che un uomo potesse mai vedere.

Ma le sue piccole mani che cercavano di coprire il suo seno il piu possibile, mi fecero sorridere e mi avvicinai a passo lento come un fottuto predatore, e non potetti far altro che ammirare per la prima volta il suo tatuaggio che percorreva tutta la sua schiena.
Dio! L'aveva fatto davvero, ed io in un certo senso mi sentii lusingato.

Poggiai le mie mani sulle sue, non distogliendo mai lo sguardo , e gliele feci ricadere lentamente sui fianchi
Ma lei guardò verso in basso diventando sempre piu rossa in viso.

Se Mi Guardi Mi Arrendo -IN REVISIONE-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora