Famiglie

798 45 5
                                    

Rose si è sposata con Dimitri e siamo passati da una casa in fibrillazione per il matrimonio ed una piena di scatoloni per il suo trasferimento. Non è bello vedere lei andare via, dopo tutto quello che è successo, dopo questi mesi che sono stai i più belli della mia vita pensare che non abiterà più qui, che non la troverò ogni giorno a fare colazione o a dimostrare che lei è la più brava su tutto, i libri in giro e poi la sua camera vuota. Ho fatto ricostruire da Dimitri una camere identica nella nuova casa dove starà perché voglio che si ricordi sempre di quella cameretta dove e cresciuta. Tra quelle quattro mura c'è arrivata anni fa e dalla culla fino al letto e alla bara ha passato tutte le fasi dalle pareti rosa e quelle nere o verdi ed una volta sono state anche blu, tutti poster appesi e le foto alcune di quelle non ci sono più perché sono state bruciate. C'è stata da umana e poi da vampiro, ci si è chiusa tante volte e noi fuori a pregarla di uscire, qui c'è stato anche il primo bacio con Dimitri. È una camera proprio speciale questa peccato che adesso resterà vuota perché lei andrà via. Chiudo la porta della camera alle mie spalle, ormai ha portati via tutto quello che deve portare in Romania e mi chiedo chiudendo la porta quando verrà riaperta una prossima volta.

Rose : - Vlad! Lo so che ci stai mele ma io sono felice -
Vlad : - Lo sono anche io sorellina -

Ci concediamo un lungo abbraccio e poi la bacio e la guardo meglio occhi, non so quando potrò farlo la prossima volta ci sono tante cose da sistemare in Romania e avranno un gran bel da fare, poi avranno una famiglia e pensare che i miei nipoti non cresceranno qui, io che immaginavo finalmente tutte le camere di questa casa enorme riempite dalla nostra progene mi sbagliavo e devo accettare tutto questo.

Fredrick : - Vlad devo parlarti -

Ogni volta che una frase inizia così non è una cosa bella per cui assetto la botta di quello che vuole dirmi.

Fredrick : - Noi due ci sposeremo tra qualche mese e poi.... Io andrò in Romania -

Sapevo benissimo che sarebbe successo, Roman è l'unico figlio maschio ed è giusto per loro vivere lì mentre qui resterò io con Alisa.

Se è difficile pensarmi senza di Rose in casa non voglio pensare a Fredrick, non voglio proprio pensarci. Come sarà svegliarsi senza le sue battute ed i suoi occhi sempre dolci nei miei conforti,ho passato tutta la mia vita insieme a lui, non ho nessun ricordo in cui non ci sia e passsre il resto della mia vita senza condividere tutto con lui sarà dura, ma deve anche essere bello perché anche se tutti questi cambiamenti fanno paura io mi sposerò ed avrò Alisa qui e poi i nostri bambini e anche se non vedranno lo zio Fredrick tutti i giorni non fa nulla siamo una famiglia piena di amore e questo si trasmette anche a distanza.

Tre anni dopo.

Dobbiamo partire per la Romania tutti e cinque e non è facile con questi tre gemelli gestire una partenza. Dobbiamo andare a trovare Rose e i suoi due figli e devo riabbracciare mio fratello è passato un mese dal ultima volta e voglio essere al più presto lì. Ormai le nostre famiglie sono tutte in Romania e visto che in Danimarca non c'è più nessuno ma io voglio che i miei figli crescano lì e portino avanti il cognome della famiglia viaggiamo molto spesso almeno una volta al mese di solito per andare a trovare tutti e rimane il legame tratto come sempre. E poi questa volta c'è un buon motivo cioè devo conoscere il mio piccolo nipotino che hanno adottato Fredrick e Roman.

https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=7414814539278972888#editor/target=post;postID=4101075767817029547;onPublishedMenu=allposts;onClosedMenu=allposts;postNum=3;src=postname

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora