Matrimoni

592 41 0
                                    

Siamo tutti in viaggio verso Dimitri, con Rose che più che camminare sta correndo e i nostri nonni di fianco a lei, subito dopo ci siamo io Alisa e Fredrick e poi tutti gli atri sempre in fila da tre e così come siamo partiti di casa arriviamo sul posto. Gli inviati dello sposo sono già tutti seduti e si alzano per l'arrivo della sposa, i nostri parenti piano a piano si vanno a sedere ad anche noi prendiamo i nostri posti sull'altare come testimoni.
Io Fredrick infatti siamo i testimoni della sposa ed Alisa e Roman quelli di Dimitri, questa "avventura" è iniziata con noi sei tutti insieme ed adesso è giusto che sia così e se due di noi si sposano noi altri siamo ai loro lati per benedire questa unione.
Da subito vedo degli sguardi strani tra Roman e Fredrick ma non capisco di che tipo si trattino e per una volta mi devo concentrare più su mia sorella che su di lui essendo questo uno dei giorni più speciali della sua vita.

La cerimonia, i canti e le promesse e nel mentre di tutto questo loro sempre a guardarsi ma questi sguardi sembrano farsi sempre più intesi e spero tanto che Roman abbia cambiato idea sul non voler confessare a nessuno quei sentimenti che solo Fredrick non si è accorto che lui prova per lui ed in un giorno così bello sarebbe perfetto. Sono tanto presi l'uno d'altro che non si accorgono neppure che è arrivato il nostro momento e ci tocca cercando di non farci accorgere da tutti chiamarli e distoglierli dai loro sguardi per il rituale che riguarda anche i testimoni che devono benedire la coppia.
Finalmente la cerimonia è finita e adesso ci tocca andare in aereo porto per andare in Romania, nell'andare via visto che gli sposi devono fare le foto io prendo Alisa sotto braccio per mostrare la via e Roman nel seguirmi perse Fredrick e segui subito noi.

Fredrick : - Cosa fai -
Roman : - Dobbiamo seguire tuo fratello ed Alisa -

Il ghiaccio tra i due ancora non si è sciolto del tutto ma siamo a buon punto e credo che questa giornata di festa sia di aiuto per farlo uscire dal suo guscio.

In Romania.

I festeggiamenti sono cominciati e noi tre siamo ad un tavolo vicino a quello degli sposi dove ci siamo solo noi quattro e vedo Roman interessato ad ogni movimento di Fredrick come se volesse da un momento altro fare una mossa ed è tutta la gionata che la aspettiamo.

Alisa: - Credi che Roman farà qualcosa oggi? -
Vlad: - Ne sono certo ma non capisco cosa stia aspettando -

Per me può fare con comodo ed aspettare il momento migliore ma vedo Fredrick in fibrillazione che non sa cosa aspettarsi e non si sta godendo per nulla la giornata.

Vlad: - Frederick dai andiamo fuori -

Ho bisogno di una boccata d'aria e mio fratello deve venire con me e staccarsi da Roman e dai mille pensieri che si sta facendo adesso.

Vlad: - Respira -

Lo abbraccio e lo faccio respirare forte cercando di calmare questi nervi che non vanno bene per questa giornata, gli ricordo che è il matrimonio di nostra sorella e qualsiasi cosa succeda dobbiamo preservare questa giornata che deve essere speciale per lei.

Alisa : - Entrare c'è il lancio del bouquet -

Potrebbe essere una tradizione stupida ma il novanta percento delle volte ho visto le ragazze che prendevano il bouquet sposarsi entro l'anno anche se non erano fidanzate.
Eccoci siamo tutti intorno a Rose e le ragazze sono già tutte pronte per prendere questo agglomerato di fuori che verrà lanciato.

Rose : - Dovrei lanciare il bouquet ma so già a chi darlo... -

Non capisco mi guado intorno ma non vedo nessuno che si riconosce come persona a cui debba darlo per cui sono curioso di vedere come andrà avanti. Sento una mano affermarmi e mi accorgo che è Alisa che mi tira da parte e lascia solo Fredrick mette Rose continua con il suo discorso.

Rose: - La persona a cui spero e vorrei dare in bouquet non è una ragazza bensì mio fratello Fredrick -

Tutti si girano verso di lui ed io invece verso di Alissa che sembra essere a conoscenza di questo piano e mi chiedo il perché non me lo abbia detto. Fredrick più sconcertato di me non capisce e si trova in difficoltà tra tutti gli sguardi perplessi finché finalmente non si vide tra la gente Roman con un anello in mano.

Roman : - Anche io mi sto innamorando di te, scusami se ci ho voluto così tanto tempo per accettare i miei sentimenti e sposami se ancora mi vuoi al tuoi fianco -

Vlad: - Manchiamo solo noi all'appello quindi -
Alisa : - ahahah si -
Vlad: - Sono serio, vuoi sposarmi? -
Alisa : - Cosa -
Vlad : - Volevo chiedertelo prima dell'arrivo di nonna Dorotea, il giorno in cui ti ho chiesto di andare volevo anche chiederti se volevi sposarti con me perché mi sono innamorato il secondo giorno di te -
Alisa: - Il secondo giorno? -
Vlad: - Precisamente, ricordo il giorno preciso e poi anche quando dovevi partire con Dimitri per la Romania volevo chiedertelo ma con Fredrick in quelle condizioni non ero dell'umore per cui quale momento è più opportuno di questo ho anche l'occasione di sposarmi con mio fratello -
Alisa : - Si -

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora