Rose

440 33 2
                                    

Siamo a casa di Dimitri e già le persone che stanno arrivando hanno riempito la casa enorme che ha, uno dei problemi di avere parenti non morti e proprio che sono tutti vivi e se si vuole invitare solo i parenti più stretti già hai casa piena. Dimitri è molto agitato anche se questo è solo un eufemismo perché non trovo altre parole per spiegare il suo stato d'animo al pensiero di dover annullare le nozze. Analisa si fa attendere proprio come una vera sposa ma ci serve anche lei per andare avanti per questa scelta che preferiscono prendere entrambi che non vogliono questo matrimonio, le famiglie ancora non hanno speso molti soldi anche se è già passato un anno e mi sembra il momento migliore prima che possano mettersi in mezzo altri fattori.

Dimitri : - Perché ancora non arriva! -

Mentre tutti gli altri si divertono e ci passano di fianco sorridenti noi e sopratutto Dimitri che dovrebbe essere il festeggiato siamo molto annoiati per l'attesa della presunta sposa.

Analisa: - Eccomi! Scusate per l'attesa! -

Finalmente anche lei è qui più sorridete di lui per fortuna ma con lo stesso compito da svolgere.

Analisa : - Quindi lo facciamo? -
Vlad : - Se non vuoi sposarti devi -

Ovviamente lei ha paura di quello che possa fare la famiglia dopo questa scelta, Dimitri è il figlio maggiore e l'erede del nome della famiglia ed ha già un'altra ragazza che intende sposare per cui non avrà tante ripercussioni se non un discorso lungo ed esaustivo da parte di genitori e parenti vari ma Annalisa ci ha raccontato di avere un fratello già sposato e con un figlio maschio e speriamo che la famiglia non se la prenda tanto con lei avendo già un'erede.  Che poi non servono neppure tanto gli eredi visto che quelli vecchi non muoiono e si rimane fecondi sempre dallo sviluppo in poi non capisco questa fretta di far sposare due ragazzi che hanno tutta la loro vita davanti.

Dimitri : - Manca poco -

Siamo arrivati a metà ricevimento e tra un po' ci riuniremo tutti, ed i due promessi sposi che dovrebbero parlare l'uno all'altra scambiandosi le promesse dovranno confessare di voler annullare tutto.

Uno da una parte della stanza e all'altra in quella opposta, ognuno con le rispettive famiglie, sta iniziando il rituale solito di queste feste e spero abbiano il coraggio di andare fino in fondo. Ma ad un tratto lo sguardo di Dimitri si fa più scuro, non è dato dalla paura ma da qualche altra cosa, guardo nella direzione dove ora sta guardando lui e vedo Rose. Cosa ci fa qui? Si stava risolvendo tutto e spero solo che nel vederla lui abbia più coraggio nel fare quello che deve. Lei guarda lui che adesso è mano nella mano con Analisa, cerco di farmi spazio tra la folla per andare a spiegargli la situazione ma in lacrime scappa via prima che io possa raggiungerla, tutta la sala non si è accorta di nulla ma guarda Dimitri che non preferisce parla e continua a guardare lei e quando credevo che ormai fosse finito tutto e che Rose ormai era andata via chissà dove essendo di un carattere troppo fumantino e orgoglioso vedo lui staccarsi dalla mano di Analisa, guardare tutti ed in particolare i suoi genitori e correre via per inseguire mia sorella.

Instagram : #trafalgarrr #roseedimitri #amareunvampiro2

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora