Sangue Spirituale

577 55 0
                                    

Fuori tira forte il vento e la neve che scende non fa vedere neanche ad un palmo dal naso, tutto quello che si vede da dentro della nostra casa è il bianco e oltre l'orizzonte sempre tutto bianco, non si riesce a capire dove finisce la terra ed incomincia il cielo, guardando giù però dall'alto del terzo piano oltre il bianco qualche altra cosa si vede, rosso, giallo, arancione, blu, i colori delle rose che sbocciano e crescono ogni giorno laggiù e che neppure le inesorabili folate di vento possono spezzare.

Noi tutti stiamo aspettando Rose che è immersa nelle sue continue ricerche insieme a Dimitri su chissà cosa che ci aiuti a far smettere gli strani avvenimenti che si stanno manifestando. Siamo proprio per questo tutti insieme nella sala grande della casa la più lontana dal resto sperando che nostro nonno non si accorga di nulla.

Dimitri : - Perché sono dovuto venire con te? -
Rose : - Se non vuoi stare qui puoi andare, ho pensato che ti saresti annoiato con gli altri -
Dimitri : - Forse hai ragione ma non è che con te mi sto divertendo -

Questa dove siamo è l'ultima parte della libreria, nascosta da tutto il resto perché qui ci sono tutte le informazioni sulla discendenza della nostra famiglia. Mia madre non ha mai trovato questo spazio perché per entrate bisogna essere vampiri ed avere lo stesso sangue della famiglia e mentre lei c'è passata accanto migliaia di volte senza accorgersi di nulla magari anche appoggiandosi su questa parete mobile io anni fa ho fatto la conoscenza di questo luogo. Oggi però è la prima volta che vengo qui per leggere delle cose sulla mia famiglia. Infatti io non ho mai avuto questo desidero e ogni volta che venivo qui era per "nascondermi"  e ritagliarmi dei momenti in cui nessuno mi avrebbe trovata.

Rose: - Adesso io entro, tu aspetta qui e leggi questi libri su come liberarsi di un fantasma -
Dimitri : - Davvero! -
Rose : - Vuoi liberarti di lei oppure ti stai abituando a questi fenomeni paranormali -
Dimitri : - Guarda! Sto già leggendo...  -

Non posso far entrare lui in un posto così personale della mia famiglia, potrebbe infatti leggere qui tutti i segreti forse anche alcune cose che la famiglia ha sempre voluto nascondere per cui è meglio se entro da sola e cerco quello che mi serve.
Lasciato Dimitri con i suoi libri entro e inizio a cercare quella parte della famiglia che mi interessa e per nulla facilmente la trovo. Bisnonno Fredrick e bisnonna Dorotea.

Rose: - Ecco come ti chiami! -

Esclamo ad altra voce senza farci caso.

Dimitri : - Stavi parlando con me -

Mi urla Dimitri

Rose : - No -

Gli rispondo mentre continuo a leggere, la maggior parte dei fascicoli sono schedati di azzurro perché sono ancora vivi e solo pochi di rosso si vedono anche perché i vampiri sono immortali per cui è ovvio che sia così. Inizio a leggere di lei e la prima cosa che mi lasci spiazzata e lo scoprire che non era un vampiro bensì una mortale. Vado avanti voglio scoprire tutto di lei, leggo le sue origini e qualcosa sulla sua vita e poi finalmente trovo quello che stavo cercando anche se non mi aspettavo una cosa del generale. È una spiritualista, vigente, cartomante, medium tutto quello che riguarda la spiritualità tutto in una sola persona, era mortale ma aveva forse più potere di noi vampiri nel suo sangue, capace infatti anche da viva di far lievitare oggetti, leggere e vedere passato e futuro delle persone e c'è scritto che in alcuni giorni e casi particolari anche leggere mella mente e trasformarsi in uno stato ultra terreno per poi tornare sulla terra. È la donna che ha conferito a questa famiglia un sangue diverso da quello degli altri perché i bambini che metterà al mondo mortali o immortali avranno tutti e due i poteri e daranno vita ad una stirpe nuova e migliore.
Il fascicolo dice tutto questo e scioccata da quello che ho scoperto lo rimetto al suo posto per poi raggiungere Dimitri.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora