Notte In Bianco

466 42 0
                                    

Stiamo lavorando da ore e proseguiremo per tutta la notte, abbiamo iniziato a dare la mano di bianco in tutte e tre le stanze scelte, una alla volta per fa si che in quella fatta per prima si asciughi mentre facciamo le altre. Dopo cinque ore e mezza abbiamo imbiancato tutte le stanze e stiamo partiti con lo stesso procedimento per il primo simbolo.

Dimitri : - secondo me devi farla più diretta quella linea, non mi piacciono le tue stelle -
Vlad : - Guarda le tue, non sono mica più belle delle mie -
Dimitri : - Non sono mica un pittore -
Vlad : - Perché io si -

Io e Dimitri non andiamo d'accordissimo, per fortuna da domani ci saranno Fredrick e Roman ad aiutarci così potremo andare più veloci nel completamento di tutte le fasi. Adesso io e lui soli, stiamo dando il meglio di noi, non ci siamo riposati neppure un minuto e pensiamo di essere a buon punto. Fare le stelle con il sangue è risultato più difficile del previsto ne dobbiamo fare solo una per muro ma ci impieghiamo un sacco di tempo. Il sangue cola e cercare di fare linee perfette o quasi non è semplice con l'ansia anche di non poter sbagliare perché altrimenti si dovrebbe cominciare da capo dando un'altra passata di bianco per tutta la stanza. Io vado con calma prendo il pennello immerso nel sangue, facendolo colare nello stesso prima di scrivere sul muro e quando vedo che non cola tanto inizio a fare la stella con le punte possibilmente della stessa lunghezza e grandezza e ci voglio dieci minuti per farne solo una, Dimitri non è messo meglio e anche se sta usando un'alta tecnica diversa dalla mia per non far colare troppo il sangue e far  venire bene tutto dicendo che la sua tecnica è più veloce per tutto il tempo, poi alla fine ci impiega lo stesso tempo che ci metto io villantando sempre di essere il migliore.
Stanotte non siamo gli unici ad essere svegli, infatti oltre a noi che stiamo lavorando e siamo passati finalmente alla terza fase anche le ragazze sono per il castello e passeremo tutti la notte in bianco.

Rose : - A che punto siete? -

Chiese Rose entrando nella sua camera che puzza di vernice e sangue trovandoci intenti ad alternare i colori blu ed arancione senza sbagliare.

Vlad: - Se lavoriamo per tutta la notte finiremo qualche ora dopo l'alba -

Ogni fase richiede che la vernice si asciughi per cui invece di lavorare su di una sola stanza ci stiamo alternando in tre diverse e pur lavorando senza tregua ci vuole tempo per completare tutto.

Alisa : - Non si respira in questa stanza -

Anche Alisa nota subito il brutto odore che si percepisce entrando in queste stanze.

Vlad: - La tua camera ha lo stesso odore -
Dimitri : - Sono giorni che non fa più sentire la sua presenza questa maga che mi sta costringendo a fare queste cose -

In effetti ha ragione, non si verifica nulla di strano da due giorni all'incirca e questo ci sembra strano. Descritta come la peggiore delle donne che non ci avrebbe lasciato scampo fino a quando non avrebbe avuto quello che voleva ed adesso non ci da fastidio né si fa sentire.

Alisa : - Può allontanarsi da questo posto -
Rose : - Il suo raggio di azione è circa due metri fuori da casa -
Dimitri : - Cosa pensate? -
Rose : - Si sta preparando per "la sua giornata" - 

È probabile che sia come dice Rose, la situazione infatti è troppo calma per essere normale e ci spaventa ancora di più degli oggetti che faceva lievitare.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora