RITUALI

536 46 1
                                    

Fredrick e Roman domani saranno qui ma intanto è trascorso un altro giorno e ne mancano solo tre alla notte che temiamo. Sono stato informato telefonicamente da mio fratello su tutti i passaggi che dobbiamo mettere in atto per rendere sicure le stanze e stiamo studiando un piano per renderci conto di quali ci conviene rendere sicure e quali poter lasciare così. Nonno è andato in città per recuperare le cose che non abbiamo in casa e non è neppure sicuro di trovarle mentre le altre sono di sicuro sul retro ma si devono cercare perché non sappiamo dove sono.
Per prima cosa dobbiamo imbiancare la stanza che ci interessa così che sia totalmente bianca senza neppure un puntino di qualche altro colore dopo questa prima fase si deve imporre il simbolo

Su tutti i muri che circondano la stanza, uno per ogni muro disegnandolo con del sangue di animale non specificato si può quindi usare il sangue dell'animale desiderato escludendo però quello di cervo che è un animale legato alla magia ed allo spi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Su tutti i muri che circondano la stanza, uno per ogni muro disegnandolo con del sangue di animale non specificato si può quindi usare il sangue dell'animale desiderato escludendo però quello di cervo che è un animale legato alla magia ed allo spirito che potrebbe solo aumentare i poteri di nonna. Quando il simbolo fatto con il sangue sarà asciutto bene si passerà sopra di esso con della vernice bianca per nasconderlo, asciugata anche questa si potrà fare con della vernice blu e arancione alternati

 Quando il simbolo fatto con il sangue sarà asciutto bene si passerà sopra di esso con della vernice bianca per nasconderlo, asciugata anche questa si potrà fare con della vernice blu e arancione alternati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo segno tutto intorno a quello fatto in precedenza. Finito di disegnare questo si passa ad una delle ultime fase cioè disegnare

Questi simboli per tutto il perimetro alternandoli sempre l'uno all'altro senza un particolare colore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questi simboli per tutto il perimetro alternandoli sempre l'uno all'altro senza un particolare colore. Quando anche questi ultimi segni saranno asciutti bisognerà dare un'altra mano di vernice bianca santificata da un uomo di chiesa.
Queste sono tutte le istruzioni che mi ha mandato Frederick e non ci resta che trovare il sangue di maiale stipato nel retro e la vernice bianca per iniziare questo lungo processo che dovremmo completare per tutte le stanze.

Dimitri : - Perché siamo dovuti venire noi qui a cercare le cose? -
Vlad : - Chi ci doveva venire le ragazze? -
Dimitri : - No, Ma...  -
Vlad : - Hai paura? -
Dimitri : - Io paura? No! -

La paura è evidente sul suo viso e dal modo in cui cammina piano e si guarda intorno, questo è il primo luogo in cui l'abbiamo vista e forse si opporrà al nostro intento di rendere sicure le stanze ma dobbiamo riuscire a completare correttamente tutte le fasi ed avere dei luoghi sicuri dove stare ed eventuale nascondere Rose per poterla far riposare perché da più giorni non chiude occhio e Dimitri insieme a lei.

Dimitri : - Qui non c'è nulla perché non saliamo al piano di sopra -

Qui è tutto buio e neanche io vorrei starci e preferirei salire al piano superiore ma dobbiamo trovare il sangue e la vernice altrimenti non potremo fare nulla.
Non è stato complicato trovare la vernice che infatti già abbiamo portato di sopra adesso però c'è ancora il sangue da trovare e non abbiamo la minima idea di dove sia stato riposto, è qui da non so quanti anni ormai ed avrà subito parecchi spostamenti nel tempo per cui nessuno sa di preciso dove sia ora.

Dimitri : - Perso di averlo trovato -

Sentii Dimitri con una voce molto schifata dalla parte opposta della stanza e andai subito da lui. L'ha trovata davvero finalmente e possiamo salire ed iniziare a lavorare.

Abbiamo tutto e possiamo iniziare ad imbiancare ci resta però da decidere con quale stanza iniziare e contiamo di riuscire farne almeno tre oggi. La prima deve essere la camere di Rose anche se lei non vuole perché dobbiamo spostare tutti i mobili, il letto e la sua mini libreria per tingere ogni singolo centimetri di quella stanza di bianco, poi ci sarà la sala grande, un po' distante del resto della casa ma grande e ottima se nel caso dovessimo rimanere chiusi lì qualche giorno e la camera di Alisa. Crediamo che entrare o giocare con la mentre delle ragazze sia più facile per lei per cui diamo la priorità alla sua stanza sulle nostre.

Dimitri : - Non mi va per niente di fare questa cosa -
Vlad: - È possibile che ti lamenti sempre -

Dimitri viene da una famiglia monto diversa dalla nostra, non è più nobile o più importante anzi forse quelli siamo noi ma oltre ad essere molto rigida ha anche molte persone che lavorano per loro e vivono come le migliori famiglie nobiliari mente qui a parte i cuochi ci sono solo due cameriere ed il maggiordomo. Lui è abituato ed ordinare mentre io lo metterò sotto e lo farò lavorare sodo per finire al più presto queste stanze.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora