Giorni...

520 58 0
                                    

Giorno 1
Andrew ha deciso di provare a realizzare uno dei suoi sogni, far nascere una pianta di rose con tanti boccioli diversi da cui nascano tante varierà di rose.
Sono ore che è chiuso in quella serra a lavorare mentre io sono costretta a letto.

Giorno 9
I molti tentativi fatti sono risultato tutti nulli e mentre la mia malattia avanza ed i nostri figli sono lontani credo che questa sia l'unica soddisfazione che potrebbe  renderlo per qualche secondo felice.

Giorno 17
Nulla, ogni giorno Andrew si demoralizza sempre più ed io cerco di incoraggirlo sempre in ogni momento anche in questa missione impossibile che si è prefissato.

Giorno 18
Sembra che siamo davanti ad una svolta, l'ultima inseminazione sta nascendo ma dobbiamo aspettare per vederne il risultato. Ma lui continua a provare con altre piante.

Giorno 29
Le rose della buona inseminazione sono sbocciate ma sono tutte della stessa varietà ed Andrew vuole gettare la spugna. I nostri figli sono venuti a trovarci ma Andrew non vuole che sappiano nulla di questo progetto.

Giorno 43
Dopo due settimane Andrew è tornato sul progetto e vuole assolutamente riuscirci prima della mia morte non molto lontana. Vorrei che passasse più tempo con me anche se non posso negare che sia stupendo visto che mi coccola e vizia come non aveva mia fatto ma vedere che tutti questi suoi sforzi non danno frutti mi spezza il cuore perché so quanto lui ci tenga.

Giorno 55
Ormai ho perso il conto del numero di esperimenti. Oggi è tornata anche Rose e anche lei è tenuta all'oscuro di questo. Nascondo questo diario ogni volta nel cassetto qui di fianco al letto e mi chiedo se dopo la mia morte qualcuno dei miei figli lo troverà.

Giorno 57
Tutti i libri su questo argomento sostengono che il progetto che sta portando avanti mio marito sia impossibile da realizzare ma lui è convintissimo di potercela fare.

Da questi ultimi pensieri di nostra madre capiamo che far nascere una pianta di rose tutte di varietà diverse è impossibile ma noi ne abbiamo un esempio in casa e non riusciamo a credere a quello che sta succedendo.

Dimitri : - Sono ancora più confuso -

Tutti lo siamo perché secondo questi scritti, Alisa è stata condotta a questo diario dallo spirito di mia madre e la pianta è nata magicamente concimata dai corpi dei miei genitori. No! Io non posso crederci.

Rose: - Quindi nostra madre è un fantasma? -
Vald: - I fantasmi non esistono -
Rose: - È così assurdo per te crederlo -
Vlad : - Stiamo lottando con il dolore di non averli più da qualche settimana e riaprire questa ferita è difficile -
Fredrick : - Non è da nostra madre fare questo, è voluta morire perché tornare -
Rose : - Per noi, non credi che avrebbe fatto di tutto per aiutarci -

Dopo queste parole voglio andare a via, non ce la faccio a sentir parlare di mia madre fantasma che è qui per noi. Stiamo bene, da cosa dovrebbe proteggerci, non credo che noi siamo in pericolo per cui è assurdo pensare che lei sia qui.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora