Discorsi Finali

475 45 0
                                    

Le ore sono passate molto velocemente ed i giorni sono trascorsi rendendo più sicura possibile questa casa. Non volevamo che questo giorno arrivasse ma non possiamo fermare il tempo e così anche il giorno zero è arrivato. Abbiamo solo metà giornata per prepararci perché dalle ore dodici in punto non sappiamo cosa succederà e quali poteri avrà nostra nonna deceduta.
Non sappiamo cosa fare prima ma in realtà non sappiamo cosa fare e basta, non possiamo combatterla per questo abbiamo sprecato ore di vita per rendere sicure più stanze possibili e non siamo sicuri neppure di essere al sicuro in queste stanze, in questo giorno di potere massimo per lei.

Vlad: - Forse dovreste andare via  -

Dico parlando con Alisa, è troppo pericoloso stare qui e loro non c'entrano nulla con la nostra famiglia e con nonna Dorotea. Hanno fatto tanto in questi giorni è li ringrazierò per sempre  ma temo per loro e vorrei saperli nelle loro case con le proprie famiglie lontano da qui.

Alisa : - Non ce me andremo -

Ho voluto parlare con lei e non con gli altri di questa situazione perché pensavo fosse la più sensata, quella che avrebbe convinto gli altri ad adire via, invece vuole restare, è tanto rischioso ma vuole stare qui.

Vlad: - Avete tempo fino a mezzogiorno per andare via. Ed io appoggerei la vostra scelta -

Loro non vivono qui, andare via vorrebbe dire tornare dalle proprie famiglie e poter ritornare qui tra un mesetto se le cose andranno per il verso giusto.

Alisa : - Ho visto l'ombra, poi lo spirito mi ha condotto al diario io non so se questo significa qualcosa o meno ma ho partecipato a tutte le fasi. C'ero alla seduta spiritica e anche quando faceva lievitare gli oggetti. Perché dovrei andare via adesso sono dentro questa storia anche se non faccio parte della famiglia -
Vlad : - Fai come vuoi! -

È inutile insistere se la pensa così ma devo dire che sono molto contento che rimanga qui, non so il perché in realtà ma se una parte vuole saperla al sicuro nella sua Romania un'altra parte di me è contenta al pensiero che lei rimanga qui e poter averla al mio fianco per altri giorni ancora anche se so che il giorno della partenza arriverà.

Non sono l'unico però che ha chiesto ad Alisa di andare via perché trovo rientrando in casa Rose e Dimitri dinanzi la serra che discutono, li guardo da lontano e di sicuro stanno parlando di qualcosa di serio ma entro in casa perché non mi interessano le loro cose.

...

Rose : - Resterete qui anche se è pericoloso -
Dimitri : - Non sappiamo cosa accadrà, potrebbe anche non farsi vedere o non avere nessun potere. Io voglio comunque rimanere al tuo fianco in entrambi in casi. Non posso partire sapendoti in pericolo, dove vado senza di te! -
Rose: - Finita tutta questa storia mi porterai in Romania? -
Dimitri : -... S... Si... Magari... Parto prima io.... E parlo di te alla mia famiglia.... E poi...  Verrai anche tu... Un giorno -
Rose : - Perché sei così insicuro? Mi stai nascondendo qualcosa? -
Dimitri : - No! Entriamo dentro! -

Non so di cosa abbiamo parlato ma l'umore di Rose e Dimitri non è lo sesso di prima. Forse hanno litigato e per quanto non siamo affari miei in questo giorno non ci servono proprio loro due che litigano, la situazione è già critica di suo.

Vlad : - Fredrick dove vai? Dobbiamo parlare -
Fredrick : - Cerco Roman, devo parlargli dopo verro da te fratello -

Mi diede un bacio sulla fronte abbastanza inquietante e strano e poi andò a cercare Roman. Forse anche lui vuole chiedergli di andare via, si è molto legato a lui, non ha mai avuto un legame di amicizia così forte con un ragazzo ma è piacevole sapere che si trovano più che bene insieme. Ma anche io devo parlargli prima dell'ora fatidica, non sappiamo come più volte detto come andranno le cose e dobbiamo chiarire delle cose da gemello e gemello.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora