Analisa

439 42 1
                                    

Sta sera ci sarà un incontro tra Dimitri, la sposa me ed Alisa, abbiamo convinto i genitori di Dimitri a lasciarci fare questo incontro e speriamo lontani da occhi indiscreti di capire se anche lei vorrebbe annullare queste nozze combinate che non avvengono più da anni.
Io sono ospite in casa di Alisa ho conosciuto tutta la sua famiglia che è molto simile alla nostra e mi fanno sentire come a casa ma intanto Rose si è accorta della mia assenza in casa e mi chiama ripetutamente.

Vlad: - Sono da Alisa -
Rose : - Perché non mi hai detto nulla? Sarei voluta venire anche io! -
Vlad: - Non volevo facessi sciocchezze qui -

Non amo mentire a mia sorella ma devo farlo e dal non dirle del matrimonio che è il vero motivo per cui sono qui a spiegare che solo questa sera vedrò Dimitri quando in realtà non è vero.
Non so perché sono nervoso per questa uscita, questa mattina sono arrivato in Romania e già sono troppo impegnato a risolvere problemi e non ho neppure il tempo per ammirare le bellezze della città.

Alisa: - Hai qualcosa che vada bene con questo vestito? -

Si presenta davanti hai miei occhi con un vestito bellissimo anche se credo che bellissima sia lei ed il vestito è solo un accessorio che aumenta questo. È sempre stata bella ma da noi non c'è stata occasione di mettere vestiti del genere e adesso che per la prima volta la vedo rimango estasiato.

Alisa : - Perché non dici nulla! -

Mi ha confuso e non riesco più a pensare a quello che ho portato in valigia, dovrei avere qualcosa che vada bene per tutte le occasioni ma caccio tutto e faccio decidere a lei, qualsiasi cosa dirà la indossero senza discutere.

Io e Alisa siamo pronti e usciamo di casa per recarci al luogo prestabilito per all'appuntamento dove arrivati troviamo già Dimitri ma non la sua compagna.
A quanto pare ha insistito perché non andasse a prenderla Dimitri ma arriverà da sola e speriamo senza farci attendere troppo.

Dimitri : - Eccola! Eccola! -

Dei tre e l'unico che conosce l'aspetto fisico ed ha già visto più volte la ragazza ed appena la vede arrivare avvisa tutti che è lei. Non è brutta anzi una bella ragazza slanciata bionda di bell'aspetto e la prima cosa che mi viene in mente vedendola è domandarmi il perché ad una ragazza come lei serva un matrimonio combinato.

Eccola abbiamo completato le presentazioni ed adesso siamo seduti amabilmente a chiacchierare. Analisa, così si chiama la ragazza, è molto simpatica e socievole ma non sembra interessata a Dimitri per cui passo all'attacco.

Vlad: - Non ti offendere ma mi incuriosisce sapere il perché tu voglia fare questo matrimonio combinato -
Analisa: - Io non voglio, la mia famiglia è molto rigida e ha stretto questo patto senza il mio consenso e non posso tirarmi indietro. Scusa Dimitri ma è la verità -
Dimitri : - Io sono innamorato di un'altra -
Analisa : - Quindi cosa faremo ci sposeremo e poi ci tradiremo a vicenda con altre persone -
Vlad: - Davvero il piano è non sposarvi -

Siamo arrivati alla soluzione che se rinunciano entrambi al matrimonio le due famiglie si vergogneranno in egual modo e forse accetterebbe meglio ma cosa. Ma per decidere meglio il da farsi aspetteremo domani quando ci sarà una serata dedicata alle due famiglie riunite e si passerà all'annullamento sperando che le cose vadano bene e che le famiglie non si metano in mezzo cosa che sicuramente faranno.

Instagram : #trafalgarrr #roseedimitri #amareunvampiro2

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora