Confessioni

458 36 1
                                    

Siamo ancora qui sconvolti dalla notizia che il matrimonio è solo tra una settimana, i nonni sono stati avvisati e già stanno invitando i vari parenti che saranno sconvolti proprio come tutti noi. Domani mattina partiremo anche noi ed abbiamo ancora qualche ora per vedere la città.

Fredrick : - Fermi non andate da nessuna parte -

Io Roman e Alisa stavamo per uscire di casa quando vediamo Fredrick pararci la strada senza lasciarci la possibilità di andare avanti.
Non riesco a parlare ed a capire cosa ci faccia mio fratello qui.

Vlad: - Entra, siediti, quando ti sei sveglio?... -

Continuo a fare domande, mio fratello si è svegliato ed io non ero a casa e neppure Rose, dovrò farmi perdonare per questo.

Fredrick : - Non sono qui per riposare! -
Roman : - Io vado... Ho tante cose da fare -
Fredrick : - Tu non vai da nessuna parte -

Chiude la porta dietro di se e non fa passare nessuno, in questo momento un dubbio mi assale ed ho paura che sia cambiato, che non sia più quello di una volta.

Vlad: - Ti senti bene? Lascia andare via Roman -
Fredrick : - Sto bene ma prima voglio parare con voi -
Rose : - Mi sposo! -
Fredrick : - Roman mi sono innamorato di te -

Il matrimonio passa in secondo luogo dopo questa confessione, io già lo avevo capito da un po' di tempo e sono contento che finalmente abbia confessato tutto a Roman.

Roman : - Forse hai sbattuto la testa -

Fredrick si sposta per lasciare libero il passaggio per uscire, guarda Roman per fargli capire che prova davvero quello che ha detto ma Roman guarda tutti, si scusa ed esce affettato dalla porta.

Fredrick : - Auguri Rose -

Corro da lui e lo abbraccio, è troppo tempo che non posso farlo per me un solo giorno senza di lui è come un anno e poterlo riveder vivo e vegeto mi fa mi rende felice ma in questi momento sta soffrendo e questo mi fa star male.

Alisa : - Stavamo uscendo, abbiamo tante cose da preparare ed una città da visitare andiamo -

Spero che questo faccia distogliere mio fratello dai suoi pensieri, per cui dritti verso le bellezze della capitale Rumena.

Fredrick : - Devo andare! Torno a casa di Dimitri -

Lasciamo che lui troni indietro da solo, ma non voglio vederlo così.

Vlad: - Portami da Roman -

Devo parlare con lui, so che prova che stesso cose che mio fratello ha confessato di provare per lui e voglio capire quale problema si frappone tra di loro. Parlare con Dimitri ha funzionato e non vedo perché non sia lo stesso per Roman.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora