Annullamento E Nuove Proposta

451 40 4
                                    

Nonno F: - Edmund vieni Frederick si è svegliato -
Fredrick : - Ricordo di essere stato scaravento nel vuoto da nonna Dorotea e poi... Cosa è successo? Quanto tempo è passato? Io... -
Nonno F : - In breve tu sei stato in una specie di coma per alcuni giorni. Nonna Dorotea è morta dopo di che I ragazzi rumeni sono andati via, Dimitri non si è fatto più sentire con Rose e...  Vlad è partito per la Romania dopo aver saputo del matrimonio di Dimitri con un'altra ragazza non ha detto nulla a Rose che lo ha scoperto ed è partita anche lei -
Fredrick : - Cosa? Aspetta... Aspetta... -
Edmund : - Frederick nipotino mio stai bene? -
Fredrick : - Devo partire per la Romania -
Edmund : - Anche tu? -

Mente Dimitri cerca Rose e per spiegarle tutta la situazione io cerco di calmare le persone con l'aiuto di Roman appena arrivato che non sta capendo bene la situazione , Alisa ed Analisa ma le persone qui sembrano molto sconvolte per quello che è successo e poco volenterose di sentire cosa ho da dire io e li capisco anche ma in questo momento non c'è bisogno che si arrabbi nessuno e spero che tornino presto mano nella mano.

Dimitri : - Sto annullando il mio matrimoni combinato -

Non voglio sentire le sue parole, si deve sposare con un'altra e stavano lì mano nella mano perché sono ancora qui davanti a lui ad ascoltarlo?

Dimitri : - Torna dentro, lo dirò davanti a tutti che non voglio sposare lei ma te -

Cosa a detto? Vuole sposarmi? No! Non posso credergli così subito dopo tutte le bugie che mi ha detto dopo non aver riposto alle mie telefonate dopo avermi fatto soffrire come mai nella mia vita.

Dimitri : - Cosa posso fare per convincerti? -
Rose : - Io d'altronde sono una pătat perché dovresti preferire me ad un vampiro completo da generazioni -
Dimitri : - Perché non si può amare il sangue di una persona ma l'anima e anche se la tua è mezza umana che vampira o spirituale è la più bella che io abbia mai visto e l'unica che io voglia sposare -

Ok non so se si meriti un'altra occasione ma gliela darò perché sono innamorata di lui ed è la scelta migliore. Però deve ancora dirlo davanti a tutta la sua famiglia e attendo questo momento per perdonarlo definitivamente.

°°°°°°°°°°°°
Eccoli, li vedo arrivare insieme e sono molto contento per loro ed anche per il fatto che non devo più sopportare le domande e le offese dei parenti infastiditi dalla scomparsa di Dimitri.
Piano arrivano al centro della sala, tutti e due e gli sguardi si fanno ancora più cattivi e fastidiosi aspettano tutti di sentire le parole dei due sposi io compreso anche che so già dove si andrà a parare.

Dimitri : - Mi dispiace Analisa ma non ti posso sposare perché io amo questa ragazza -

Gli sguardi diventano parole taglienti dalle persone che non capiscono il perché di questa scelta.

Mamma Dimitri : - Cosa stai dicendo, tu hai detto che avresti sposato Analisa -
Analisa : - Neanche io voglio sposare Lui per cui le nozze sono annullate -
Mamma Dimitri : - Quindi non ti sposerai più -

A questi punto si inginocchiò e anche senza anello chiese a Rose di sposarlo. Un vero finale da favola questo, quello che speravo per mia Sorella.

#roseedimitri

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora