Andare Via

426 42 1
                                    

Sembra si stia riprendendo anche se ancora non ha aperto gli occhi nè ha comunicato con noi il suo corpo risponde agli stimoli e questo vuol dire che non è morto ed il suo carpo da vampiro sta rimettendo in sesto tutte le ferite interne ed esterne.

Dimitri : - Ora che tuo fratello sta bene vorrei tornare a casa, parlare di te e vedere come la prendono -

Questa decisione ha Rose non piace per nulla, capisce che deve tornare a casa ma non il fatto che non vuole parlare subito di lei e presentarla alla famiglia come la fidanzata ma vuole aspettare.

Rose : - Hai giurato di dirmi sempre la verità e spero che tu mantenga questa promessa che ci siamo scambiati -

Lui le ha giurato più volte che non ci sono segreti e mai ce ne saranno tra di loro ma Rose non si fida ugualmente di Dimitri soprattutto adesso che sarà lontano da lei in Romania. Io spero che tornino presto e di poterli chiamare con delle buone notizie su Fredrick.
Adesso che sappiamo che si deve solo ristabilire siamo tutti più tranquilli, Rose finalmente ha smesso di stare tutto il giorno sui libri e si è riposata e di conseguenza anche Dimitri e Alisa meno preoccupati per la situazione si stanno accusando della loro partenza invece di occuparsi di noi. Nonno Fredrick vorrebbe rimanere almeno fino a quando suo nipote non starà definitivamente bene e siamo tutti molto felici della sua presenza che è sempre mancata in casa. Bhe... Per quanto rigida me invece continuo a non dormire ed a rimanere sempre al fianco di mio fratello ma lo faccio solo per non perdermi neppure un suo movimento o piccolo gesto che potrebbe farmi capire di più sulle sue condizioni e in che stato si trovi la sua mente ora.
Vorrei passare questi momenti anche con Alisa a dire la verità perché dopo partita non so quando potrò rivederla ma non ce la faccio a divertirmi senza Fredrick, spero mi prendoni lei come tutti gli altri per questa mia assenza durante questi giorni ma spero lo capiscano e lo comprendano.

Alisa : - Ti ho portato la cena! -

È così gentile e con quel sorriso dolce troppo bello. Non voglio che vada via ma questa non è casa sua, non è la sua terra né la sua famiglia non c'è nulla che la leghi qui ed ho paura di non rivederla dopo che sarà partita. Perché sicuramente non ripongo tanta fiducia nel rapporto di Rose e Dimitri e se dovesse andare male tra di loro non avrò nessun pretesto per vederla.

Vlad: - Mi mancherai! -
Alisa: - Tornerò! La vita per noi vampiri è noiosa perché ci sono un sacco di persone più vecchie di te che portano avanti tutto ed a cui non serve il tuo aiuto, sopratutto se si è una ragazza per cui credo che mi rivedrei molto presto -

Sono felice di sentire anche nelle sue parole il desiderio di tornare e mi sento meno malinconico a lasciarli andare via. Abbiamo passati troppi momento insieme tutti e sei perché i nostri legami si spezzino così non voglio perdere l'amicizia di nessuna di queste persone, compreso Dimitri anche se non lo supposto!

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora