3 Ospiti

792 65 2
                                    

Rose: - Gemelli, tra poco arrivano i ragazzi -
Fredrick : - E quindi? -
Vald : - E quindi si rintana in camera nostra come quando era piccola ed arrivavano estranei in casa -
Rose: - Non ho paura di loro però non mi va che vengano -

Intanto mentre mia sorella racconta le sue problematiche con gli estranei ed il fatto che prima di conoscere le persone lei le odia a prescindere io guardo il cielo completamente ricoperto da nuvole.

Fredrick : - Cosa guardi Vlad? -
Vlad : - È strano che ancora non sia nevicato, fa troppo caldo per essere novembre -
Rose : - Hai ragione dovrebbe già essere scesa di più la temperatura di questi tempi -

Dalla nostra camera non si riesce a guardare l'entrata della casa ma riusciamo invece a guardare la strada e capire così quando arrivano gli ospiti.

Fredrick : - Speriamo non siano dei rompiscatole questi -
Rose : - È casa nostra il minimo che possono fare è essere educati -
Vlad : - Sono arrivati! -
Rose : - Che facciamo? Scendiamo -
Vlad : - No! Ancora no, che bisogno c'è di conoscerli subito falli prima accomodare e conoscere nonno e poi ci presenteremo anche noi -

Sentimmo il campanello e solo dopo qualche minuto scendemmo al piano terra per conoscere finalmente questi misteriosi ragazzi. Il primo che si presentò fu Dimitri

Un bel ragazzo alto e biondo che all'apparenza sembra simpatico ma è ancora tutto da vedere se poi si dimostrerà come tale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un bel ragazzo alto e biondo che all'apparenza sembra simpatico ma è ancora tutto da vedere se poi si dimostrerà come tale.
La seconda fu Alisa.

E poi Roman

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E poi Roman

Ci presentammo e poi ognuno di loro venne accompagnato nella sua camera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci presentammo e poi ognuno di loro venne accompagnato nella sua camera.

Vlad: - Che ne pensate? -
Fredrick : - A pelle solo Roman mi sembra simpatico -
Rose : - Anche la ragazza potrebbe essere ok -
Vlad : - Intuisco che siamo tutti d'accordo su Dimitri -
Rose : - Se anche tu non lo sopporti già solo a guardarlo Si, la pensiamo uguale -

Ma simpatici o antipatici dobbiamo ugualmente essere gentili con loro e far finta che siano già come degli amici per noi. Quando ebbero finito di sistemarsi nelle proprie camere nostro nonno si occupò di mostrargli la casa e di spiegargli tutto ciò che potrebbe essergli utile in questo soggiorno. Noi li vedemmo quando passarono per il cortile ed ovviamente si fermarono davanti alla serra e la tomba e di sicuro Edmund gli ha spiegato tutta la situazione così da non avere noi questo compito anche perché chi vive da fuori questa storia, stenta a capire il gesto di nostro padre.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora