Andare Avanti

1K 71 0
                                    

La cerimonia si è conclusa, i lontani parenti rumeni resteranno qui ancora per alcuni giorni mentre il resto delle persone che hanno partecipato torna alla sua vita e a noi non resta che smaltire questo grande dolore dopo aver perso i nostri genitori.

Caterina : - Avete preso tutto da Andrew voi gemelli, mentre la piccolina assomiglia molto a vostra madre, Luna . Se fosse stato per me quella serra non sarebbe più qui da ormai tanto tempo. Ma in quel caso non ci sareste stati neppure voi e nessun funerale - (disse con aria superiore per poi andare via)

Rose: - Come avrà fatto nostro padre ad innamorarsi di lei? -
Frederick : - Non lo so, è proprio una vipera e pensare che ha rischiato di sposare proprio lei -

Ormai non c'è più nessuno in questa casa, sono andati tutti via e gli altri sono già nelle loro camere e molto probabilmente stanno già dormendo. Io nella mia camera che si affaccia proprio su quel cortile dove si trova la serra, ammiro la bellezza dei fiori, le sedie vuote che domani dovremo sistemare, la bara ed il posto dove sono i miei genitori. Fino a pochi anni fa, quando io e Fredrick vivevamo ancora qui, non mi piaceva questa camera perché arrivava sempre forte l'odore delle rose e mi lamentavo sempre con mia madre. Adesso invece è l'unico posto dove vorrei essere, questo profumo che arriva non è più quello delle rose ma è quello dei miei genitori.

Fredrick : - Malinconia? -
Vald: - Dei tempi in cui eravamo piccoli e correvamo per questo cortile inseguiti da nostra madre -
Fredrick : - Anche quando era incinta di Rose la facevamo impazzire, non stavamo mai fermi ma lei era sempre dietro di noi -
Vlad: - Dormiamo, domani dovremo affrontare tante cose - (Vald)

Il giorno dopo infatti svegli di buon'ora sistemammo tutte le cose lasciate fuori ordine il giorno precedente e riflettemmo sul fatto di ritornare a vivere qui data la mancanza dei nostri genitori, dopo tutto è la casa di famiglia e sarebbe giusto.

Vlad: - Nel pomeriggio dobbiamo portare qui delle cose che sono all'altra casa -
Fredrick : - Quindi è deciso! Torniamo a vivere qui con nonno e Rose -
Vlad: - Tu ce la fai a stare lontano da qui e ogni volta tornare e rivivere inesorabilmente i vecchi tempi nelle nostre menti -
Vladimir VII - Dovreste pensarci bene ragazzi, è importante scegliere con cura il posto in cui vivere -

Di tutti quelli che sono ancora al nostro castello lui è l'unico che ci ha rivolto la parola. Uomo dimostra settant'anni ma ne ha 3917, è qui con i suoi figli Dragoș e Doroteea ed il marito di quest'ultima Octavian che per adesso si sono limitati a girare per casa e guardarci con aria di sufficienza e nient altro.

Quelli in copertina sono gli attori che ho scelto per interpretare Rose ed i gemelli. Spero che vi piacciano, ho cercato i più somiglianti hai genitori.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora