Nozze Programmate

458 43 1
                                    

È passata una settimana e se io resto ore al telefono ogni giorno con Alisa, Dimitri non si è fatto più sentire e Rose diventa ogni giorno più triste ad arrabbiata. Nonno Frederick in compenso ha deciso di tornare a vivere qui con noi dopo tanti anni e anche se vorrei aiutarlo con il trasloco non riesco ad abbandonare mio fratello per più di un'ora. Forse ci vorrà qualche mese per svagarsi da questa specie di coma visto che è già un miracolo che non sia molto non mi lamento ed aspetto con impazienza.

Rose : - Hai parlato con Alisa vero? -

Con tono molto arrabbiati disturba quella che è la mia lettura del libro preferito da Fredrick.

Vlad: - Le ho chiesto di Dimitri e Roman ma neppure lei sa nulla e si informerà! -
Rose: - Grazie! -

E come è arrivata così se ne va arrabbiata sempre di più anche se credo sia solo una copertura riflesso di quello che sta portando davvero e quindi tanta sofferenze . È davvero innamora di lui e spero che la situazione sia solo un enorme malinteso e ci sia un varo motivo dietro questa sparizione altrimenti andrò in Romania a trovarlo e fargli davvero male.

Edmund : - È arrivata questa dalla Romania! -

Il tono di mio nonno è troppo sottotono per essere belle notizie per cui prendo la lettere che già si prospetta una cosa elegante contornata di pizzo e leggo quello che non avrei mai voluto sapere. I genitori di Dimitri ci invitavano al matrimonio di questo con una ragazza che evidentemente non è Rose.

Vlad: - Non voglio dirglielo! Vado in Romania! Chiamo Alisa prima parlo con lei e poi partirò! -

Voglio capire bene la situazione, lei mi ha detto che avrebbe parlato con lui e l'unica cosa che posso fare e parlarne con lei e se tutta questa storia è vera sarò costretto ad andare da lui e dargli tanti di quei pugni da ridurlo come mio fratello. La data di questo presunto matrimonio è ancora lontana ed ho un po di tempo per capire le cose e carcere di far soffrire il meno possibile Rose.

Vlad: - Dimitri si sposa davvero? -
Alisa : - Sono delle nozze combinate, per quanto ne so la decisione di questo è avvenuta un anno fa e sono subito patiti i preparativi. Credo che lui ami Rose ma non possa fare nulla! -

Avrebbe potuto farlo prima perché se le cose stanno come ha detto Alisa lui è venuto qui già da uomo promesso a nozze e non doveva promettere nulla a mia sorella ne illuderla anche se davvero innamorato. Io non posso sopportare questo devo parlare con lui al più presto e se sarà possibile annullare queste nozze programmate.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora