Poltergeist

495 56 2
                                    

La seduta è finalmente finita e lo spirito sembra essere andato via per adesso. Io come credo anche gli altri sono sotto shock non credevo che tutto ciò potesse succedere davvero ed adesso che ho vissuto tutto sulla mia pelle non riesco a credere ai miei occhi.

Fredrick : - Rose stai bene? -
Rose: - Mi sento solo molto stanca, vado nella mia camera -

Rose fu la prima a spezzare il cerchio ed andarsene mentre in noi altri aleggia un velo di ansia per quello che è appena accaduto.

Dimitri : - È successo davvero? Cioè abbiamo chiamato uno spirito e abbiano parlato con lui! -
Vlad: - È stato sorprendente! -
Alisa: - Io ho i brividi! -
Frederick : - Forse è meglio se ci riposiamo tutti e ne riparleremo domani a mente lucida -

Credo che questa sia la cosa migliore da fare anche perché rimanere in questa camera mi inquieta e spente tutte le candele ognuno si dirige nella propria camera.

Frederick : - Te lo aspettavi? Nostra bisnonna -
Vlad: - Mi fa paura solo pensare che sia lei, cosa vuole da noi -

Il giorno dopo inizia i maniera strana a dire la verità. Trovo aprendo gli occhi la stanza come se fosse in disordine, in realtà così non è perché io e Fredrick abbiamo molte cose per cui la nostra camera sembra sempre sotto sopra ma questa mattina è diverso, non riconosco il posto degli oggetti che sembrano tutti fuori posto, chiudo la finestra e dopo due minuto la ritrovo aperta, mio fratello sta ancora dormendo ma io scendo per chiedere agli altri se gli è capitata una cosa simile e subito trovo Dimitri alquanto innervosito.

Vlad: - Succedono cose strane anche in camera tua?
Dimitri : - Non riesco a fare la doccia, l'acqua scorre solo bollente anche se apro solo l'acqua fredda e mi brucia la pelle -

E scoprendosi la spalla vedo il segno della bruciatura sulla spalla. E poi vediamo la porta della camera di Roman spalancarsi e ci affacciamo per controllare cosa succede.

Roman : - Le mie cose! -

Ci urla mentre le vediamo lievitare in aria.

Vlad: - Dimitri resta qui! io vado a controllare se le ragazze stanno bene e poi vado a svegliare mio fratello -

Spero che non sia successo nulla di grave agli altri a parte oggetti spostati o lievitati. Cose strane che sono di sicuro opera del fantasma della nostra "cara" bisnonna.
In camera di Alisa come nella mia gli oggetti hanno cambiato posizione e non funziona il phone per asciugarsi i capelli, Rose non è nella sua camera mentre trovo Fredrick con gli altri.

Vlad: - Vedo che tu stai bene e anche in camera di Roman tutto ha smesso di volare -
Fredrick : - Non fare il simpatico che mi sono appena svegliato e ti odio quando fai così, invece dicci alle ragazze cosa è successo -
Vlad: - Ad Alisa non funziona il phone e non può asciugarsi i capelli -
Dimitri : - Quindi è di sicuro in crisi -
Vlad: - Esattamente! Mentre non ho trovato Rose nella sua camera -
Fredrick : - Dove? -
Rose: - Sono solo stata in libreria immagino che anche voi vi siate svegliati con fenomeni ultraterreni in corso. Ho scoperto che questi avvenimenti vengono chiamato poltergeist. Con questo lo spirito vuole convincerci a fare una seconda seduta con la quale molto probabilmente si vendicherà. -

Le notizie raccolte da Rose non sono delle migliori ma riusciremo ad uscire da questa situazione se ci mettiamo tutti e sei di impegno.



Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora