Partenze E Promesse Spezzate

442 42 2
                                    

Abbiamo discusso per un po di tempo e la soluzione migliore ci è sembrata chiuderci tutti insieme in una delle stanze che dovrebbero essere sicure per noi, attendere lì e vedere cosa succede e solo dopo decidere un vero piano in conseguenza a quello che accadrà. I ragazzi anno ancora un'ora e qualche minuto per cercare di fare pace perché dopo scatterà l'ora X.
Noi tutti ci stiamo già dirigendo nella sala grande, stanza scelta per aspettare che accada inverosimile, Alisa e Fredrick per non so quale motivo sono in giro per casa per portare nella stanza con noi del cibo e delle coperte così che lei possa sentirsi più tranquilla nel restar chiusa in una stanza e spero che facciano presto a portare tutto perché ancora non ho avuto in tempo di parlare da solo con Fredrick e devo farlo il prima possibile ma intanto approfitto della presenza di Roman per chiedere qualcosa sul mal umore di mio fratello.

Vlad: - Tu e Fredrick avete litigato -

Non c'è tempo oggi per girare intorno ai discorsi quindi domande dirette a tutti senza porsi problemi.
Non credevo che mi avrebbe risposto sinceramente ma inizia a parlare a voce bassa e stando attento che non torni Fredrick e che non ascolti nessuno.

Roman : - Non lo sa ancora nessuno tranne tuo fratello per cui vorrei che questo rimanga tra noi due -

Dalla sua voce e dal tono delle sue parole sembra che sia una cosa seria per cui lo sto ad ascoltare senza proferire parola.

Roman : - Domani parto e torno in Romania, tuo fratello non è contento di questa mia decisione data la nostra amicizia ecco spiegata la sua faccia -

Più cose non mi tornano in questa decisione e in più Frederick non può essere così triste solo per la partenza di un amico, qui c'è qualcosa di più sotto che non so se approfondire adesso o lasciar correre.

Vlad : - Perché vuoi partire così presto? Non ti trovi bene qui? -
Roman : - Mi sono trovato più che bene ma devo andare -

Disse l'ultima frase con tono malinconico guardando Fredrick appena entrato in sala.

Vlad: - Che problemi hai con mio fratello -
Roman : - Nessuno! Mi sono affezionato molto a lui -

Non posso insistere nel chiedergli quello che non vuole dirmi ma di sicuro c'è qualcosa in più dietro la decisione di partire così repentinamente.
Spero solo che mentre io non sono arrivato a nulla parlando con Roman almeno Rose e Dimitri che stanno ancora parlando facciano pace perché è visibile che Rose è molto arrabbia con lui.

Dimitri : - Perché non mi parli! -
Rose : - Hai detto chiaramente che non vuoi presentarmi alla tua famiglia -
Dimitri : - Credo solo che sia presto per portarti in Romania. Gli parlerò di te quando tornerò a casa e poi si vedrà -
Rose : - Come gli parlerai di me? Come una amica o una fidanzata o non so cosa -
Dimitri : - Non stiamo insieme neppure da una settimana cosa pretendi? -
Rose : - Nulla! -

Credevo mi amasse ed invece sono solo una delle tante per lui, non vuole presentarmi alla sua famiglia certo io sono una pătat un vampiro con tre tipi di sangue nel suo copro e non sono neppure nata vampiro. Ma se la famiglia è tutta come lui non credo di volerla conoscere, sto bene qui nella mia Danimarca con i miei fratelli.

Trafalgarrr : Domanda? Preferite i capitoli con più scritto e raccontato o quelli con più dialoghi?

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora