Fratelli

463 44 0
                                    

È passata tutta la nottata e anche la mattinata, tra poco sarà ora di pranzo ma prima dovrebbero arrivare Fredrick e Roman se il treno è puntuale e noi a solo due giorni dalla fatidica notte siamo stesi a terra stremati dopo aver finito solo le prime tre stanze.

Edmund : - Perché non rendiamo sicura l'intera casa -

Nostro nonno ci dice questa frase nel momento peggiore di tutti perché al pensiero di fare questa fatica per tutte le camere di questa casa che sono un'infinità e la maggio parte non vengono neppure utilizzate il mio unico pensiero è scappare.
Le ragazze dallo il loro supporto con il buon umore ma sono anche fastidiose e irritanti in altri momenti e questa appena passata è stata proprio una serata da non ricordare e che non vorrei più rivivere ma so che si ripeterà la stessa cosa questa notte.

Rose: - Il tuo amore è tornato -

Mi dice mia sorella passando dinanzi a noi che sembriamo due balene spiaggiate, ma io senza nessun apparente forzo fisica ed energia ancora in corpo da poter usare mi alzò di scatto e corro verso l'ingresso dove so di trovare mio fratello. Può sembrare strano ma io lo amo più di me stesso è il mio fratello gemello e ci unisce un legame unico e come fossimo due innamorati che non si vedono da anni corriamo l'uno dall'altro e ci abbracciamo. Non mi stacco mai da Fredrick e anche se sono passati pochissimi giorni dalla sua partenza al suo ritorno, vedere i suoi occhi e poterlo riabbracciare è una cosa che mi riempie di gioia e affetto.

Fredrick : - Mi sei mancato fratello -
Vlad: - Anche tu, ma sono contento di rivederti, stare qui non è lo stesso senza di te -
Rose : -  Stacatevi adesso siete stati separati solo per poco -

La solita cinica di nostra sorella, ha un cuore d'oro e ci vuole bene più di quanto ammetta ma le dichiarazioni di amore fraterno tra me e Fredrick le fanno sempre innervosire. Ma io non voglio staccarmi da lui che fa parte di me, è la mia esatta metà e quando non sono con lui sono sento che manca il cinquanta percento di me.

Fredrick : - Ci stanno guardando tutti -
Vlad : - Abbiamo completato le prime tre stanze questa notte -

Ed adesso devono aiutarci a completare le altre, fosse per me metterei anche le ragazze a fare qualche cosa ma non mi fido tanto di loro in questo caso, sia Rose che Alisa hanno già aiutato tanto ed adesso è arrivato il nostro momento e anche se è stancante e stressante compiere tutte queste fasi preferisco questo momento a quello di prima dove mi sentivo praticamente inutile e buono a nulla.

Fredrick : - Mettiamoci all'opera quindi, quali sono le prossime stanze? -

Ed eccoci a riiniziare con altre stanze che saranno le nostre camere da letto e quella del nonno, questa volta il procedimento sarà lo stesso, passando di stanza in stanza per far si che quella fatta in precedenza asciughi nel mentre che si completano le altre ma siamo in quattro per cui sarà molto più veloce fare il tutto.

Dimitri : - Vai nella tua stanza, te l'ho resa sicura adesso -
Rose: - Tu e mio fratello l'avete fatti -
Dimitri : - Si,tuo fratello mi ha aiutato -
Rose : - Non voglio rimanere chiusa tutto il tempo in camera -
Dimitri : - Li saresti al sicuro ed io sarei più sereno nel saperti in una stanza dove lei non può entrare -
Rose : - Cercherò di fare come dici -

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora