Difficoltà

432 37 1
                                    

Io e Alisa arriviamo a casa di Roman pronti ad aiutare un'altra coppia in difficoltà evidentemente innamorata.

Roman : - Perché siete qui -

Credo non sia facile confessare le proprie preferenze sessuali se si sa già in partenza di essere criticati ma voglio capire se è solo una sua paura o se c'è qualcuno a cui a paura di confessare tutto.

Vlad: - Ti chiedo di dirmi guardandomi negli occhi che non sei innamorato di mio fratello -
Roman : - Io non devo confessarti nulla, potete andare via -
Vlad: - No, già ho capito cosa provi e voglio capire il perché non riesci a confessarlo a nessuno -

Chiarisco di non aver detto nulla a mio fratello e che non dirò nulla se lui volesse confessarmi qualcosa ma mi sembra molto chiuso anche verso di noi.

Alisa : - Andiamo via -

Non siamo riusciti a ricavare nulla da lui per cui forse è meglio se parlo con mio fratello e pensando che ci sono anche tutti i preparativi da organizzate non credo che questo nuovo compito di riuscire a far mettere insieme Roman e Fredrick sia facile per me ed Alisa ma con un po di pazienza possiamo riuscire a farcela.

Il giorno dopo

Rose non si voleva più staccare da Dimitri ma siamo riusciti a farla salire sull'aereo e siamo in viaggio verso casa dove bisogna solo organizzare perché le decisioni sono state già tutte prese con la madre e la nonna di Dimitri.
Mi chiedo in questi momenti di noia in aereo se pensa alla mancanza dei nostri genitori, d'altronde nostra madre non può aiutarla a scegliere i fiori, il vestito o il trucco e non potrà avere nostro padre ad accompagnarla all'altare da Dimitri. Io nel mio piccolo ci penso sempre ed i questo momento mi sono chiesto cosa sarebbe cambiato, se mio padre sarebbe partito con me per la Romania, e se fosse stato favorevole a questa unione cosa avrebbe fatto nostra madre data la situazione di Fredrick ed anche se io sto cercando di fare il meglio di me mi sento come se non stessi facendo nulla di fronte a loro.
Vorrei sapere se ho fatto bene a partire per la Romania? Rose e Dimitri saranno felici insieme? Cosa dovrei fare per Fredrick?

Fredrick : - Come l'hai presa? -
Vlad: - A cosa ti riferisci?

Penso di sapere a cosa si riferisce ma visto che io lo vorrò bene per sempre qualsiasi cosa decida di fare ed amare per me questa domanda è la poi stupida che potesse farmi.

Fredrick : - Ho capito molto tempo fa di essermi innamorato di Roman ma non ti ho mai detto nulla -
Vlad: - Lo avevo capito credi davvero di riuscire a nascondermi una cosa del genere -
Fredrick : - E...  -
Vlad: - E cosa? Vorrei vederti felice e se la tua felicità è con Roman sarei felice di vederti con lui -

Ne seguii un luogo abbraccio, uno dei più belli tra quelli che abbiamo mai condiviso io e mio fratello.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora