Svegliati!!!

441 38 0
                                    

Roman sta andando via e mio fratello è ancora nella solita condizione non dando alcun cenno né di vita ma neppure di morte.

Vlad: - Quindi andrai via? -
Roman : - Spero di avere al più presto delle buone notizie su Fredrick ma non posso restare -
Vlad: - Puoi tornare quando vuoi -

Non voglio insistere, se questa è la sua decisione vuol dire che è la cosa giusta da fare per lui ma credo che significhi molto per mio fratello ed egoisticamente vorrei restasse al suo fianco.
Sono di nuovo da lui, dopo aver ringraziato e salutato Roman sono qui con la sua mano nella mia e la mia fronte appoggiata sua sua gelida a parlargli sperando che lui mi senta e si svegli presto.

"fratellino mio che poi non sei più piccolo di me ma continuo a chiamarti così perché ho avuto sempre un senso di protezione nei tuoi confronti come in quelli di Rose. Mi preoccuperò sempre per te ma mi stai facendo preoccupare troppo in questi modo, io lo so che non ti svegli per farmela pagare di tutte le volte che abbiamo litigato in questi anni. Rose è molto dispiaciuta sai! per cui se non vuoi farlo per me almeno non far preoccupare lei che non riesce a trovare un modo per farti stare meglio. Noi tutti stiamo bene ma aspettiamo te per festeggiare, questa avventure con la bisnonna Dorotea è stata tanto misteriosa ed avvincente ma adesso è tornato tutto normale e vorrei riavere il mio cinquanta percento qui di fianco a me che respira e mi parla. Perché non mi parli *lacrime* dimmi che sono un cretino sentimentale *pianto e singhiozzi vari* parlami ti prego, apri gli occhi e...  *pianto forte*

Piangere non servirà a nulla ma che cosa posso fare se non questo, è come se fosse in coma e l'unica cosa che possiamo fare è aspettare e sperare tenendolo sempre al caldo che un giorno si sbegli e quel giorno deve essere il prima possibile perché non ce la faccio senza lui!

Rose : - Ho letto il settanta percento dei libri in biblioteca e non ho trovato nulla! -

Nella sua voce c'è la stanchezza, la disperazione e il rammarico per non poter fare nulla per Fredrick. Siamo tutti in after da più giorni ma fin quando non si sceglierà lui io resterò sveglio accanto qui accanto perché sento come se lui stesse dormendo per me e io rimango sveglio anche per lui e mi sento di aiutarlo anche se è una cosa stupida anche solo stando sveglio.

Alisa: - Ho preparato da mangiare vuoi che ti porti qualcosa? -
Vlad : - Portalo e fammi una razione abbondante che devo mangiare anche per Fredrick, e se ti va facci un po di compagnia e mangia con noi -

Ti accarezzo, ti tengo tutto il giorno la mano e ti bacio la fonte dimmi fratello quando sono stato così premuroso e affettuoso con te? Questo è il momento in cui tu devi dire che non lo sono stato mai e io devo replicare che lo sono e come!
Ma da solo non c'è nessun divertimento.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora