Dimitri!

440 40 1
                                    

Sono in aeroporto direzione Romania, non ho detto nulla a nessuno ho solo salutato Fredrick ed ho detto ai nonni di prendersi cura di lui per il tempo che mancherò, Alisa mi aspetta al mio arrivo e la mia prima destinazione è Dimitri. Non credo a tutto quello che sta accadendo ad al fatto che sia partito così senza preavviso per amore di mia sorella, io non voglio nulla da lui e non pretendo che annulli le nozze e cose del genere ma deve avere il coraggio di dire le cose come stanno guardandomi in faccia invece di dire bugie e poi partire senza far sapere più nulla di se come ha fatto.

Alisa: - Arrabbiato? -
Vlad: - Tanto ma non gli farò nulla voglio solo parlargli tranquilla -
Alisa: - Anche io sono molto arrabbiata con lui perché non ne sapevo nulla -

Non sono l'unico a cui questa situazione non va bene e con Rose ancora ignara a casa spero tanto che non lo scopra prima del mio ritorno a casa perché dopo che avrò parlato con Dimitri potrò spiegarle bene la situazione anche se soffrirà comunque.
Siamo arrivati davanti alla sua enorme villa, anche noi abitiamo in una casa molto grande ma questa sarebbe degna di una reggia reale per quanto sia sfarzosa. Appena arriviamo dinanzi alla porta subito ci prono e ci fanno accomodare dentro. Solo all'entrata ci sono Cinque maggiordomi e lo sfarzo è ancora di più di quello che si poteva percepire da fuori, da ogni parte oro e porcellana si vedono, non un posto restato scoperto di un decoro, sia esso un vaso, un'anfora o qualche altra cosa sfarzosa. Noi chiediamo subito di Dimitri che fortunata è in casa e non dovremo aspettare molto.

Dopo qualche minuto lo vedo apparire e ancora infondo al corridoio ma lo sguardo è di una persona che si sente colpevole.

Dimitri : - Dimmi che Rose non è con te? -
Vlad: - Non è qui e ancora non sa nulla, voglio prima sentire le tue spiegazioni -

Allora ci sedemmo e ci portano dei pasticcini e del te in tazze finissime che ho paura a rompere sono nel toccarle. Dimitri ci spiega di come i suoi genitori abbiano deciso di questo matrimonio dato che non aveva trovato la ragazza giusta da sposare e che lui ha accettato solo per dare degli eredi al più presto visto che era certo che non si sarebbe mai innamorato di una donna. Poi però ha incontrato Rose a casa nostra in Danimarca e anche se fin dall'inizio sapeva che qui lo aspettatava questo matrimonio è andato avanti con Rose solo per amore.

Vlad: - Credo nei tuoi sentimenti per mia Sorella e posso capire anche il perché tu non le abbia detto di questo matrimonio ma presto lo scoprirà e ci starà malissimo -
Dimitri : - Non voglio sposarmi ma i miei genitori insieme con nonni e bisnonni non mi permettono di disdire le nozze perché sarebbe una vergogna per la famiglia, l'unico modo è far spezzare quello legame a lei o scoprire qualche cosa che la renda inadatta al matrimonio -

Io non posso restare qui più di due gioni perché altrimenti Rose si insospettirebbe o peggio scoprirebbe tutto e conoscendola partirebbe per raggiungermi quindi sempre sperando che mia sorella non scopra nulla dobbiamo trovare un pretesto per annuale le nozze.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora