Suocera E Nuora

467 39 1
                                    

La situazione si è risolta anche se molto lentamente e nel peggiore dei modi, tante urla di vampiri arrabbiati  contro mia sorella e la nostra famiglia ma in quella particolare occasione capivo tutti gli insulti d'altronde per colpa di Rose è stato annullato un matrimonio. Tutte e due le famiglie hanno capito dato che nessuno dei due voleva sposarsi si sono scusate l'una con altra e Analisa se n'è andata poco fa molto contenta di come sono andate le cose e che Rose voglia sposare lui al suo posto.

Dimitri : - È finito tutto bene -

Non credo che possa cantare vittoria troppo presto, sono tutti contenti che Dimitri abbia già un'altra promessa sposa ma credo che debbano prima fare delle indagini su di lei e quando scopriranno come dice Dimitri che è una pătat forse non ne saranno così felici.

Rose : - Non dovrebbero scoprire le macchie di sangue spirituale -
Vlad: - Io credo invece che lo scopriranno e ci saranno anche altre cose da chiarire -

Questa giornata è passata solo per metà e già mi sento distrutto e devo ancora chiamare casa ma lo farò più tardi visto che se non ho avuto ancora notizie vuol dire che la situazione è sempre quella e da una parte spero anche che Fredrick non si svegli adesso ma quando sarò di nuovo in Danimarca al suo fianco. Noi siamo ancora tutti a casa di Dimitri seduti su di questi comodi divani a goderci del relax prima di prendere altre decisioni anche perché Rose non ha nessuna intenzione di tornare a casa con me domani e vuole invece restare qui e lo trovo anche ragionevole ma è la piccolina di casa e non ho voglia di rimanerla qui da sola.

Dimitri : - Mia madre e mia nonna stanno impazzendo perché devono ricominciare da capo tutte le decisioni che avevano preso per il matrimonio -
Rose: - Perché non ci sposiamo subito -
Alisa: - Che intendi per subito -
Rose : - Anche domani per me va bene -
Dimitri : - Anche per me va benissimo -

Così la decisione di un matrimonio lampo è stata presa, Rose si è attribuita il compito di dare questa notizia hai genitori e sopratutto alla madre ed alla nonna di Dimitri così da iniziare subito a i preparativi e decidere dove si svolgerà il tutto se in Danimarca o in Romania.
Pensiamo tutti che nessuno prenda bene la notizia, io in primis che vorrei aspettare che Fredrick stia bene, è sua sorella e di sicuro vorrà assistere al suo matrimonio ma lei ha parlato al telefono con i nonni e sembra convinta di quello che sta facendo.

Dimitri : - Starà litigando con mia madre ne sono sicuro -
Vlad: - Forse con tua nonna chi lo sa -

Dopo neppure un'ora vedemmo spuntare tutte e tre con dei sorrisi smaglianti ed ho capito subito che per noi sarebbero stati guai, se hanno organizzato tutto loro ci troveremo a dover fare i salti mortali pur di accontentare tutti.

Rose : - Abbiamo deciso, ci sposeremo in Danimarca ma il ricevimento si farà qui -

Cosa? È una cosa assurda i parenti dovranno spostarsi più volte tra cerimonia e ricevimento sarà molto stressante e non solo per la sposa.
A quanto pare il matrimonio ci sarà tra una settimana, noi ci occuperemo della cerimonia in Danimarca e qui prepareranno tutto ciò che riguarda il ricevimento, sposa e suocera vanno già d'accordo credo che tutto sia perfetto tranne il fatto che Fredrick non si accorgerà di nulla.

Dimitri : - Come fai ad andare d'accordo con mia madre! -
Rose : - È una donna tanto gentile -

Dimitri non sembra essere convinto di questo ma la fortuna li ha aiutati quarta volta e sono davvero contenta per lei.

Amare Un Vampiro 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora