74.

1K 49 4
                                    

HARRY'S POV

Siamo in macchina da quasi mezz'ora e di Robert non c'è traccia, è molto strano, dovrebbe già essere uscito dall'ufficio a quest'ora.

Questa cosa ci sta scombussolando i piani e non va bene.

"Se non esce entro dieci minuti, lo andiamo a prendere noi" dico ai ragazzi

"Va bene" risponde Zayn

Ricky ci aveva detto che il sabato Robert esce da lavoro circa all'una ma ha sbagliato, lo abbiamo scoperto in questi giorni mentre lo abbiamo pedinato.

Tre ragazzi dovranno allontanare gli uomini di Robert appena uscirà, io e Zayn lo trascineremo nel magazzino che c'è di fronte al suo studio di avvocati ed è lì che lo uccideremo, dopodiché lo porteremo in auto che sarà parcheggiata davanti al magazzino con alla guida Marco.

A parole sembra tutto così facile, purtroppo però in pratica non lo è.

C'è molta tensione tra di noi, sappiamo molto bene che non è una cosa facile e abbiamo paura. Non lo ammetteremo mai, ma ci stiamo davvero cagando sotto.

Chiunque qui, in questa macchina, ha qualcosa da perdere. Marco ha Julie, io ho la mia Violet e Zayn...beh, Zayn ha la sua collezione di specchi nei quali si guarda ogni due secondi.

Siamo stati sempre molto attenti e non abbiamo mai fatto cagate quando si tratta di lavoro, ma c'è qualcosa stasera che non va, lo sento. È solo un presentimento, ma è come se qualcosa non fosse al posto giusto, non so.

E poi c'è anche il fatto che non sono abituato a questa nuova squadra. Ho sempre lavorato con Louis e Niall, ma di Louis non ho più tracce, non so dove sia sparito e Niall può anche fottersi per quanto mi riguarda.

Non che non abbia fiducia nelle capacità di Marco e degli altri, è solo che non li conosco così bene e non so come lavorano.

Avevo imparato a studiare ogni singolo movimento e tattica di Louis, sapevo quando stava per tirare un pugno o quando stava per tirare fuori la pistola, lo capivo semplicemente guardandolo, anticipavo le sue mosse ed era una cosa che mi piaceva molto.

Io e lui siamo sempre stati ottimi amici, mi ha aiutato molto in questi anni ed è anche grazie a lui se non sono affondato completamente, poi però qualcosa è cambiato, ci siamo distaccati così, senza un motivo vero e proprio e alla fine ci siamo allontanati completamente.

Non negherò che questa cosa mi ha fatto male, soprattutto perché lo reputavo come un fratello, ma per fortuna è arrivata Violet nella mia vita e ha sistemato tutto. Non ho più bisogno di nessuno al di fuori di lei.

Violet.

Chissà cosa sta facendo ora. Voglio solo tornare da lei e baciarla, toccarla, odorarla, non ne ho mai abbastanza.

Anche se abbiamo appena fatto l'amore, sento già la sua mancanza, la sua assenza, ho bisogno di lei in continuazione, non posso starle lontano per troppo, non ce la posso fare.

È passato anche troppo, è tempo di attaccare, che la fortuna sia con noi.

"Ragazzi andiamo, buona fortuna a tutti" e scendiamo tutti dall'auto tranne Marco che resta alla guida

VIOLET'S POV

Harry ormai è andato via da un po' ed è stato piuttosto strano, non mi ha detto nulla, è andato via e basta.

Non vedo l'ora che torni, ho una voglia assurda di stare con lui.

Mi chiedo spesso perché abbia scelto me, perché io. Non sono niente di speciale eppure un ragazzo così affascinante e intelligente ha scelto di amare proprio me.

Soul SisterWhere stories live. Discover now