33.

1.4K 48 8
                                    

VIOLET'S POV

Mi sveglio sudata ma questa volta non è a causa di un incubo, è perché sono ancora appicccicata ad Harry da ieri sera. Le nostre gambe sono incrociate e la mia testa è ancora sul suo petto, è come se non si fosse mosso di un centimetro. Cerco di divincolarmi facendo attenzione a non svegliarlo e sgattaiolo in bagno.

Mi faccio una doccia veloce e metto una tuta molto larga. Quando rientro in camera Harry si è girato a pancia in giù, sta ancora dormendo. Metto le vans ed esco senza fare rumore, voglio prendere la colazione e portargliela prima che si svegli.

Al bar non c'è molta gente dal momento che è quasi mezzogiorno quindi riesco ad ordinare in fretta. Ho preso ad entrambi delle uova con bacon e salsicce, toasts ben cotti e due tazze di caffè fumanti.

Ritorno velocemente in camera e quando entro Harry non è più sul letto ma sento il rumore della doccia provenire dal bagno. Aspettando che esca prendo il telefono e controllo i messaggi, ne ho uno da parte di Julie.

Sono rimasta a dormire da Marco dal momento che la nostra stanza era occupata e non volevo fare la terza incomoda, divertitevi ;), Julie.

Leggendo il suo messagio sono arrossita al pensiero che possa aver pensato che io ed Harry siamo andati oltre, lui a momenti neanche mi bacia. Da quando gli ho detto che sono vergine è come se avesse paura di avvicinarsi troppo. ogni volta che cerco un contatto con lui si sposta opppure lo evita direttamente, è snervante questa cosa davvero. Mi sento come se non gli piacessi, come se non fossi all'altezza. Lui è stato con così tante ragazze e non oso immaginare le cose che sa fare, io a malapena ho baciato un paio di ragazzi, non posso competere. Forse si è reso conto che lui non vuole una storia seria e che ha bisogno solo di una con cui scopare e chiaramente io non sono adatta ad una cosa del genere perchè sono decisamente inesperta e sarebbe tutto troppo imbarazzante.

Julie è da Marco e questa cosa non va per niente bene. Lui è pericoloso e non voglio che stia vicino a lei, devo trovare una soluzione, devo proteggere la mia amica così come lei ha sempre fatto con me.

"Hei" mi dice Harry distogliendomi dai miei pensieri

"Buongiorno, ho portato la colazione" dico sorridendogli e mostrandogli la roba sulla scrivania

"Mmm che profumino, sembra buono. Non ti dispiace che abbia fatto una doccia qui vero? Ho preso un asciugamano dall'armadio" dice sedendosi alla scrivania e incominciando a mangiare

Non mi dispiace proprio per niente. E' a petto nudo con solo un asciugamano che gli cinge la vita. Le goccioline d'acqua scendono sul petto fino ad arrivare al bacino a V. Ha molti tatuaggi, è la prima volta che li vedo così bene, mi attirano particolarmente due rondini, sono bellissime. Lui è bellissimo, a volte penso sia una specie di divinità greca. I ricci sono bagnati e scompigliati e cosa darei per affondarci le mani dentro.

"Tu non mangi?" mi chiede con un sorriso e un sopracciglio alzato

Deve aver notato che lo stavo fissando e potrei avere anche della bava ai lati della bocca per quanto ne so.

"Sisi, ho una fame" rispondo prendendo un'altra sedia e mettendomi a mangiare con lui alla scrivania

Dopo che abbiamo finito di mangiare si è rivestito, purtroppo, ed è uscito dicendomi che doveva fare delle cose. Mi ha detto che stasera ci sarebbe stata una festa alla confraternita di alcuni ragazzi che conosce e mi ha chiesto di andare con lui, mi verrà a prendere alle dieci e mezza.

Il sabato il mio turno al giornale dura molto poco, inizio all'una e finisco alle quattro, così avrò tutto il tempo di prepararmi con calma per la festa di stasera.

[...]

Julie mi è venuta a riprendere a lavoro. Oggi volevo cercare qualche informazione in più su Liam ma sono stata impegnata tutto il tempo, ci riproverò lunedì.

"Com'è andata oggi?" mi chiede

"Bene, tu cos'hai fatto?"

"Sono stata con Marco, poi lui è dovuto andare via perchè a lavoro lo cercavano e ne ho approffittato per studiare un po'"

"Che lavoro fa Marco?"

Io so benissimo che lavoro faccia, voglio vedere fino a che punto è riuscito a mentirle.

"Non ne abbiamo parlato molto, da quello che ho capito lavora in un'agenzia di prestiti o cose del genere"

Si certo, proprio un'agenzia di prestiti, la differenza è che uccide persone anzichè fare l'impiegato.

"Come l'hai conosciuto?"

"Una sera, in un locale"

"Con chi era?"

"Boh non lo so, non ricordo, perchè tutte queste domande Violet?"

Perchè il ragazzo con il quale stai uscendo è uno stronzo egoista assassino che ha cercato di stuprarmi.

"No così, curiosità" le dico cercando di essere il più neutrale possibile

"Stasera andiamo ad una festa, vieni?" mi chiede

"Veramente ci vado già con Harry"

"Cosa?" strilla la mia amica

"Perchè cosa c'è che non va?"

"Oddio Violet, è un'uscita pubblica, sai cosa vuol dire?"

"No, cosa?"

Non la sto seguendo e non capisco dove vuole andare a parare.

"Sta ufficiallizando la vostra storia mostrandoti a tutti quanti, è una cosa stupenda!" dice battendo le mani

"Tieni le mani sul volante Julie!" le dico ridendo

Harry vuole ufficializzare la nostra storia? Se così fosse allora vuol dire che vuole stare davvero con me e che non si vergogna e cose simili. E' meglio non farsi film mentali prima di vedere cosa vuole fare, potrei rimanere delusa e non voglio stargli troppo addosso pretendendo qualcosa che lui non è ancora pronto a fare.

ANGOLO AUTRICE:

Cosa pensate farà Harry? E Violet?

Baci, G. xx

Soul SisterWhere stories live. Discover now