40.

1.6K 54 5
                                    

VIOLET'S POV

Io ed Harry abbiamo passato tutta la giornata di ieri a letto, a guardare tv spazzatura e mangiare schifezze. Abbiamo parlato tantissimo e sono stata così bene.

Ecco, questo è l'Harry che voglio, questo è il magnifico ragazzo di cui mi sono innamorata. Lui ovviamente ancora non lo sa, ma io lo amo, l'ho sempre amato. Quando ieri mi ha detto che mi amava non sapevo come reagire, non perché non provassi la stessa cosa, ma perché ero rimasta talmente scioccata dalla sua dichiarazione che il mio cervello non connetteva con la bocca e non riuscivo a pronunciare quelle semplici parole: anche io ti amo.

Ad ogni modo, penso di essere la persona più felice sulla faccia della terra ora, Harry mi ama, questo vuol dire che in tutto questo tempo anche lui è stato male e anche lui voleva tornare con me. Il nostro problema è che siamo entrambi molto orgogliosi e quindi nessuno dei due vuole fare il primo passo, non siamo in grado di mettere da parte l'orgoglio per cercare di risolvere le cose, ma ci lavoreremo. Adesso abbiamo così tanto tempo davanti a noi e avremo tante occasioni per migliorare noi stessi come singoli individui ma anche come coppia. Si, ora siamo una coppia a tutti gli effetti e anche se ci saranno sicuramente altre litigate e scenate inutili, so per certo che se resteremo insieme un modo per affrontare questa merda di vita lo troveremo.

Abbiamo più cose in comune di quanto pensiamo, entrambi abbiamo un passato difficile, entrambi siamo stati abbandonati dalle nostre famiglie, entrambi abbiamo avuto difficoltà nel relazionarci con le persone, ma alla fine ci siamo trovati, alla fine il destino ha giocato le sue carte e ci ha fatto incontrare e nonostante le circostanze abbiano giocato a nostro sfavore, siamo comunque riusciti a rincontrarci anni dopo qui, a Boston.

Penso spesso a questa cosa e a volte rimango stupefatta, voglio dire, quante possibilità c'erano di incontrarlo di nuovo? Con quale probabilità avrei incontrato una ragazza, in un McDonald, che mi avrebbe dato l'opportunità di studiare in uno dei migliori college del paese permettendomi di ricongiungermi ad Harry? Ovviamente le probabilità erano minime se non quasi inesistenti, ma per una volta sono stata io quell'uno su un milione di probabilità e ho avuto il grande, enorme, dono di poter avere nella mia vita Harry. Non sprecherò mai più questa opportunità, cercherò di essere una persona migliore per lui, cercherò di sfruttare ogni momento per creare un qualcosa di speciale tra noi. Prometto che valorizzerò ogni suo magnifico pregio e lo aiuterò a superare i suoi difetti che però lo rendono così com'è, speciale.

Lui dice che deve migliorare per me e che non mi merita ma non è assolutamente vero. Lui merita il meglio da questo mondo perché è una persona stupenda e se per lui il meglio sono io allora va bene così, allora mi merita eccome.

Sono sempre stata molto decisa nelle mie decisioni, raramente cambio idea sulle decisioni che prendo, soprattutto se viene intaccato il mio orgoglio, ma con Harry divento un'altra persona. Un momento sono arrabbiata, ferita, delusa e vorrei che sparisse, ma un momento dopo cambio completamente, rimango affascinata da tutto ciò che è lui e improvvisamente tutto l'odio che provavo prima sparisce. Credo sia normale però, voglio dire, Harry è estremamente bello. Alto ma non troppo, leggermente muscoloso ma niente di eccessivo, ha delle mani stupende, le vorresti tenere strette per sempre. È bellissimo con quelle sue fossette che si creano quando ride, Harry passa dall'essere un ragazzo sexy all'essere un bambino adorabile grazie a quelle fossette. I suoi occhi sono magnetici, c'è qualcosa nel suo sguardo che ti fa confondere, qualcosa di afrodisiaco, una volta che lo guardi non hai più scampo, sei sua. E poi quei capelli che sono così morbidi e stupendi, ti viene voglia di sprofondarci le mani e passare il resto della vita a massaggiargli la testa, anche perché so quanto gli piaccia.

Ma Harry non è solo questo, Harry non è solo bellezza e fascino. Mi sono innamorata di lui per la persona che è. Mi dice sempre che è un mostro e si odia, ma non riesce a capire quanto sia splendido in realtà. Certo, quello che fa e ha fatto sono cose orribili che lo perseguiteranno per sempre, ma non è una sua scelta, non è colpa sua. È una persona con un cuore d'oro, un cuore enorme. Questo lo si può vedere dal semplice fatto che pur di salvare i suoi genitori si è sottomesso a Ricky e al suo sporco giro di affari. So quanto sia difficile per lui affrontare tutta questa roba ogni giorno, ma lo fa per amore dei suoi e penso che sia una cosa stupenda.

Soul SisterWhere stories live. Discover now