63.

1.1K 50 3
                                    

VIOLET'S POV

Che problemi ha quel ragazzo? Perché deve fare così?

So benissimo che non è andato a letto con Bethany, lo conosco e so che non avrebbe fatto una cosa del genere, non ancora almeno. Quello che mi sconvolge sono le cose che mi ha detto, il fatto che sono impacciata e che non sono brava a letto mentre Bethany è sempre stata molto meglio di me.

Lo so, so di non avere esperienza, so di non essere brava in queste cose ma pensavo che a lui non importasse tutto questo, pensavo che lui andasse oltre queste cose, mi sbagliavo, ancora una volta mi sono sbagliata su quel casino che è Harry Styles.

Questa volta però mi ha delusa e molto anche. Sono stata completamente onesta con lui, gli ho detto di Niall proprio perché volevo evitare casini dopo e cosa fa? Si arrabbia e mi dice quelle cose orribili.

Sapeva esattamente che quelle parole mi avrebbero trafitta come una spada ed è proprio per questo che le ha dette, per ferirmi.

Adesso basta però, non sono più disposta a stare ai suoi giochetti, non è possibile che con lui sia tutto o magnifico o orribile, ho bisogno di stabilità e sicurezza nella mia vita e non posso continuare a correre dietro ad un ragazzo che cambia umore così velocemente.

Devo mettere un punto a questa storia.

[...]

Sono passati tre giorni da quando Harry mi ha detto quelle cose, mi ha scritto qualche messaggio chiedendomi di incontrarci e mi ha anche chiamata un paio di volte, ma l'ho sempre ignorato. So che devo chiarire con lui, devo mettere in chiaro un bel po' di cose, è solo che è difficile, so che tutta la mia forza di volontà e la mia sicurezza si scioglieranno davanti a quegli occhi e a quelle fossette e a quelle labbra e a quelle mani e... Ecco, visto? Non riesco a non pensare a lui, mi deconcentra e quando parlerò con lui per chiuderla sarò troppo ammaliata da tutta quella bellezza per concludere.

Quando sono diventa così? Da quando non ho il coraggio di sostenere una conversazione da adulti?

Basta, ho deciso, vado da lui e gli parlo, devo tirare fuori le palle e affrontare questa situazione.

Vado nella sua stanza e trovo solo Zayn che mi dice che Harry è ancora a lezione, decido di andare davanti alla sua aula per aspettarlo, quando uscirà parleremo.

Mentre aspetto che Harry finisca la lezione, mi arriva un messaggio, è Niall.

Ehi Violet come stai? Non ci vediamo dal giorno del concerto e volevo dirti che mi dispiace, sono stato un vero stronzo e non avrei dovuto baciarti e dirti che ti amo. Il problema Violet è che è vero, ti amo, ti amo fin dalla prima volta che hai dormito da me, quando hai indossato i miei vestiti e ho pensato che non avrei mai voluto che qualcun'altra se li mettesse, perché tutto ciò che mi piaceva e piace in te non c'è in nessun altra. Lo so che stai con Harry e rimarrò sempre dell'idea che lui non ti faccia bene ma devo accettare la tua scelta, tu hai scelto lui. Mi farò da parte e cercherò di starti accanto in qualunque modo tu vorrai, solo ti prego Violet, non allontanarmi, non voglio perderti. Averti accanto solo come amica sarà dura, molto dura, ma almeno potrò starti vicino. Scusa ancora.

Il tuo biondo xx

Mi dispiace per Niall, mi sono allontanata da lui dopo il concerto ma mi sembra anche abbastanza ovvio il motivo, ad ogni modo sarà difficile stare vicino a lui d'ora in poi, non credo riuscirò a far finta di nulla, so cosa prova per me e io non provo lo stesso, amo e amerò sempre Harry, purtroppo e per fortuna.

Chiarirò anche con lui, ma una cosa alla volta, prima sistemo le cose con Harry dal momento che intravedo i suoi ricci uscire dall'aula.

Appena mi vede si blocca sul posto, è chiaramente sorpreso di vedermi qui.

Soul SisterWhere stories live. Discover now