23.

1.8K 61 32
                                    

VIOLET'S POV

Ancora non ci credo, ho baciato Harry. Questa volta è stato tutto così fantastico, passionale, travolgente, perfetto insomma.
Mi sento davvero felice per una volta, ma felice sul serio.

Abbiamo continuato a parlare e baciarci e parlare e baciarci per un bel po', fin quando lui non è dovuto andare via perché Ricky lo stava cercando.
Odio quell'uomo anche se non lo conosco, ha trasformato Harry in un qualcosa che non è.

Tutto quello che mi ha raccontato oggi Harry mi ha fatto capire che persona magnifica in realtà sia, fa tutto questo per i genitori. Certo, uccide delle persone e questo ovviamente non lo posso accettare, ma ci lavoreremo su e troveremo un modo per far andare via Harry da quel posto, non posso permettere che stia lì, è troppo pericoloso e soprattutto è illegale.

Dopo che Harry mi ha riportata al dormitorio, l'ho salutato con un bacio e mi ha detto che mi avrebbe chiamato per fare qualcosa.

Entro in stanza e Julie non c'è, trovo un biglietto con scritto che è andata a fare shopping con delle amiche, ancora? Ma ha una riserva infinita di soldi?
A proposito di soldi, oggi non ho concluso assolutamente nulla, non ho ancora un lavoro e sono ancora a corto di soldi. Non posso andare avanti così però.

Sto per mettermi a letto quando sento squillare il telefono, è Marco.
Marco! Mi ero completamente dimenticata.

"Hei" dico

"Violet tutto bene?"

"Si perché?"

"Dovevi chiamarmi per andare a pranzo insieme ma non ti sei fatta più sentire"

"Ah si scusa, ho avuto un contrattempo, sono in camera ora, grazie lo stesso"

"L'uscita di stasera e sempre valida?"

"Veramente no. Non ho niente contro di te, anzi sei molto gentile, è solo che ho molto da fare ultimamente e non ho il tempo di impegnarmi anche con uscite e cose varie" mento

"Ah ok, allora ci vediamo in giro" e attacca subito il telefono

Povero, mi dispiace tanto, soprattutto per avergli mentito, ma cosa dovrei dirgli? Che sto uscendo con un altro ragazzo? Non lo so neanche io. È vero, oggi io ed Harry ci siamo baciati e abbiamo chiarito un paio di cose, ma vuol dire che stiamo insieme? Dovrebbe essere una cosa seria oppure un'avventura della serie "va come va"? Non posso saperlo ancora, devo lasciar passare un po' di tempo e vedere come le cose si svilupperanno. Per adesso mi tengo il magnifico ricordo delle labbra di Harry sulle mie e vado avanti, senza pensare ad altro.

HARRY'S POV

Quel fottuto pezzo di merda di Ricky vuole parlarmi e ho dovuto separarmi da Violet.
Violet. È stato stupendo oggi, era da così tanto tempo che lo aspettavo ed è stato molto meglio di come l'immaginassi, ho avuto sette lunghi anni per pensare a come sarebbe stato baciarla.

Parcheggio il suv nel piazzale davanti alla sede centrale delle aziende di Ricky ed entro.
Lui è un fottuto miliardario a capo di centinaia di aziende eppure vuole sempre di più, ecco perché si è messo a fare prestiti alla gente. È talmente potente che ha amici ovunque, anche alla polizia, è praticamente impossibile che venga scoperto ed è quindi altrettanto impossibile che io riesca a liberarmi di lui.

Prendo l'ascensore fino all'ultimo piano, dove c'è il suo ufficio. Passo davanti alla reception dove trovo Stacy.

"Hei" la saluto

"Ciao Harry, come stai?" Mi dice con un sguardo adulatore

Ha sempre avuto una cotta per me, ma non ho mai avuto l'occasione per conoscerla meglio diciamo, sicuramente adesso non ne ho intenzione visto che ho Violet, anche se non so cosa siamo esattamente.

Soul SisterWhere stories live. Discover now