27.

1.6K 55 5
                                    

HARRY'S POV

Io e Violet siamo andati nella mia stanza, Zayn dorme fuori stasera.
Lo so che non è il migliore dei modi per allontanarla portandola da me, però ho bisogno di spiegarle, non voglio che stia male pensando cose non vere.

Lei è seduta con le gambe incrociate sul letto di Zayn e io sono seduto sul mio. Siamo uno di fronte all'altro ma lei guarda per terra.

"Violet ti prego ascoltami" dico quasi supplicando

"Non c'è molto da dire, ho visto Harry" dice piano, quasi non la sento

"No invece, non hai visto nulla. Io ero lì a farmi i cazzi miei quando quella è arrivata e mi si è messa addosso, quando ci hai visti tu si era appena buttata a baciarmi, l'ho staccata subito e ti sono corso dietro, non c'è stato nulla di più credimi"

"Si certo"

"Violet devi credermi cazzo, ti prego"

"Come posso crederti, eh? Non credo ad una singola parola che mi hai detto. Finalmente sembrava che le cose stessero andando meglio e cosa fai? Ti comporti da stronzo lunatico per una cosa successa a me tra l'altro e poi non ti fai sentire tutto il giorno e quando ti vedo, un'altra ti sta baciando, come pensi stia io? Cosa credi che pensi? Mi sembra tutto così evidente e qualunque cosa dirai non riuscirò a crederti" dice alzandosi e muovendosi freneticamente per la stanza

Mi alzo velocemente e mi avvicino a lei abbastanza da guardarla bene in faccia, lei non si sposta, buon segno.

"Violet, mi dispiace ok? So di essere stato un completo stronzo e di essermi comportato da egoista, ma in fondo lo faccio per il tuo bene"

"Per il mio bene? Questa si che è bella" dice con una risata finta

"Si, per il tuo bene. Stando vicino a me sei esposta a troppo rischi e non posso permettere che ti succeda qualcosa, ne potrei morire. Preferisco che tu stia lontana da me, almeno sarai al sicuro"

"Ma di cosa stai parlando? Quali rischi?"

"Rischi Violet, pericoli e problemi. Stando con me sei in pericolo, Ricky sa.."

"Sa cosa?"

"Credo sappia che tu sai tutto e non permetterà che una ragazza gli rovini il lavoro parlando troppo. Questo vuol dire che potrebbe farti del male, proprio come lui"

"Lui chi? Harry parla"

"Marco. Non dovrei dirtelo, mi sto esponendo molto, troppo dicendotelo, ma anche Marco è uno degli uomini di Ricky, adesso è stato lui ad aggredirti ma sono arrivato in tempo e se la prossima volta non ci riuscissi? Se arrivassi quando è troppo tardi? È colpa mia Violet, non posso continuare così"

VIOLET'S POV

Quindi Marco fa parte degli uomini di Ricky ecco perché conosceva Harry.

Harry.
Si incolpa di quello che mi è successo ed è il motivo per cui sta cercando di allontanarsi da me. Non posso permetterglielo, non lascerò che questa situazione condizioni il nostro rapporto, lotteremo insieme per stare meglio e io lotterò per lui, poco ma sicuro.

"Harry non è colpa tua quello che mi è successo l'altra sera va bene? Marco l'ho conosciuto venerdì sera, quando ancora non sapevo nulla del tuo lavoro. Gli avevo promesso un'uscita ma dal momento che io e te ci siamo riavvicinati, ho preferito lasciarlo stare e questa cosa a lui non è piaciuta, tutto qua, tu non c'entri nulla" dico tutto d'un fiato

"Ma Violet sono un cazzo di problema ok? Sono un fottuto casino e so per certo che a causa di quello che farò in futuro starai male, dovrai subire le conseguenze delle mie stupide azioni, non posso permetterlo"

Soul SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora